INCUBI CHE DIVENTANO REALTA'
di Heles90

13/06/12, ore 20:42

CIAO E MOLTO BELLA COME STORIA CONTINUALA E UN PIACERE CIAO

28/03/11, ore 18:08

l'avevo detto dal''inizio ke qst dottore nn me la contava giusta ed ecco qui la spiegazione!! io voto a favore di heles x spaccargli la faccia!! bellissimo capitolo aspetto il prossimo..
un bacio!!xD

26/03/11, ore 20:01

Se non ho capito male in questo capitolo facciamo un passo indietro nel tempo giusto? E praticamente ci spieghi cosa lega il dottore a Milena. Suppongo che la donna misteriosa sia qualche personificazione malvagia, oppure essendo psicologo il dottore sa come indurre gli incubi, anche se è impossibile che li renda reali senza qualche potere (che secondo me gli dona la bionda)
Scrittura sempre molto scorrevole e ho notato il tuo cambio di stile, ovvero ci sono molti meno dialoghi e più narrazione =) be al prossimo capitolo!
Buon fine settimana
Arwen

26/03/11, ore 18:33

Ahhh ho capito!!sto tipo in passato aveva incontrato Milena,ci aveva provato,anche in maniera troppo insistente per i miei gusti,lei l'aveva respinto e ora si vuole vendicare...ma chi sarà questa "signora" con cui ha parlato?!qualche nemico evidentemente...Però non ho capito una cosa:come fa a provocarle gli incubi?non è un demone...forse c'entra qualcosa il fatto che è psicologo?!che so...usa l'ipnosi,cose così... Detto questo,devo dire che mi piace questo capitolo...è interessante e avvincente...anche se secondo me Milena ha la brutta abitudine di dare troppa confidenza in giro...-_-''' aspetto il prossimo comunque!!In tutto questo ho notato con un grandissimo piacere che hai eliminato del tutto i dialoghi "copione"...bravissima!!^__^ soprattutto mi fa molto piacere vedere che hai seguito un mio suggerimento * me onorata * Un bacio grande!:))
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 06:44 pm)