Herzschlag
di TokioFastFood

09/12/11, ore 15:46

Ohhh sei tornata: che bello! *-* Era da tantissimo che non leggevo questa FF!
Sono contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo! :))
Purtroppo mi era sfuggito quello precendente, ma meglio tardi che mai, no?! ;)
Comunque, questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, soprattutto il dodicesimo *-*
Ohh, Tom e Simona sono così carini insieme! Non vedo l'ora di sapere che succederà... eheh ;)
Sono davvero felice che sei tornata! Spero posterai presto il tredicesimo capitolo!
Un bacio, GretaTK.

16/05/11, ore 14:01

Ciaoooo! rieccomi qui pronta pronta a recensire questo capitolo, non preoccuparti per l'attesa, quando una storia è bella e piace si possono attendere anche mesi tranquilla :) .
Dunque questo capitolo è molto divertente, l'idea del Bill Kaulitz così perfettino, così genietto della moda mi piace troppo, ora sono solo curiosa di sapere questo dannatissimo appuntamento come andrà a finiree ahahah.
Non dico molto dopotutto sai benissimo che mi piacciono tutti i capitoli, ti faccio nuovamente i miei complimenti e che dire al prossimo capitolo ok? ciaociao!!!

30/04/11, ore 12:57

Oddio, ma quanto la tira lunga Bill? Fossero state le quattro del mattino, ma erano solo le dieci e mezza santo cielo! E' proprio una principessa mancata v.v Ahahah! Mi piace Tom gelosone, mi fa tenerezza *-* Anche se un pò mi dispiace per Georg... Beh, spero che gli passi presto la cottarella che ha per Simona, se no la situazione per lui diventerà pesante!
Comunque sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando quei due usciranno insieme! Ti prego posta presto perchè ho bisogno di sapereee!! xD
Bacione, GretaTK.

26/04/11, ore 17:46

Ciao! eccomi quà pronta a rifarti i miei complimenti! beh che dire questo capitolo è bello come tutti gli altri del resto, la cosa che mi ha impressionato in questo capitolo intendo è l'informazione.... come posso spiegare il nome devilish la foto sulla ringhiera tutto vero questa poi è una delle tante cose che mi hanno impressionato ahahahah poi non ci sono almeno sono pochi gli errori di ortografia! ahahahah non mandarmi a quel paese! ahahah allora posta presto perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire come sarà l'appuntamento di Simona con Tom e sopratutto se Bill riuscirà a comprare un vestito a Simona senza metterci un secolo e più ahahahahah beh! che dire aspetto un nuovo capitolo e ti mando un abraccio! ciao Simo!!!!!!! p.s tokio the best nell'univerrso in the world fur immer! non dimenticarlo ahaahah :)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 05:48 pm)

26/04/11, ore 14:39

Finalmente il nuovo capitolo, alla fine ce l'hai fatta Simo!
Beh, bello ;) Bell'idea affidarsi al dio della moda, ossia Bill xD
Ora non ci resta che vedere come andrà l'appuntamento C:
Quindi non farti attendere troppo xD
Anna

09/04/11, ore 15:15

Ok Ok Ok come al solito ti faccio i complimenti nienti errorii!!!!! ora tu starai guardando il desktop e mi manderai sicuramente a quel paese!!!! aahahhahaahhahaah! comunque ho letto tutta la storia e mi sono detta questa la aggiungo alle preferite! io penso che hai stoffa e dovresti continuare a scrivere altre storie io di certo le leggerò e ti romperò con le mie manie grammaticali! ti faccio tanti saluti ciaooooo!!!!! e brava! sei davvero brava!

08/04/11, ore 15:08

Ce l'ho fatta a commentare, meglio tardi che mai!
Beh questa storia mi piace, magari avere l'opportunità che ha Simona! Ragazza fortunata :3
chissà come si evolveranno le cose, aspetto il prossimo capitolo!
Anns

07/04/11, ore 17:59

Ogni volta che vedo che hai postato mi viene un colpo al cuore! Ahah xD
Oddio, da dove cominciare?! Mamaa, che bellooo, si sono baciatiiii *-* Sto sfollando, credimi! xD
Capitolo stupendo! E poi, a dirtela tutta, adoro vedere Tom gelosone, eheh ;)
Mi hai rallegrato la giornata con questo capitolo, giuro!
A presto (spero), bacio grande!
GretaTK.

07/04/11, ore 16:29

allora non ho recensito tutte le i capitol però la ho letta tutta la storia stupenda bellissima romantica e simpatica sei bravissima davvero davvero brava ti faccio ancora i miei complimenti avrei alcune domande da farti ma nelle recensioni è vietato parlare di cose diciamo roba a vanvera anche se io sono curiosa del perchè jhai scritto quest storia vabbè se non ti dò fastidio magari ti mando un msg sul sito ciaoooo! p.s tom è bello è vero ma io preferisco bill ahahahah dai diciamo che sono due fighi!!!!

07/04/11, ore 16:20

aaaah e chissà adesso chi sarà ad aprire quella portaaa tom? ahahahah penso proprio di si! continua ciaoooo!!!!

07/04/11, ore 16:15

allora prima di passare alla storia devo dirti una kosaaaa sei una grande bellissimo questo capitolo mia cara compaesana! esatto! io abito vicino salernooo! ahahahah jvabbè comunque sono proprio curios di sapere come continua e tom cosa farà capisci che intendo .... ahahahaha ciaoooo

07/04/11, ore 16:09

no.... davvero non ci posso credere! mamma mia e che fortuna stà simona! xdxdxd comunque anche questo capitolo è bello non sbagli i verbi, niente errori di ortografia, il discorso fila alla perfezione e.... sopratutto molta poeticità bella la lettera a tom certo.... un pò esagerata nel senso che una cosa è la vita di uno e una cosa è la vita di un altro comunque non sjono qui a fare la predica continuerò a recensire se ti fa piacere ok ciaooo?!!!!!!

07/04/11, ore 16:02

allooora primo ho deciso di seguire codesta storia xd perchè parla dei miticissimi tokio! due mi sembrava interessante infatti lo è ma lo sai che tu in questa storia cioè mi spiego meglio ho letto molte storie sui tokio ma tu cara mia non hai fatto neanche un errore di ortografia e io ci tengo!!!! si davvero bravissima spero di non darti fastidio con le mie recensioni anche perchè le leggeroooo!!!!

04/04/11, ore 18:07

Ooooh, mi batte forte il cuoree *-* Che bello! Anche Simo piace a Tom! *ç* Però devo ammettere che mi dispiace un pò per Georg :( Povero!
Bill mi fa morire dal ridere! Lo descrivi proprio come me lo immagino io! Un bambino un pò troppo cresciuto diciamo xD
Gustav è adorabile! Ha un cervello e lo usa anche, a differenza degli altri tre ;) ahahha! Anche se non scherza nemmeno lui in fatto di demenza certe volte xD Ma che vogliamo farci?! Sono stupendi così!!
Bel capitolo comunque! Spero di leggere presto il prossimo :)
Un bacione, GretaTK.

01/04/11, ore 22:53

Oddio, hai postato! *-* Mamma mia, che ansia che ho addosso! Ho il cuore che mi batte a mille! xD Questo capitolo è bellissimo, e la storia migliore sempre di più, ad ogni capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! Ne sono diventata dipendente x'D
A presto! Bacio, GretaTK