Essence.
di flots

15/07/11, ore 23:11

diciamo che ho praticamente divorato i quattro capitoli della tua storia.
mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto il fatto che non sia narrato in prima persona come in tutte le storie il che la rende, appunto, diversa.
ti ho seguito su twitter, sono @hugmehoran :')
aggiorna presto eh
-Alee ♥

15/07/11, ore 00:42

Ed eccomi quì a commentare questa belissima storia , che mi ha molto colpito .Come vedi sono una nuova lettrice , meglio definirmi una lettrice notturna .Ho letto questi 4 capitoli meno di 10 minuti , e mi sono appassionata molto a questa storia anche se siamo agli inizi mi piace molto la teoria degli occhi che parlano più della persona stessa l'ho sempre pensato anke io ......So che non ti piace chi ti recensiona solo dicendo continua , ma ehi sarà meglio che continui perchè io non  ho intenzione di apsettare un giorno di più ......Ps se hai facebook sono l'amministratrice di una pagina due anime in un solo corpo ( fan fiction su Justin ) caso mai passa così ti aggiungo ....Bye Bye e visto l'orario Buona notte <3

14/07/11, ore 23:22

Bellissima! *---*
Fattelo dire, ci metti più di me ad aggiornare e.e
Comunque, il capitolo è bello. La storia di Erin mi ha colpito e mi piace.
E davvero spero che questa volta aggiornerai prima ç___ç
Comunque, per la cronaca, sto aspettando la tua recensione ai miei ultimi, tipo due capitoli u.u (si lo so sono sfacciata)
Bene bene. Se non aggiorni presto, potrei non rispondere delle mie azioni D: Quindi vedi cosa puoi fare u.u
Un bacio, :*
- Betta.

27/05/11, ore 21:48

-Aspetta, ma tu hai anche una pagina su Facebook?
-Io sono su Twitter: @RebeccaZibetti
-Complimenti! Scrivi davvero da Dio!

25/05/11, ore 22:26

Vuoi sapere che penso di questa fan fiction? Io semplicemente la adoro,quando dici quelle cose sulle cicatrici e quelle riflessioni così profonde ( u.u ) mi fai emozionare,ti giuro mi vengono i brividi addosso e non so se sia normale =P Ora ti seguo su twitter io sono @YesImmaSwagger e mi raccomando followami back perchè altrimenti mi offendo xD
( Scusa,ho scritto un poema >.< )

25/05/11, ore 21:40

Cioè, dovrebbe essere illegale lasciare così tanto sulle spine dei bravi lettori come noi (?) Ora per questa grande cattiveria sarai costretta ad aggiornare prima u.u (Ma quante cazzate sto sparando?!)
Ok, si lo ammetto, voglio sapere con tutto il mio cuore la "storia" di Erin, sto morendo la dalla curiosità.
Questo capitolo lo adoro, cioè, il fratello di Erin, mi sta già simpatico, poi tra e lei e Justin nascerà altro. Lo so, e se non è così non contraddirmi, assecondami (?)
Vabbene, stasera sono completamente fumata, devo cambiare spacciatore hahah (?)
Basta, l'ultima cosa, io avrei postato il terzo capitolo, che fa letteralmente cagare i polli, solo che vorrei una tua recensione, positiva o negativa che sia, però vorrei il tuo parere, perchè mi piace molto come scrivi**
Grazie in anticipo, alla prossima e ...aggiorna presto :P

Un bacio ;D
*Betta*

15/04/11, ore 15:10

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ecco, ora mi sento realizzata.
scusa se non ho recensito prima, ero sicura di averlo già fatto!
mi sono stufata di farti sempre i soliti complimenti, AHAHAHA.
lo sai, sei bravissima.
aspetto con ansia il continuo, quindi datti una mossa!
love you,

Amie. ( APANDA )

10/04/11, ore 17:57

è bellissima questa storia, sul serio.
non è la solita: belieber da una vita che incontra Justin per caso.
è diversa.
e poi scrivi molto bene.
spero continui presto.
adios.

- toto.

07/04/11, ore 21:19

*w*
Ma lo sai che sei stupenda tu?
Ti adoro ti adoro ti adoro, davvero.
Sai, inizio a pensare che tu scrivi con il cuore non con la mente!
Mi emozioni, davvero.
Aspetto il prossimo
Tantissimi bacini *---*
*Bettss*

06/04/11, ore 17:00

Capitolo primo?
Beh me ne aspetto ancora tanti eh ..
E' davvero bello l'inizio della tua storia, complimenti.
posso dirti una cosa?
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ahaha
Meglio non fare così giusto?
Beh mi è piaciuto tanto,spero che continui :)

01/04/11, ore 12:46

eccomi qua a commentare uu bene, ho già espresso un piccolo parere su twitter ed è inutile che ti dica di continuare lol qui c'è qualcuno che vuole sapere di più *alzalamanina* su erin e il ragazzo svenuto. dai che la storia ci piace!

26/03/11, ore 22:41

Oh, non ho parole.
Per prima cosa mi rendo finalmente conto che non sono l'unica che non sopporta quelle recensioni del tipo "Continuaaaaaaaaaa" Sembra una totale presa in giro a mio parere.
Ok, oltre a questo devo dirti che con questo primo capitolo mi hai conquistato, ora, fino alla fine di questa FF ti starò attaccata come una sanguisuga con le mie recensioni.
Preparati a recensioni insensate, lunghe corte assurde, di tutti i tipi con me!
Passiamo al capitolo.
Come dicevo: mi hai conquistato letteralmente, mi piace moltissimo la trama, e spero che il ragazzo nell'ascensore sia Justin.
La trama è molto originale, non mi sembra delle solite viste e riviste.
Sei bravissima a scrivere, davvero.
Ok, ti lascio, Tanti Baci!
*Betta*

26/03/11, ore 19:51

Ok, penso che la tua storia sia molto bella e soprattutto molto originale!!
Sono stufa delle solite storielle banali, questa invece è davvero stupenda!! Oltre alla storia, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Sei bravissima!!!
Complimenti!!! :D
Aspetto il continuo!!
Un bacio!! :)

25/03/11, ore 22:15

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
AHAHAHAHA dai, sto scherzando.
amore bello, io ti prenderei a bastonate.
ti sei decisa a metterlo, eh!
sei fantastica, come al solito! il capitolo mi piace da morire, ed è scritto benissimo.
anche EFP è stato invaso da bimbeminchia ed era da una vita che non leggevo una storia così bella.
io tifo per Abbie! AHAHAHAHAH
cerca di aggiornare in fretta, non fare come me!

Amie.