This is what you are
di pome_chan

08/04/12, ore 13:56

La adoro. Semplicemente bellissima! Hai rispecchiato il personaggio di Roy benissimo, e hai fatto lo stesso con Ed! La narrazione va bene, la disposizione  anche, la trama mi piace tantissimo. Hai sfruttato il potenziale di questa coppia in maniera divina. Bellissima, fatta bene e con cervello. Non c'è nè un eccesso di dolcezza, nè di crudeltà. In sostanza, è una delle mie fanfiction preferite di Roy e Ed. Scrivi benissimo e spero farai molte altre opere su questa coppia, che personalmente trovo stupenda.

Complimenti e saluti,
-Sheska

06/12/11, ore 11:35

è la prima?!..è davvero bella complimenti, hai talento!!
..povera winry..ma il miscuglio di desideri, dubbi, contraddizioni e passioni è espresso estremamente bene, ancora complimenti :D

13/05/11, ore 17:07

WOW , è un lavoro veramente ben fatto!! Spero che continuerai presto , non vedo l'ora di leggere il seguito , ah e grazie mille per aver scritto una Storia così ben fatta sui miei personaggi preferiti :)

03/05/11, ore 18:47

Beh mi sono sganasciata nell'ultima parte!
Però povero Ed violentato dal colonnello...cioè no parliamo di Roy! Capitolerebbe chiunque!!
Molto carina!!

25/04/11, ore 15:47

mi ha incuriosito molto la cooperazione di Roy e Havoc, questo fa pensare che almeno uno o due della squadra sappiano.. comunque sinceramente sono curiosa di leggere la reazione di Winry e Al

24/04/11, ore 19:53

Macche sei super perdonata, 'sto capitolo è bellissimo complimenti non vedevo l'ora che continuassi ^^
e pretendo il continuo al più presto, passata pasqua ovvio :)

24/04/11, ore 15:35

D'accordo.Lo dico ora e lo dirò sempre: AMO QUESTA FANFICTION! Adoro le storie Yaoi e questo RoyxED è davvero MERAVIGLIOSO! Sono molto compiaciuta del tuo racconto e voglio,ripeto,VOGLIO che tu lo continui,ASSOLUTAMENTE!!

24/04/11, ore 11:15

Hi! ^-^ arrivo al secondo capitolo ma non so come mi ero persa il primo capitolo D: perdona me T.T
ma a parte questo...è fantastico, quando ho finito di leggere sono rimasta qualcosa come dieci minuti
a fissare le parole con la speranza che continuassero.
Comunque, partendo dal presupposto che odio con tutta me stessa winry, sarà meglio che Ed si dia una svegliata e che ritorni da Roy MWHUAAA
Un ultima cosa XD questa volta più seria ù.ù, le descrizioni sono davvero fatte bene ;D e poi mi piace un botto il tuo modo di scrivere quindi continua ù.ù (è un ordine ù.ù)
ancora bravissima ^-^ al prossimo capitolo *___*

21/04/11, ore 23:20

Davvero una bellissima Oneshot! Però ho da contraddirti una cosa : Roy NON FUMA!! XDXD Per il resto,mi è piaciuta davvero molto come storia yaoi!! ^^

01/04/11, ore 17:00

sn rimasta colpita dall'ardore con cui hai descritto la scena erotica che t vorrei conoscere.......... da una tua grande fan

27/03/11, ore 20:49

molto ,molto interessante,mi dispiace un pò per Winry ma al confronto di Roy non c è storia!

26/03/11, ore 15:43

*perde copiosamente sangue dal naso* accidenti..
Io sono una che ama lo yaoi, e devo dire che non avevo mai immaginato l'uke non consenziente ._. certo, anche Roy come seme è piuttosto brutale...
Sarò felice di attendere la seconda parte *______*