Principessa non è facile...
di Kate_88

08/06/11, ore 21:42

Questo capitolo è fantastico!! anche se la storia ormai è finita devo lasciarti una recensione :)
ci sono state 2 frasi che ho adorato!!

Sailor Moon. Puoi salvare Seiya con uno scambio. Scambia la vita di Seiya per quella di Mamoru, il futuro re Endymion.
Va beh questa non l'ho proprio adorata ma quando l'ho letta ho lanciato un urlo, ma che richieste sono?! povera Usa...qualcosa mi dice che la prossima vittima di Tanos sarà lei! I troppi pensieri che ha, anche quando pensa che non sarà una buona principessa, potrebbe essere la vittima ideale! Oppure colpirà prima Minako e poi lei, io continuo a leggere così lo scopro ;)

Questa sìììì =) Eh brava Haruka, diciamolo che questi pensieri su Seiya li abbiamo anche noi, su su :)
mi dispiace tanto che sia morto sai?! mmm scherzo!! ;)

dai ora continuo nella lettura, baci :)

05/06/11, ore 14:20

Ed ora la vittima è Seiya, il ragazzo che si era innamorato della nostra cara Usagi...
Era immaginabile che il nemico avrebbe sfruttato questo suo sentimento per portare il ragazzo dalla sua parte. Il suo, purtroppo per lui (ma non per me :P), è un amore a senso unico, un amore che non potrà mai essere ricambiato.
Inoltre dimostra di essere davvero un illuso, anche se è sotto l'influsso del nemico... come poteva pensare che Usagi si mettesse con lui? Per quanto mi riguarda, anche se la biondina usciva con lui per distrarsi, non per forza significa che provasse qualcosa di più di un normalissimo sentimento di affetto. Nessuno dà a Usagi più sicurezza e amore di Mamoru. Tanos è stato proprio geniale a calcare la mano su questo sentimento represso di Seiya, per lui è inaccetabile essere considerato solo un amico da Usagi. Ma è l'unica cosa che potrà mai essere per lei.
In ogni caso... ho profonda stima per le parole di Haruka! E' stata grandiosa! Ha detto tutto quello che penso anche io di Seiya:

« Sai cosa ti dico? Non mi sei mai piaciuto. Ti ho sempre ritenuto un idiota che in realtà non ha mai voluto aiutare Usagi. Hai sempre fatto ogni tua mossa con l'intento di dividere il principe e la principessa. Sei un debole, patetico piccolo ometto che ora se la sta prendendo con una donna solo perchè ha scelto un altro e non te. Sei così patetico che ti sei fatto manovrare da un malvagio, da un essere ripugnante e hai avuto il coraggio di ritenere anche Venus una donna sporca solo perchè ha preferito un uomo ad un traditore. Sai Seiya, mi spiace solo per la sofferenza di Usagi perchè io non ho problemi a dirti che se crepi non me ne frega nulla. »

applausi! adoro la sua schiettezza, e non importa se Seiya era sotto l'influsso del nemico!

Quando poi Sailor Moon si addormenta ç_ç uffi!!!

01/06/11, ore 00:23

Tanos ha messo in testa a Seiya proprio le idee e la spinta che gli servivano a quanto pare!
Sia per quanto riguarda le Senshi, che Taiki, che Mamoru e Usagi...
Cioè...
Ha fatto uno sterminio!

Ma lo sterminio lo voleva fare ancora di più con Usagi e Mamoru!!!
Con tutti e due! O________O
E in effetti quando arrivano e Sailor Moon afferra subito il suo scettro Tuxedo Kamen cerca di fermarla, ma proprio da lei viene salvato!!!
Doppio colpo per Seiya!
Sentirsi chiamare amico, vedere Usagi che viene colpita da una sfera di energia per salvare Mamoru, sapere che non ricambierà mai i suoi sentimenti!!!
Tanos sta approfittando della fragilità di ognuno di loro per rivortarla poi contro loro stessi!
Madò quanto lo odio!!!
Posso farlo a pezzettini???
Prima Yaten, Poi Seiya...

E cosa dice poi quella maledetta voce?
La vita di Mamoru in cambio di quella di Seiya?
Ma nooooooooooo!!!!!!!!
Ma no ma povera Usagi, come le si può chiedere di scegliere?
E Seiya che continua ad attaccarla e a dirle tutte quelle cose cattive ç__________ç
...E io che giocherello con le mie ditine appena smaltate scrivendo questa recensione, fremendo per quanto mi piace questa storia!!! *____________*
Se dovrò rimettere lo smalto sarà colpa tua! XD XD XD

Ma proseguendo tutta la parte seguente fino a quando Usagi non sviene i miei occhi sono diventati a palla!!!
Così proprio!!!

O___________O

Non ti so dire quale parte mi sia piaciuta di più perchè ti dovrei riportare tutto il capitolo se no!!!
Immagina che abbia le stelline negli occhi però!!!

Mi sto appassionando sempre più, e mi manca poco!
Spero di mettermi in pari quanto prima!

10/04/11, ore 17:31

Molto bello anche questo capitolo! Hai colto perfettamente il punto debole di Seiya, e così Tanos se n'è approfittato per impossessarsi del sto essere... E adesso, addio anche Seiya! Mi è piaciuta la reazione di Sailor Uranos che comunque ho trovato perfettamente IC con quella dell'anime! Continuo a rimanere in pensiero per il mio Taiki, rimane solo lui dei Three Lights, non farmi morire :'( La tua storia è sempre più bella tesoro, ti faccio tantissimi complimenti meritatissimi! Brava! Un bacione, Ily.

31/03/11, ore 14:32

L'ho letto tutto d'un fiato. Un capitolo davvero bello ed emozionante. Seiya che diventa cattivo e costringe Bunny a una scelta, la lotta estenuante delle guerriere per salvare la loro amica.
sono rimasta molto colpita nel punto in cui Seiya, ormai manovrato dal nemico costringe Bunny a una scelta, probabilmente ella con il grande cuore che ha avrebbe salvato la vita di entrambi rischiando la sua.
Ovviamente ben scirtto, la storia è molto emozionante soprattutto per il ritorno di Diamond che mio avviso è sempre stato molto affascinante. Ora leggo il prossimo! Brava collega ;)

27/03/11, ore 00:42

Non mi aspettavo che la situazione prendesse una piega tanto cruda...Uranus che si appresta ad uccidere Seya senza il benchè minimo tentennamento e Diamond che la ferma prendendone il posto, poi tutto il successivo scambio di battuta tra i personaggi fino alla definitiva disfatta di Seya.
Oddio mi è dispiaciuto tanto per lui poverino, gli eventi gli sono stati sfavorevoli e l' hanno provato, rendendolo vulnerabile e una facile preda del nemico...mi dispiace per Seya, alla fine la sua unica colpa è stata quella di innamorarsi perdutamente di Usagi. Non ha mai fatto niente per allontanare la sua amata da Mamoru, nè per mettergliela contro, insomma è sempre stato più che corretto e adesso è stato ucciso o comunque eliminato.
Io amo Mamoru, mai e poi mai e per nessun motivo al mondo potrei preferire Seya a lui, però ho provato tanta tristezza per lui e non bisogna dimenticare Usagi. Questa ragazza ha appena assisitito all'esecuzione di un suo carissimo amico e, forse, anche qualcosa di più, senza contare il fatto che su di lei grava il peso enorme della responsabilità, perchè alla fine tutto si riduce ad una resa dei conti tra il nemico e lei, che custodisce il cristallo d'argento e diverrà regina. E' vero che in qualche modo è sua la responsabilità della dipartita dei suoi cari, perchè in definitiva i nemici vogliono sempre e solo qualcosa da lei, i suoi amici vengono sempre manipolati, raggirati o sacrificati per proteggere lei, lei che sarà una regina...
Che capitolo intenso! I primi capitoli di questa storia erano molto leggeri, ma adesso sta venendo fuori una serietà e una profondità che davvero scuotono il lettore...complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

26/03/11, ore 21:27

Ciao!!!
Lo so è brutto da dire però sono contenta che Seya si è tolto di mezzo... Non serviva farlo morire ma bastava anche una semplice partenza senza ritorno ma in mancanza di altro va bene :)
Uranus sempre la megliore!!! Non lo ha mai sopportato e non lo ha mai nascosto!!!!
Comunque bel capitolo!!!!
Alla prossima!!!