Parigi, la città dell'amore.
di cucciola99

04/01/12, ore 11:15

Okay,Okay, dammi il tempo di trovare qualcosa di adatto da tirarti..
sei pazza! mi lasci così? gli voglio vedere un po' più hot...
ti prego!!!
continua!!!
please!!!
LadyLove99

08/06/11, ore 12:19

Ok, prima non ho corso abbastanza ed è arrivta gente perciò ho dovuto spegnere.
Rieccomi.
Dolci e teneri come al solito.
Però mi sono persa forse nella velocità di leggerla.
All'inizio davanti a Montgomery Kate era quasi indignata di dover dormire nella stessa stanza con Castle. Però ora si comportano come due fidanzatini.
ed è qui che mi sono persa. Stanno già insieme e al distretto era solo scena perchè gli altri non lo sanno oppure flirtano come loro solito, ma più apertamente visto che sono soli?
Insomma stavano già insieme o no?
Sono tonta lo so...
Direi corro al prossimo, ma ancora non c'è :)))
Aggiorna presto.
Ciaooooooo

08/06/11, ore 10:21

Lanie è sempre una grande...
Kate a volte mi lascia scioccata!
Corro al prossimo...
Ciaoooo

08/06/11, ore 10:17

Sono curiosissima...
Perciò corro subito al prossimo capitolo e quando dico corro, intendo dire coooorrroooo, prima che arrivi qualcuno a bloccarmi
Ciaoooooo

07/06/11, ore 14:57

Brava, in questo capitolo sono molto molto teneri!
Non vedo l'ora di arrivare a leggere il prox capitolo, perchè immagino saranno inalbergo! e noi sappiamo cosa succede in albergo! eh eh eh he eh eh!

Bacioni,Madeitpossible!

07/06/11, ore 11:37

oddio miooo!!!!! ma sono dolcissimi qui!!! sono... sono... WAAAAAA!!!!!mi piacciono troppissimo!!!!
hai scritto una delle scene più belle in assoluto... i loro scambi di sguardi... le loro frasi... sono fenomenali!!! *____________________*
bellissimo davvero!!! e tutto questo con Parigi, la più bella città d'amore del mondo a fargli da sfondo... ma si può essere più dolci e meravigliosi di così!? *.*
alla prossima... anche fosse una di quelle tue follie mi piacciono sempre!!! ^.^
baci8!!!

28/03/11, ore 14:18

Ciao, che bello anche questo secondo capitolo i miei complimenti !!
i tuoi personaggi saranno un po' ooc ma sono comunque adorabili!!

Rick non se lo fece ripetere due volte che la baciò con passione sulle labbra. Kate era confusa sul da farsi: la mente le diceva di staccarsi mentre il cuore le diceva di continuare a baciarlo. Scese ad un compromesso: si staccò anche se non ne era granchè felice

Quanto vorrei che Castle facesse una cosa del genere!

"L'amore perfetto lo andiamo cercando lontano quando ce l'abbiamo già davanti agli occhi da tempo."

Magari lo capissero,l'hanno capito tutti Lanie, l' intero 12° !!

Grazie per la storia! Al prox capitolo !1

28/03/11, ore 10:54

UAO!!!l'idea dei baci è davvero davvero carina!!!complimenti, ma come ti è venita?e soprattutto dove hai trovato quella frase?perchè non ci credo che hai aperto un cioccolatino e ti è uscita proprio quella perfetta frase! :D
ah, critica decisamente positivissima!!!!!

27/03/11, ore 22:08

ahahahah.. ma di già??? la miseria! pensavo la tirassi un pò più lunga la loro storia.. non pensavo lei cedesse cosi facilmente, ma hai ragione, qui se si deve immaginare, si immagina bene!! che dolce kate che è già gelosa di rick... ahahahah... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! bacioni, madeitpossible!

27/03/11, ore 22:03

dai che tenero questo capitolo!! *_*

la scena in aereo poi è dolcissima!!
chi è questa tipa bionda?! devo preparare il fucile?! XD

aspetto il prossimo capitolo!

a presto
kate24 ;>

26/03/11, ore 00:13

Non ci puoi lasciare cosi' Bellissima gia' dall'inizio *__*!! ahah,comunque: Gia' tutto cio' tende a rivelarsi Moooooolto interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto :D

25/03/11, ore 21:29

NON PUOI LASCIACI COSI' CON UNO SPOILER DEL GENERE:
viaggio in aereo, qualcosa di grosso che farà lasciare un letto vuoto e la

due menti occupate a risolvere un caso ipercomplicato.

letto vuoto = due nello stesso letto o Castle sbattuto fuori dalla camera?? Anche questa teoria giustificherebbe il letto vuoto anche se io preferirei che fosse vuoto per altri motivi !!

due menti occupate a risolvere un caso ipercomplicato. il caso di due persone che si amano ma non riescono a stare insieme ?

25/03/11, ore 20:13

ahaha anch'io sto scrivendo una fan fiction che è ambientata in un albergo e ci sono loro due costretti a dormire nella stessa stanza!
Se vuoi dare un'occhiata si chiama Indagine a 5 stelle...
Font più piccolo? Meglio, brava ;)

25/03/11, ore 20:13

WOOOW!!! mi intriga mooolto l'inizio! Ma tu quante idee hai che ti frullano per la testa?? comunque mi hai reso davvero curiosa!

ma stavolta Kate gli voleva dire:'C'è invece, dato che sono letteralmente pazza di te.' Invece si limitò a incenerirlo con lo sguardo per averla chiamata per nome. Per lui lei era solo Beckett. Non si doveva permettere di chiamarla Kate o in qualsiasi altro modo derivante dal nome.

aggiorna prestissimo!
bacioni, madeitpossible!

25/03/11, ore 20:11

Ciao! ^^
Carino come primo capitolo!
Aspetto il seguito!
bacissimi,