Ritorno a casa....
di Leuviah_Utopia

27/06/11, ore 00:30

Non hai idea della soddisfazione che provo a leggere una ArMor in un fandom pieno di slash... E' dura quando ti distruggono il tuo OTP T_T (oltretutto senza motivo!!). La tua storia mi è piaciuta. Stilisticamente può essere migliorata e anche riguardo ai personaggi io ti consiglierei di mettere più introspezione, però questo non vuol dire che non sia una bella storia! :) E poi Avalon! Mordred! *_* Lo adoro! Un personaggio che ha parecchi risvolti diversi a seconda di come lo si analizza.. Cmq ti faccio i miei complimenti, anche solo per averla scritta ^_^ Hai fatto un buon lavoro e spero che troverai l'ispirazione per continuarla! Au revoir ;)

01/04/11, ore 23:12

Ciao! La storia mi è piaciuta molto...sarà che sono un pò di parte, ma adoro Morgana e Arthur...insieme. Mi fa piacere sapere che non tieni in considerazione la seconda stagione,infatti a me non è piaciuta granchè visto il ruolo secondario affidato alla nostra lady. Mi piacerebbe un seguito della storia, dato che il finale è lasciato in sospeso...poi decidi tu, non voglio condizionarti =) Io intanto, incrocio le dita XD

27/03/11, ore 21:45

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia^^

Ho letto la tua fic e mi è piaciuta come idea, credo sia ben sviluppata, anche se personalmente aggiungerei OOC negli avvertimenti, perchè almeno Morgana, in relazione a Mordred, è sicuramente fuori carattere.

Non capisco perchè lei lo tema e ne sia spaventata, quando quello che abbiamo visto finora nel TF è che lei gli vuol bene, l'ha protetto e aiutato in ogni modo, anche contro Camelot.

Arthur e Merlin, invece, quando interagiscono, sono perfetti, davvero sono loro!

E mi è piaciuta la reazione del re davanti alla scoperta della magia di Merlin. *__*

Uther mi ha fatto una grande pena, devo dirlo, anche se le mie conoscenze della terza serie influenzano il mio giudizio, e siccome non so se sei spoilerata, mi fermo qui.

Ti consiglio anche di correggere qualche piccola svista, hai usato impostazioni diverse nei dialoghi (grassetto, - e >> mescolati) e qualche verbo sbagliato, ma niente di grave; anche sulle ripetizioni starei attenta, soprattutto all'inizio della storia hai appesantito molto i pensieri, ripetendo di continuo “popolo” e “re” e la cosa mi ha dato una sensazione di grande pesantezza.

Per il resto, invece, scorre bene, perciò non la dividerei, la lascerei così.

Riguardo il possibile seguito: se hai una buona idea usala, ma la fic, io credo, è completa anche così. ^^