_Fear of the Future_
di _TaylorMomsen_

04/05/12, ore 19:55

L’idea di fondo mi piace, la trama ha il suo perché ma ha mio parere avresti dovuto  fare una vera e proprio long fiction che una raccolta di dabble, cioè mi pare un po’ sprecata una trama così buona sintetizzata in questo modo.

Ha un buon modo di scrivere per essere stata la tua prima fan fiction e il finale è stato più che giusto,sarebbe stato tipico di Yuuki e soprattutto di una madre che ama la propria figlia.

Se dovessi dare un voto numerico sarebbe 7.

Mi raccomando continua a scrivere!

Sokew86

08/01/12, ore 12:14

Che bello questo capitolo la bimba/o spero sia una bimba!(lo scoprirò leggendo).
La reazione di Kaname quando lei gli dice che è incinta è bellissima.
Solo l'ultima parte ha rotto il quadro felice che mi ero immagginato.Cos'accadrà?Lo scoprirò a breve leggendo.
Un baione.
LM

10/12/11, ore 17:02

Com'č tenera! How sweet!
Incinta, č fantastico! Mi raccomando, se č una bimba, chiamala Asphodel, intese?
Sono sicura che sarā un'ottima madre, ciao!

13/08/11, ore 18:41

Wow, mi è piaciuto molto questo capitolo! L'inizio promette davvero bene!
Sei molto capace di esprimere i sentimenti, e ho percepito perfettamente quelli di entrambi i vampiri!
Corro a leggere gli altri capitoli! u.u

10/04/11, ore 19:36

Wow e mi ripeto wow! Ho percepito tutte le emozioni di Yuki, la sua angoscia la sua felicitā la sua titubanza in quello che hai scritto! Chissā che cosa riserverā il futuro a questa magnifica coppia!!! XD
Brava sei molto capace di comunicare quello che senti!! Complimenti! =)

08/04/11, ore 21:40

Mi piace =) Un figlio??? wow =) chissā cosa accadrā, sono davvero molto curiosa di conoscere i risvolti che prenderanno le vicende, sono riuscita chiaramente a percepire quel senso di sottile angoscia che Yuuki deve aver provato al pensiero della piccola ancora invisibile vita che cresce dentro di lei =) Davvero č scritta benissimo =) ps una cosa piccolissima, il carattere č un po' piccolino ma č comunque leggibile ^-^ Baci

01/04/11, ore 14:53

oi ciao, ho letto questa fic ma mi sono dimenticata di commentare xD
č molto molto bella, si percepisce l'intensitā delle emozioni provate dai personaggi, i miei complimenti
un ultima cosa: prova ad inserire l'html perchč il carattere cosė piccolo dā un po' fastidio agli occhi
baci
Giulietta24

26/03/11, ore 22:51

Woooow!! Mi č piaciuta!! =) chissā cosa sta succedendo! mah...spero di scoprirlo presto =) bacissimi!!!!