Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    24/04/2011    3 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora scusate il ritardo,vi anticipo ke qst capitolo nn è un granchè,x me è scritto male,è venuto corto,ed è anke senza senso,alla fine l'ultima frase un pò forse vi spiazzerà,xkè da qst capitolo in poi le cose cambieranno.Scusate x il capitolo ke leggerete ma nn sn dell'umore adatto,lo ho scritto solo xkè fra poco partirò e nn potrò aggiornare x + di 1 settimana.Grazie di cuore a tt,in particolare a ki mi ascolta e mi accompagna nelle mie pazze imprese,ovvero coloro ke recensiscono sempre.GRAZIE!!!E auguri di buona pasqua a tt!!

RISVEGLIO:
POV ROBERT:

Ero ancora lì inerme, incapace di reagire.
Appena quella macchinetta aveva smesso di monitorare la frequenza cardiaca di Kris, erano accorsi numerosi dottori e infermiere.
L’avevano portata subito per la terza volta in sala operatoria.
Ora io mi trovavo in un altro lurido corridoio ospedaliero, aspettando che Kris uscisse da quella sala operatoria.
Ne venne fuori poco dopo.
Mi trasferii nel suo stanzino, le strinsi la mano.
-Kris mi senti?-
Niente.
Solo un silenzio opprimente.
Posai la testa sul suo ventre e mentre le lacrime copiose bagnavano il mio viso, mi addormentai.

POV KRISTEN:

Mi sentivo stordita, aprii gli occhi.
Ciò che vidi appena mi svegliai, fù il soffitto, era bianco, ero sdraiata in un letto da ospedale.
Aspetta. Ospedale?
Mi ritrovai a stringere la mano di Robert, lo guardai.
‘’-Kris..NOOOOOO-‘’
Queste erano state le sue ultime parole, prima di essere schiacciata da un automobile.
Robert mi sorrise e si lanciò a capofitto con foga sulle mie labbra.
Vidi che aveva pianto.
Presi ad accarezzargli il suo bel viso, un po’ ispido per via della barba non rasata negli ultimi tempi.
-Rob?-
-Kris? Oh dio, finalmente hai aperto gli occhi, non ti svegli da tre settimane, ed io, io… stavo lasciando le mie ultime speranze, pensavo  fossi morta.-
Ammise con una punta di tristezza in quei suoi occhi, che in quel momento mi sembravano scuri.
SI prostrò verso di me, ma lo intimai di allontanarsi, qualcuno ci avrebbe potuto vedere, e a me non andava proprio.
Feci delle accurate analisi dopo quel giorno.
Ritornai a casa dopo un’esatta settimana.
Proseguimmo  le riprese di Romeo e Giulietta.
Il tempo passò velocemente, lo spettacolo venne promosso.
Ricevemmo molte offerte di lavoro, i paparazzi ci fotografavano di continuo.
Ci intervistano.
Queste condizioni ci misero alle strette, specialmente dopo aver iniziato da poco le riprese di twilight.
Ed è da lì che iniziarono i problemi.

 
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_