Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DARK ANGELeLIGHT ANGEL    27/01/2006    3 recensioni
“La strada dei sogni”. Otto ragazzi che inseguono il loro sogno: diventare famosi. Tra problemi adolescenziali e non, capiranno che la vita vera era appena iniziata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziano i Guai

Il pomeriggio seguente, Liz si avvia verso la sala prove, ma di Tristan non c’è traccia…….
“Ma dove sarà finito!?! Lo sapevo, non dovevo fidarmi, non ci dovevo neppure venire qui!” Pensa la ragazza arrabbiandosi, ma decide lo stesso di aspettarlo per un po’, visto che neanche lei vuol prendere uno zero, nel primo compito.
I secondi, i minuti e l’ora passano velocemente e Liz alle quattro è ancora lì, davanti all’aula che aspetta il ragazzo e vedendo l’ora decide di andarsene -Se l’incontro, non sono più responsabile delle mie azioni……io lo ammazzo, dovevo ucciderlo la prima volta che l’ho visto!!!!!- esclama Liz incavolata nera, avviandosi verso la propria camera.
La sera giunge velocemente per Liz che nel frattempo aveva preparato la coreografia e deciso la canzone: You make me wanna dei Blue.(ma che schifo!!!!nd dark) (piantala, a me piacciono, quindi stà zitta!nd linght) (ma potevi almeno mettere i linkin park!nd dark) (scusa dark, i linkin park per una corografia?!?!nd light)

Poco dopo si presentò alla sua porta il ragazzo dicendo che il pomeriggio aveva avuto un impegno importante e quando è arrivato lei non c’era più.
-Scusami, ma oggi pomeriggio ho avuto un contrattempo, non doveva succedere e poi quando sono arrivato tu te ne eri già andata.-
-Certo secondo te io dovrei essere stata ad aspettarti in eterno!!!Guarda che non spreco il mio tempo così!!!-
-Però possiamo provare adesso la sala è libera.-
-Ok ma la prossima volta non ti perdono!-
Liz e Tristan si avviano verso la sala…….
La notte si avvicinava mentre Liz e Tristan continuano a provare il balletto.
-Bè, poi non è così male-. Esclamò il ragazzo alla fine delle prove.
-Ma è tardissimo , meglio andare………..
Liz si avvicina alla porta, ma quando tenta di aprirla non ci riesce.
-Tristan la porta non si apre, se è uno dei tuoi stupidi scherzi ti consiglio vivamente di piantarla!!!!!!-
-Veramente io non ho fatto proprio niente……………
All’ improvviso si ricorda che le sale ad una certa ora chiudono.
-Mi sa che ci hanno chiuso dentro….. -Cosa?!?!?!?!?Ma tu sei scemo io qui dentro con te non ci voglio passare neanche un altro secondo!!!!!!!!!!!!!-
-Bè, Liz vedi di calmarti, perché non c’è altra via di uscita.- Esclama Tristan.
-Ok, ma è tutta colpa tua, ricordatelo!- dice Liz, avviandosi verso un angolino della stanza dove si sedette.
-Scusami.........- sussurra il biondo
-Perchè non sei arrivato, oggi pomeriggio?-
-......-
-Ti piace all'ora il balletto?- gli chiese Liz, cambiando discorso, visto che il ragazzo non vuole parlare del perchè, non era arrivato, quel pomeriggio.
-Sì è molto bello, originale e creativo sei stata brava anche se sei solo del primo anno, ma......potevi scegliere una canzone diversa....... ma fa lo stesso.......- poi aggiunge, guardandola negli occhi -cosa vuoi fare, uscita di qui?-
La ragazza arrossisce a quello sguardo e gli risponde -Mmm, non ho ancora deciso......-
-Io vorrei fare succeso in un gruppo musicale......-
-Tipo Maroon 5?-
-No, tipo Linkin Park.....- (contenta?!?!nd light)
-Il mio gruppo preferito, mi farai entrare gratis ai tuoi concentri?- (sì contenta!!^-^nd dark)
Tristan scoppia a ridere -i NOSTRI concerti-
-Come?- chiede Liz
-Nostri, miei, di Alex, di Ryan, di Chri.....-
-Avete già formato il gruppo?!?-esclama stupita la ragazza.
-Certo e suoniamo già......-
-Davvero?!? io adoro la musica.....-
-Bè una sera ti posso anche invitare....-
-Solo se prendiamo il massimo dei voti, ok?-
-Certo, era sottointeso-
-Ora dormiamo.....- dice il ragazzo, ma la ragazza vuole ancora un chiaramento.... -non mi hai ancora detto perchè non sei venuto og......-, ma Tristan dormiva già nel suo angolo.........

Sono circa le tre e Rory sta camminando in un corridoio che porta all'aula di recitazione, quando incontra, indovinate un po', il ragazzo fantasma, o vampiro per Liz, seduto per terra con una chitarra.....
-Ehi, ciao!-
-Ah, ciao......allora hai trovato l'aula di recitazione?-
-Sì.... a proposito, tu sei Alex?-
-Come fai a saperlo?- chiede stupito il ragazzo.
-Il prof ci ha affidato la commedia “Romeo e Giulietta” da fare insieme.-
-Ah, davvero? Bene, quando ci incontriamo per provare?-
Rory con un bellissimo sorriso risponde:- Domani a lezione e al pomeriggio alle .......14.30,e adesso!-
-Ok....- -Ora andiamo a lezione.....-
-no, andiamo in un'altra sala per provare.......in classe c'è sempre troppa confusione....vieni- dice prendendo per un braccio la ragazza e incamminandosi.
-Ma,...ma,.....- il ragazzo si ferma davanti ad una porta che apre e ci entra.....
-Ecco, ora possiamo incominciare a provare, ok?-
-Va bene!-
Provarono fino alle nove e trenta, e quando si devono lasciare, il ragazzo dà un bacio sulla guancia alla ragazza e con un bellissimo sorriso, sussurra:- mi devo esercitare a baciarti, per lo spettacolo, ma non mi dispiace.....sogni d'oro mia giulietta, a domani- e se ne andò.
La ragazza è paralizzata, e quando si rende conto di quello che era successo, la sua faccia prende il colore dei propri capelli. Alex l'aveva baciata e Rory non sta più nella pelle, deve dirlo subito alle sue due migliori amiche e si mette a correre verso la propria stanza.
Arriva e spalanca la porta, urlando:- Liz, Mery! Mi ha baciata, mia ha baciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Chi?cosa?dove?quando?perchè?a che ora?- si agita Mery, che fino a un secondo fa' era sdraiata sul letto, con l'mp3 sulla pancia, le cuffiette nelle orecchie, in mano uno spartito e provava la canzone, per il compito:”My heart will go on” di Celine Dion, ora in piedi e agitata! (avete presente colonna sonora del titanic, è la stessa, light fa le cor na e tocca del ferro!nd eli) (ok, perchè?) (perchè parlare del Titanic porta sfiga!”__”nd eli) (e allora perchè hai parlato?nd giu) (così! tanto per fare!nd eli)
-Ma sì, il fantasma, il vampiro........dov'è Liz-
-Rory ti stai impazzendo! Ritorna in te! Non so dove sia Liz, ma tu non ti preoccupare....ti ha baciato, ki?-
Rory sospira ed esclama:- Quel ragazzo che è scomparso l'ultima volta.......-poi comincia a raccontare ad una Mery felicissima per l'amica, ma Liz non si vede così le due amiche si decidono di andare a letto.


ECCO, QUI IL TERZO CAPITOLO, UN PO' CORTO...... D=EHI, MA OLTRE A MACHI NON C'è NESUN ALTRO CHE LEGGE LA NOSTRA STORIA?!?! L=IO, TE LO AVEVO DETTO, CHE FACEVA SCHIFO, MA TU NO, HAI INSISTITO TANTO! D=ZITTA E LASCIAMI LAVORARE!!

X MACHI: grazie, almeno qualcuno legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!graziegraziegraziegrazie!!!!APPENA HO VISTO LA TUA RECENSIONE ORMAI MI METTEVO A PIANGERE!!! visto che ho usato htlm! mi ci è voluto un po', ma alla fine ce l'ho fatta!!! x gli errori grammaticali, spero di essere migliorata, vedi sono il mio difetto,...soprattutto i verbi!!!!
cercherò di migliorare volta per volta!!!
comunque per la cronaca, hai salvato l'intera storia! perchè io e light avevamo fatto un patto: che se nessuno recensiva alla publicazione dei primi capitoli, dovevo togliere la storia!!! grazie ancora e spero che ti sia piaciuto questo capitolo !!!

Baci by Dark angel e Light angel

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DARK ANGELeLIGHT ANGEL