Romeo perchè, sei tu Romeo?
di _francesca1997_

01/05/11, ore 10:37

Ciao carissima!
E vai!Kris si è svegliata!*me super felice*
Ma cosa vuol dire che i problemi iniziano con le riprese di Twilight?Mi stai prendendo in giro,vero?Non puoi fare questo.=.=
Scusami per il ritardo,ma prima non ci sono riuscita a recensire..
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
E fai che non ci saranno problemi...Per favore...

25/04/11, ore 13:47

cosa??? i problemi cominciano dalle riprese di twalet?? o.o why?? oh cielooo!! non ti puoi connettere a internet con il cellulare?? *faccia da cucciolo* nn mi puoi lasciare cosìììì comunque non è vero che il capitolo fa schifo, perchè devi sempre sminuirti?? si altera adesso e comunque spero che fai in tempo a leggere il cap che metto domani... quando torni mi devi recensire tutti i capitoli che ho postato u.u vero???

21/04/11, ore 23:12

Eccomi qui a recensire,scusa per il ritardo ma prima non ci sono riuscita,colpa del lavoro.-.-'
Comunque mia cara,io ti volevo bene,ma ora non so,sai?ù.ù
Cosa è questa storia?Kris può morire?Tu non la farai morire,vero?é.é
Deve vivere,stare con Robert,e fare tanti piccoli robsten!Sì sì!ù.ù
*me che si inginocchia davanti a francy con occhi da gatto con gli stivali di Shrek*
Ti preeeegoooooo...Fai svegliare Kristen...Ti preeeegoooooo...
Comunque capitolo bellissimo,e poi,oh,Tayolr se né andato,una cosa positiva c'è!xD
Ma fai svegliare Kristen,intesi?>_< xD
Un bacione enorme,e al prossimo capitolo

20/04/11, ore 20:34

Lo sai che ti sto per uccidere vero?? Tu la vuoi far morire?? Se la facevi mettere con Jake, ok... ma questo... *prende il treno per venire da te impugnando una spada di cristallo nero* apparte questo, che se non aggiorni presto ti faccio a pezzi (come i vampiri) il capitolo è scritto benisssimo!! per davvero!! Ma tu non puoi farmi questo... grrr voglio spoilerr!! Non vedo l'ora che aggiorni!! kiss
p.s. la parola sfigato per Robert è quella corretta

20/04/11, ore 15:59

sono l'amica di saku
io amo twilight, no come qualcuno ( ti stai per casa riperendo a me!? NdSaku) (no a mia nonna, socia NdIo) (ahahaha xd NdSaku)
continuala continuala ti prego
ci vediamo alla prossima!!!
ciao xd
ps:ti stimo molto
ciaoooooo xdxdxdxd

20/04/11, ore 15:57

no no no
ora che mi sono apassionata a twilight me la vuoi far morire!!!! :(
spero in una resurrezione.... eheheh xd
allora alla prosima
ps:la ff sta venendo veramente bene! <3

17/04/11, ore 16:46

Carissima,tesorino mio,come stai?Spero bene,perché non vivrai a lungo,lo sai questo vero?ù.ù
Un'incidente?!Kristen è stata investita?E forse non c'è la farà?Ma stai scherzando spero!O_O
Non puoi farmi questo,no no.Non va bene.Dimmi che Kris si risveglia e starà bene,così potrà vivere il suo amore con Robert..Ti prego!!!
Poi,fallo anche per Robert.Poverino,è disperato,non puoi portargli via la sua Giulietta!>_<
E poi,dimmi che quel Tayolr(schifosa pompato)se ne va via,che esce fuori dalle loro vite.ù.ù
E poi,Robert non deve sentirsi in colpa di niente.Quindi,fallo ragionare meglio la prossima volta.ù.ù
Comunque capitolo bellissimo,ora sono curiosa di leggere il continuo.
Quindi posta presto,chiaro?

17/04/11, ore 15:17

ciauuuu
ma tu sei pazzaaaaaaaaaa
un'incidente noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
dp che mi hai fatto convertire a twilight adesso salta fuori un'incidente, ma io ti ammazzo...
farla riprendere please senò io avro un'incidente( o tu?)
no dai scherzo come sempre!!
a parte questo capitolo bello, come sempre.
alla prossima mon amie
saku97

17/04/11, ore 15:12

nuooooooooo poverini!!! Taylor gli fa schifo o.O ma io lo trucidoo!!! Non mi toccate il mio tesoro bellissimo stupendo!! Comunque questo capitolo mi piace molt, u.u sopratutto l'ultima parte... come è romantica!!! Qesto capitolo mi pare più lungo dell'altro, quindi hai dei punti a tuo favore... poevrini quei due :( ma come fai a sapere le battute di romeo e giulietta a memoria?? o.O kiss il cpaitolo è fantastico

16/04/11, ore 14:08

alu alu alu ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
bella ti prego continuala
devo dire che twilight non è che mi piaccia tanto,ma qusta smentisce quando ho detto prima
ti scongiuro in ginocchio( guarda ke lo faccio sul serio!) aggiorna al più presto
ciao my friends
_sakura97_

15/04/11, ore 23:46

Ciao tesoro,eccomi qui a recensire anche questo capitolo,naturalmente bello come gli altri.^^
Oh,Kristen e Robert sono così belli e innamorati..*_*
Ohi,Kris che fai?Non andare da quel "coso" lascialo stare da solo,lui sta bene così.ù.ù
Niente da fare,è andata.Zuccona la ragazza..ù.ù
Be',l'importante che non sia successo niente di così grave..
Ora aspetto il prossimo capitolo,con impazienza!^^

15/04/11, ore 20:01

tesorinooo!! bhe che dire?? La trama mi piace moltissimo, anche la forma è piuttosto corretta, te lo dico perchè lo penso, altrimenti, se non mi piacesse te lo direi.
l'unica cosa secondo me è che i capitoli a volte sono un po' corti, ma per il resto mi sembra tutto perfetto!! Voglio degli spoilerrr!! quando posti di nuovo?? Non demordere, e stai tranquilla che ti farò pubblicità per quesat nuova ff che secondo me merita tantissime recensioni!! ciao ciao ora vado, baci baci

11/04/11, ore 22:39

Tayolor è proprio in citrullo!ù.ù(naturalmente non volevo dire questo,ma è meglio non essere volgari)
Cioè,lui è andato a letto con la ragazza che Robert amava,ma che brutto b******o!>_<
Ah-ah!Beccati questo bambolone gonfiabile,Kristen ha difeso Robert.Ben ti sta!*Un urrà a Kriiiiis*
Uh,che teneriiii,sono andati a fare frichi frichi insieme..*.*
Anche io con Rob,non è giusto..ç_ç
Umh,la frase finale di "Paride" non mi piace per niente,mi sa che vuole a tutti i costi Giulietta,vero?
Ma ci deve solo provare,se no vengo io e lo faccio fuori..>_<
Tesoro mio il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Aspetto il continuo.
Un bacione

09/04/11, ore 22:44

O.o O.O Oh!..Si conoscono dal tempo del liceo?O.o
Taylor ha fregato la ragazza a Robert?O.o Ma quella ragazza era tutta scema?ù.ù
E ora vuole prendersi pure Kristen?O.O Oh!
Emh..Che dire??A Sì..
Taylor è un grandissimo s*****o!!Lo odio con tutto il cuore.Ma non può andarsene?Se vuole gli pago il biglietto per un'altro stato,solo andata,non c'è problema,sai?>_>
Comunque,spero che Kristen sia così intelligente da non cadere nella rete di quel "coso"..
Insomma,ha detto a Robert che lo ama,e lui ha ricambiato,non può fare una stupidata del genere,lasciando il bel figone per quel..Quel..Essere tutto muscoli(che oltretutto io odio)senza cervello.ù.ù
O sbaglio?
Tesoro capitolo bellissimo,mi è piaciuto un sacco,spero che aggiornerai presto che sono ultra curiosa di come andrà avanti!^^
E voglio sapere chi vincerà tra Romeo e Paride,per conquistare la bella Giulietta.xD
Naturalmente io tifo per Romeo,è una cosa ovvia.ù.ù
E,sempre,naturalmente tu farai accadere così...Vero?Perché se non fai così,io mia cara ti vengo a cercare,e ti trovo,ovunque tu sia.*me con voce malefica*xD
Aggiorna presto.

06/04/11, ore 21:14

O.O No!Non l'ha pensato veramente..Vero?Come innamorata di due persone contemporaneamente?Ma stiamo scherzando?Che cosa ha nel cervello Kris?Segatura?Hey,ragazza mia,svegliati e apri gli occhi.Tu hai Robert,ora!Non Taylor,quello lascialo stare,non è niente in confronto al ragazzo dagli occhi chiari che interpreta Romeo..Chiaro?Quindo fai ciao ciao con la manina a "Paride" e buttati nelle braccia di Romeo.ù.ù
Poverino,un'attacco cardiaco..ç__ç Ma Robert caro,se vuoi vengo io a curarti,no problem,sai?xD
comunque tesoro capitolo bellissimo,a parte l'ultimo pezzo,e ti giuro che vorrei prendere Kris e tirarle le orecchie.ù.ù
Mah!Cosa pensa?Non lo sa che pensare a queste cose nuoce gravemente la salute?xD
Aspetto il seguito,un bacione enorme
Sara
P.S:Prego tesoro,ma sai che io ti seguo perché adoro il modo in cui scrivi e le tue storie.^^