Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    25/03/2011    2 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Home sweet home


Home Sweet Home


-Cosa?!?- urlò la signora Weasley a millemila decibel di potenza prima di cadere come cade un corpo che cade quando cade cadendo 1. -Ma stai scherzando, brutta sgallettata di una?!? Prova a venire qui che ti do una...e poi...anf anf.... ho bisogno di sedermi... non mi sento tanto bene...-

Mentre la signora Weasley si accasciò sul divano il futuro padre, preso dal panico, corse al piano di sopra cercando di porre fine alla sua breve vita.

La nuova arrivata intanto cercava di fermare il giovane Ron mentre l'atmosfera intima e famigliare fino ad allora respirata degenerava in un caos di urla, frasi, persone che correvano all'impazzata, un combattimento jedi sui divani, polli che svolazzavano di qua e di là il tutto farcito da una allegra banda che entrò dalla porta sul retro intonando una altrettanto allegra fanfara.

-Un nipote!!!-

-No Bill, dai non prenderla così... in fondo possiamo fare finta che il bimbo sia tuo-

-E per la lista nozze voglio anche un cilum!-

-Rooooooon, non puoi rendere il figlio appena conosciuto già orfano!-

- musica Papapapapapaprapapapapapraprpapapapapapapaapa TUM TUM!!! musica -

-Luke.... io sono tuo padre!-

-chomp chomp-

- musica e venne l'acqua che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto che parappappero parapapà (KIBUM!) musica -


OK! STOOOOOOOOOOP

Intermezzo pubblicitario:

Se anche voi non ci state capendo più nulla, NESSUNA PAURA!

Perchè solo per oggi a partire da domani potrete avere alla modica cifra di tressantamillattro euro il Te-Lo-Comando 2!

L'unico telecomando che riuscirà a darvi un delirio di onnipotenza mai provato prima.

Con Te-Lo-Comando avrete accesso a talmente tante funzioni che non sapremmo neanche da dove cominciare a descrivervele.

-Ehm... Boss?!? Posso disturbarla?-

Lo stai già facendo Sarah, lo stai già facendo...

-Non è che in quel coso è presente un affare per capire cosa sta avvenendo all'interno della Casa?-

Esatto! Una delle funzioni mirabolanti del Te-Lo-Comando è quello di semplificare la realtà. Immaginate la Storia come un'intricata matassa di infinite storie di vita, il più delle volte noiose e senza interesse per noi, ecco, Te-Lo-Comando riesce a dividere ogni singolo filo di questa matassa rendendo più comprensibile l'apprendimento di quei momenti che altrimenti ci saremmo persi nella caoticità della vita.

Ricorda: Te-Lo-Comando.... te lo raccomando! DLING!

Fine intermezzo pubblicitario:


Dunque.... ricapitoliamo ciò che sta avvenendo.


Abbiamo la nuova arrivata Lavanda Brown che ha appena svelato a Ron di essere il padre del loro bambino.

Ron che cerca in tutti i modi di fuggire dalla situazione in cui si è cacciato e, abbracciato al fratello Bill, tenta di salire le scale per scappare dalla finestra di camera sua.

Bill con Ron pensa intensamente al suicidio dopo aver saputo che sua moglie Fleur (Flora) è incinta di un altro (Percy, per l'esattezza) e che la sua ex fidanzata (ed ex amante di Percy) Penelope Light si è dichiarata a Charlie offrendo come dono di nozze al futuro sposo un cilum (vedi Wikipedia)

Penelope Light e Charlie sono seduti in un angolo a scrivere la propria lista nozze

Fleur piange in un altro angolo perchè crede che il bambino sia suo ma non ne è del tutto convinta ed è attanagliata da atroci dubbi e cerca di convincere Bill a tornare da lei

Percy nel terzo angolo piange sommessamente sia per la perdita di Penny sia perchè la sua copertura da ragazzo etero che fingeva di essere gay fingendo di essere etero è saltata

Nell'angolo abbiamo invece la signora Weasley che sempre più cianotica assimila a fatica tutte le nuove notizie mentre i suoi gemelli sgranocchiano felicemente i loro Pop corn gustandosi l'imperdibile dramma che si sta svolgendo nel loro salotto.

Infine troviamo in un angolo 3 la piccola Ginny che, dimenticata da tutti, cerca di prendere la parola inutilmente.

-Ehm... ma io....-

- musica Papapapapapapapapapapapapapapa CIAF CIAF musica - 4

-Io....-

-Ragazzi- disse la signora Weasley premendosi una mano sul petto e ansimando violentemente -Non mi sento molto bene....-


-HO UCCISO IO BUNNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Tonf


Note alla caviglia della pagina:

1 Un applauso a Dante per avermi permesso di ispirarmi ad un suo verso. Grazie Dante!

2 Te-Lo-Comando è stato gentilmente offerto dal nostro sponsor

Da Dino e da Done,

se acquisti da noi sei un.......... bravo cliente!”

3 Ed invece no (gne gne gne) non ho sbagliato io! Il salotto Weasley è un pentagono

4 Non bisogna dimenticarsi della banda ancora presente nella casa, i jedi invece si erano stancati ed avevano preferito riposarsi nella cucina sorseggiando del the freddo



Note dell'autrice (detto anche Momento Serietà):

Dopo un lungo silenzio rieccomi qui! Mi fa davvero piacere che la storia piaccia, non me lo sarei mai aspettato!

La deficienza non sempre è apprezzata!

Purtroppo non posso ancora dirvi se siamo verso la fine o la metà della storia poiché non lo so in quanto potrebbe non finire mai (più o meno come i rotoloni Regina).

Vorrei ringraziare

Moony_Lunastorta: Grazie per il voi, io e le mie personalità multiple ne siamo felici! Grazie per la recensione, mi fa molto piacere che ti piaccia a storia. =)

Mary_Whitlock: Ecco qui il nuovo capitolo! Grazie mille per la recensione e non preoccuparti. Puoi scirivere la recensione ancora in italiano non corretto (ma più spontaneo), lo apprezzerò comunque (anche se dovrà essere necessaria una traduzione!) Al Prossimo capitolo, se ci sarà. (Ci sarà , ci sarà!)

AliasNlh : Beh, che dire... sono una donna piena di sorprese, dovresti saperlo! E la mia deficenza non ha ancora raggiunto i livelli di emergenza quindi non so cosa potrò fare nei prossimi capitoli ma mi temo molto! XD Fatti sentire BARBONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7