DREAMS STREET
di DARK ANGELeLIGHT ANGEL

27/01/09, ore 13:28

Ciao!! Questi primi 3 capitoli mi sono piaciuti molto,le controversie tra Tristan e Liz,ma il bello di Mary dov'è?? Poi Rory per adesso è il mio personaggio preferito,perchè io sono un pò come lei!! Continuo a leggere e vi farò sapere se cambio idea baci!!

greta:la vostra migl.amica!!!
15/06/06, ore 22:14

raga è fantastica!!!!!!!! siete uniche!!! anche se è la prima fan-fiction ve la cavate alla grande!! ciao vvukdb

machi
04/02/06, ore 10:36

allora se la storia rallenta sarà perfetta!! Holetto il 4^ cap. (e anke se non sono stata la prima a recensire) posso dire ke le cose si stanno facendo interessanti... brave.. continuate al più presto. kiss

27/01/06, ore 17:34

allora eccomi qui!! A quanto vedo gli errori grammaticali non ci sono (e cmq io non sono un genio) cm cap. è molto carino ma mi sembra ke state un po' correndo con le koppie, mi sembra strano ke ci siano queste confidenze, ma cm fic non è niente male. Postate presto

27/01/06, ore 15:18

Ma ciao!!! Eccomi, scusate il ritardo, vi pare che non avrei commentato?? Dunque, la storia mi pare carina, almeno come inizio (fatemi indovinare Liz è l'alter ego di Dark vero?? Ma non ho ancora inquadrato Light..;)), le tre protagoniste sono simpatiche e frizzanti, e Tristan mi sta già simpatico, io però metterei più particolari, tipo le sensazioni dei personaggi. Non sono un fenomeno in grammatica, ma se volete potrei correggervi qualcosina, se vi va naturalmente...

24/01/06, ore 18:49

ciao!!sentite vorrei sinceramente congratuolarmi con voi perkè per essere la vostra prima fic. siete vermante brave. poi vorrei darvi un consiglio, volevo dirvi ke ho fatto un po' di fatica per leggere la fic, perkè nn utilizzate l'HTLM, verrebbe molto meglio^__^. un'altro consiglio: cercate di fare meno errori grammaticali o finirete per diventare come me!!kiss