Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

31/10/17, ore 12:14

Ciao! Che capitoli stupendi!
Ma quante trasformazioni ci sono state? Quante! XD.
Le tre ragazze sono state fenomenali! Ma il meglio è stato Naden, c'è la fusione tra Naruto e Jaden spacca di brutto!
Anche loro due da soli sono forti e sono diventanti ssj? XD
Ora che mi ci fai pensare Marflok, è comaprso anche in N origins ed aveva distrutta la dimenzione A, quindi è ritornato in vita? Da come ha scoperto Keelena si, ma poi bo, magari mi sbaglio pure XD.
Comunque bel colpo di scena scoprire che Malfork ha il corpo di Sasuke.
I combattiemnti poi sono stati stupendi e che manate!
Nibbio si scontra contro Sephirot che è fortissimo ,ma alla fine usa l'occhio di Odino (come se non ne avesse abbastanza di poteri XD) e lo sconfigge.
In futuro tutti i Nick di tutte le dimensioni si incontreranno?

09/11/11, ore 19:54

ciao nick^^
altro capitolo letto!

beh, per chi ama TUTTA la saga di dragon ball, è impossibile non vedere l'omaggio alla puntata 60 di GT in cui compare gogeta di quarto livello.

qui abbiamo Naden, ma compensa altamente. E il quarto generale infernale finisce abbrustolito come si deve (temevo che facessi sciogliere la fusione come nell'anime^^''')
ma questa cosa, fortunatamente, non è avvenuta.

Possiamo dire che con la caduta di questo nemico la dimensione A è completamente defunta.

Anche Nick blu ha fatto fuori il suo nemico, e lo stesso per kaeelena e i due membri dell'akatsuki.
Kisame dalla parte dei buoni, in un certo senso, fa davvero strano!

Ho visto il potere dell'occhio di odino all'opera, ma allo stesso tempo il sesto generale è pronto ad entrare in azione con la sua truppa.

cosa particolare è il primo ad avere una vera truppa.
quindi nuovi nemici sono all'orizzonte!

alla prossima nick!

26/03/11, ore 15:32

per questo capitolo mi sono preso una poltrona.......cavolo è veramente spettacolare e pieno di colpi di scena.......e poi l'occhio di odino,bella trovata
aspetto il prossimo capitolo presto .
by Lettore 01

26/03/11, ore 14:21

oh dio ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap jeaden e naruto messi insieme sono d'avvero forti

alla prossima