Hot-blooded Woman: Life and Opinions of Merisol O'Lynn, Piratess
di Nyappy

10/04/11, ore 22:40

*.* Questo capitolo mi è piaciuto davvero da morire! Credo che Kim mi abbia conquistato con le sue lamentele per essere stato chiamato scarto, pacchiano  e tesoro in un lasso di tempo troppo breve.
Merisol è assolutamente adorabile, la sua entrata nel localino è davvero fantastica (perchè non mostrano entusiamo? perchè? io l'avrei mostrato!! *.*). E Jaques mi piace un sacco. Mi hai preso alla sprovvista, con questa storia del matrimonio, la storia delle scommesse del padre è assolutamente delirante e fantastica. Per non parlare delle loro discussioni, Merisol che si complimenta per gli stivali!! :D
Purtroppo faccio ancora un po' fatica a ricordarmi tutti i nomi della ciurma e dare a tutti un ruolo, spero di ambientarmi in fretta. Di sicuro credo che mi ricorderò dei gemelli che spuntano per poi nascondersi.
Mi ha fatto anche morire la scena in cui Merisol deve per forza raccontare i fatti suoi a Kim, che però pare piuttosto disinteressato. SOno davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per lui.
Marty e Sode che confrontano le potenze delle antenne sono meravigliosamente infantili. Mi spiace un po' per Bells, la fine di questo capitolo non gli riserva nulla di piacevole temo.
Sei davvero bravissima, adoro questa storia , non posso che farti un mare di complimenti!!

10/04/11, ore 22:21

*______* stupendo! Finalmente si scopre qualcosa e si chiariscono un po' le cose, sospettavo che Kim si potesse trasformare in un mostro però la spiegazione sulle grandi menti è stata davvero utile, finalmente un po' la trama si dipana! =) Mi complimento anche per quanto i tuoi mostri (gioco di parole xD) siano mostruosi anche Bells è davvero raccapricciante e quella del braccialetto è un ottima idea ;)
L'unica cosa che non ho capito bene è se Merisol, Jacques & co. corrono a loro volta di trasformarsi ?_?
Kim, a proposito, diventa sempre più enigmatico u.u
I disegni sono davvero stupendi, soprattutto Merisol, migliori di quelli per Mer'n e Nael e anche in  colore fluo funzionano bene! Quando hai un po' di tempo sarebbe davvero una bella cosa se facessi pure Jacques  :)
Brava!!! Keep on! Ah, l'interrogazione è andata bene, magari è la tua fic che mi porta fortuna xD
A presto^^ Cheers!

06/04/11, ore 04:09

Io non me la vedevo sposata Merisol, ma visto che è così la cosa si fa interessante! Questo capitolo è meno "scoppiettante" dei precedenti, ma giustamente serve anche a presentarci meglio il personaggio... Ti posso solo capire, perchè anch'io sono reduce da una gita a Roma che mi ha lasciato i polpacci in fiamme!

05/04/11, ore 23:13

Primo: trooooooooooooppo spassoso! ;'D Secondo: ma quanti personaggi compongono la ciurma? o.O (ok, uno in meno, addio Bells RIP) solo ora sto iniziando a farmi una vaga idea, comunque questo sovraffollamento non è un problema, anzi penso che renda la storia molto "variopinta". La parte della taverna è stata la migliore! 15 anni di matrimonio? sono scoppiata a ridere, non so neppure io perchè, però mi piacciono molto merisol e il freddoloso jacques. Soprattutto lei è irresistibile quando tenta di far incuriosire Kim, che tra parentesi devo ancora inquadrare anche se si prospetta un personaggio affascinante u.u Per non dire di questa storia degli Scarti, sto cercando di farmi un'idea *mmm* ,,,si scoprirà qualcosa nel prossimo capitolo, vero?? :)
Comunque a parte l'idiozia (passami il termine, anche se per me è traducibile in genialitò;) del capitolo mi lascia da pensare proprio l'ultima parte di Bells, Jacques e Merisol dovranno eliminare un loro compagno :S
Continua così, brava! Un po' di divertimento è proprio quel che serve dopo aver ripassato latino per un'interrogazione u.u

30/03/11, ore 04:43

Mi piace la tua protagonista... E' fuori come un balcone, teatrale, maniacale, insomma mi ricorda... me, per molti aspetti. Attendo il seguito!

29/03/11, ore 22:33

Ti piace incasinare le storie affinchè la gente (ovvero io xD) non capisca più nulla, vero? Domanda idiota a parte, anche se all'inizio ero un  po' sconbussolata devo dire che il capitolo mi è piaciuto assai, non ci posso ancora credere che tu abbia fatto uscire un mostro molliccio tentacolare da una suora! D: E' orripilante, ma non so perchè ma mi piace xD
Merisol non riesco ancora ad inquadrarla fa tutta la dura, ma poi scopri che fa yoga e che passa il tempo al solarium LOL
Continua su questa linea, mi piacciono i commenti tra trattini che metti, sarà che io ne sono una fan e ne uso un quintale, però secondo me rendono molto ;)
A presto^^ Complimenti

29/03/11, ore 21:42

*Dammi una protagonista cazzuta e un'ambientazione trash e sarò per sempre tua*
Ah, come capirai mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ho apprezzato l'azione della battaglia contro la bestia tentacolata, che viene fuori da una suora D: con tutto il rispetto e il dispiacere per la suora... mi piacciono queste cose macilente, me lo sono immaginata un po' come una pianta che cresceva addosso a una persona, non so se era questa la tua intenzione quando hai descritto la scena dei tentacoli con la gonna@.@!
Anche l'inizio mi ha divertito molto, Pepper si è visto poco, ma mi fa già simpatia!!
L'idea di questa specie di futuro non troppo stereotipato ai soliti racconti di fantascienza lo trovo azzeccatissimo, e Merisol è carinissima quando definisce "adorabili" i cannoni, e anche i commenti random come true cowboy style, mi fanno morire. Anche se appesantiscono un po' la storia i commenti tra i trattini non posso fare altro che adorarli :D
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la vicenda, dato che questo capitolo più che rispose è riuscito a fornirmi altre domande!
L'unica pecca (un'inezia, intendiamoci), che avevo già notato nello scorso capitolo, e che non ti avevo fatto presente perché pensavo che fosse solo una svista, ma che in questo capitolo ho notato più volte, è che vai a capo, spesso, senza aver finito la frase,  forse è un errore dell'HTML, ma è un po' fastidioso per chi legge. Ma è una sciocchezza!
Bene, credo sia tutto >.> Aspetto con asia il prossimo aggiornamento, e ancora complimenti per come scrivi e per aver creato una storia che si annuncia davvero avvincente!!

27/03/11, ore 18:54

Ciao! sono tornata dalle tue parti! xD Mi ispirava questa tua storia di pirati u.u Sinceramente sono rimasta colpita nell'introduzione alla parte "feticista di ombelichi", al che mi sono detta: questa storia sembra abbastanza assurda per potermi piacere! =) E così si è rivelata ;) Per adesso non posso dire molto dato che il capitolo non era lunghissimo, a parte il fatto che Merisol mi sta simpatica W il trash xD
A presto^^ Aggiorna!
Cheers!

27/03/11, ore 15:15

Devo essere sincera? Non ho capito molto, ma credo che generare un po' di sano caos con questa introduzione fosse il tuo scopo. Nonostante tutto sono rimasta davvero affascinata, da questa atmosfera un po' cruda, un po' trash e un po' comica (mi hai strappato diverse risatine :D) Questa protagonista, anche se non sono sicura di averla capita del tutto, mi piace molto, l'atmosfera ,mi ha catturato, spero davvero che scriverai un seguito al più presto, sono davvero curiosa (tentacoli?)