I veri Weasley
di beba7

31/03/11, ore 18:26

O.o" Ma.. TU NON STAI BENE!!!
Cos'è 'sta cosa?!?! Sembra scritta dopo una super ora di matematica piena di trigonometria applicata alla tavoletta del cesso del vicino di quello di fronte a mio cugino adottivo!!
Comunque la deficienza non è apprezzata neanche dai poverini che commentano questa storia, lo fanno perché GLI FAI PENA!! Ebbene si mia cara.. FAI PENA!!! Non vogliono che tu faccia la fine di Bunny e quindi continuano a fare i carini a dirti che questo delirio di deficienza!!
Poi stavo già per fare l'offesa perchè non avevi ringraziato l'illustre sottoscritta, ma mi sono accorta in tempo che io non avevo commentato il capitolo prima, quindi per questa volta (e solo per questa volta) sarai perdonata.. Mi sento indulgente quest'oggi!!
Poi per favore, la prossima volta non pubblicare un capitolo che mentre recensisco 'sto schifo sopra c'è una scritta "Patrizia Pepe, Firenze" "Collezione uomo primavera estate 2011"...!! Mi distrae!!! Il mio neurone è attirato dalle cose che si muovono e trovo questa cosa terribile perchè mi distrae dall'amore mio, che sei tu e non sono io..!!!
LOL
Vadooooooooo!!!!

Ho modificato la recensione perchè non ti ho detto che il capitolo mi è piaciuto assaii!! <3 with love!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 02:57 pm)

26/03/11, ore 09:19

AHAHAHA!!! No mi sono troppo divertita! Ma come ti escono queste cose? XD Bella bella bella belllaaaaaaaaaaa!!!! Ah, rivelazione: sono stata io ad uccidere Bunny XD No guarda spettacolare davvero, io amo la demenzialità! XD E questa è una storia demenziale DOC :) A presto!
angelikakiki