Wings of Juice'
di emrys_

11/09/12, ore 13:13

Ciaooo mi è capitato di leggere la tua fan fic per caso e mi è piaciuto davvero tanto
questo capitolo! I Beatles mi piacciono, intendiamoci, ma non sono mai stata una loro fan
sfegatata nonostante conosca diverse loro canzoni; ma in questa fan fic mi sono piaciuti
da Diooooooooo. Sarà il tuo modo di scrivere, il linguaggio scorrevole, non so ma l'adoroo!

Hahahahah a presto! xD

03/02/12, ore 12:46

O Mio Dio! è stupendo questo capitolo!
Scrivi in un modo pazzesco, bellissimo, scorrevole e le descrizione sono affascinanti!
Molto simpatico John con la sorella, mi hai fatto morire quando ho letto la "canzoncina" che John dedica  a lei e Paul xD e sono morta nuovamente nella parte finale del capitolo, veramente molto molto molto e moltissimo bello!
Lo so, la recensione fa alquanto schifo, però scrivi da dio, e la storia mi piace un sacco, ora leggo gli altri capitoli *-*
Claudia_

30/03/11, ore 21:09

Fantastica!

Sinceramente, io ho gusti difficili, ma il tuo modo di scrivere mi piace molto, e soprattutto ciò che scrivi! Li descrivi troppo bene! È più o meno come li immagino io xD
Ed è  in certi momenti che vorrei essere la sorella di John Lennon *ç*

Ho messo la tua fanfic tra le preferite e le seguite, spero che pubblicherai qualcos'altro  a breve*^*

Infine ti chiedo scusa per questa recensione squallida, ma ci tenevo a farti sapere quanta stima nutro nei tuoi contronti :D
(Non c'è l'opzione "positivissima"?)

30/03/11, ore 16:58

Ciao..ho letto la tua storia e la trovo veramente bella..appassionante e coinvolgente..in certi punti (chissà quali poi..) mi immedesimavo nella sorella di John come fosse tutto vero..
Complimenti veramente..

28/03/11, ore 20:17

Ma che carino questo incipit!
Mi hai fatto sorridere proprio tanto, Juice dev'essere un bel tipetto. Sembra carina e dolce adesso ma sospetto che ci saranno sviluppi più ... comici e decisi nel suo carattere, no?
Sì, inizio ad immaginarla proprio come un bel peperino.
E Lennon è meraviglioso come lo descrivi, così spensierato e allegro! Doveva essere realmente così, non l'ho mai immaginato in tanti altri modi da giovane ... beh, magari ogni tanto perso nei suoi pensieri e nella sua personale filosofia; concentrato, ecco! Ma sempre felice, di certo.
McCartney è ... aw, non ci sono parole. Credo di avere una cotta per Paul da quando avevo quattro anni e ormai di tempo ne è passato un bel po' ... non guarirò mai!
Una parte particolarmente adorabile del capitolo è stata la battuta su "quello che si è fatto mezza Liverpool": ok, sono attaccatissima all'immagine dei Beatles come perfetti e bravi ragazzi ma Paul, con il suo bel visino, probabilmente faceva stragi di cuori.
Bene, mi piace proprio come hai descritto i Fab4 (George che pensa solo a mangiare! =D)!
Complimenti!
Alla prossima

26/03/11, ore 16:46

Ehi ciao sorella della Giulls! ^^
E' bello poter leggere qualcosa di tuo, dato che scrivi veramente bene!
L'idea è carinissima e poi io sono una patita dei Fab4 quindi come potrebbe non piacermi?? XD
La sorellina del mio amato Lennon è un tipino che sa quel che vuole devo dire... Mi piace, sì sì! V.V
Poi ce lo vedo il Paul come un Don Giovanni da strapazzo, e le litigate con John sono troppo belle! XD
A presto per un'altra bella shot! =)
Un bacione dalla Lu! =*