Desideri irrealizzabili
di Cruel Angel

29/08/13, ore 00:39

E poi arrivo io, che recensisco 2 anni dopo. É tra le più belle MMAD che io abbia mai letto! Sai, io sono strana: recito le ff. Fingevo di essere Minerva e a un certo punto ho cominciato a piangere e non ce l'ho fatta più. È bellissima, non ho parole, senon queste due: sei fantastica!
con affetto,
Manuela_McGranitt
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 12:41 am)

24/04/11, ore 17:42

Prima di tutto: "anche se la recensione non è positiva"??? Come puoi mettere in dubbio una cosa del genere? Meriteresti qualche punto in meno solo per questa affermazione!
E comunuqe io ritengo che sia una delle tue migliori. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se avessero avuto un figlio, se fosse morto... È particolare, ma non per questo meno bella.
Ovviamente io, adesso, da sensibilona che sono, sto piangendo lacrime per la storia tristissima, benché la fine mi abbia fatto anche sorridere.
Albus e Minerva sono assolutamente fatti per stare insieme, e questa storia lo dimostra. Anche perché li hai dipinti come veramente sono, senza cambiarli a tuo piacimento come fanno tanti autori (ma ormai questo non dovrebbe stupirmi, dopotutto è un po' che ti conosco a livello letterario.
SEi riuscita a rendere tutto il dramma di una situazione del genere - penso una delle peggiori al mondo - in poche parole, e anche a ridonare un raggio di luce in un mondo che sembra essere completamente oscurato dalle tenebre.
Non ti fai battere da nessuno. Sei assolutamente unica. Grazie, grazie, grazie per la fic.
Sei meravigliosa. Continua a scrivere.
P.S. Buona Pasqua :-)

24/04/11, ore 17:27

Oh mamma mia, adesso la tensione è davvero al suo apice. Non sai che ansia che sto provando adesso... e che paura! Per Minerva, per Albus, per il bambino... insomma, da un lato adoro che tu sia stata in grado di scrivere qualcosa di tanto coinvolgente, dall'altro sono così in ansia che a malapena riesco a scrivere qualcosa di sensato.
Cosa succede? Insomma, non posso stare qui a dirti tutto quello che mi è piaciuto perché non sono in uno stato psico-fisico adatto. Devo, ripeto devo andare a leggere il prossimo capitolo.
E dire che era così allegro l'inizio... (mi piace tantissimo il tuo riferimento alla paura dell'acqua di Minerva in relazione al suo animagus ;D)
Be', ti assicuro che adoro la storia. Davvero adoro, adoro, adoro!
Sei un mito, ragazza.

24/04/11, ore 17:13

Ciao Cruel Angel! Sorry se come al solito arrivo tardi.
Be', non è che sia difficile essere brava a recensire le tue storie... gridano a gran voce chiedendo di essere recensite! Come si può resistere a degli scritti così sapientemente messi assieme?
Che bello tornare su EFP e vedere una nuova fic tua e, non solo, ma - come mi hai fatto notare - della mia coppia preferita!!!
Scherzi? Certo che mi piace, anzi, per quanto breve, l'adoro. Lo so ceh adesso dovrei andare subito al prossimo capitolo, ma dato che sono un po' di fretta volevo mandarti subito un commento sul primo capitolo, così che tu non pensi che io non l'abbia letto, perché ti assicuro, l'ho fatto e con il cuore che a ogni parola si gonfiava un po' di più per l'emozione.
Quanto mi piace il modo in cui trasmetti le emozioni attraverso i gesti, i piccoli, quotidiani gesti! Adoro il tuo descrivere quasi fotografico, la tua introspezione...
Ma adesso smetto di stare qui a scrivere e corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacione e grazie per questo regalo! Sei sempre la mia scrittrice di fanfic preferita.

17/04/11, ore 21:03

Che tristezza D:
Avevo capito già prima, ma leggerlo è tutta un'altra cosa.
Si, è scritta bene.
Nonostante non sia una delle mie preferite complimenti.
Brava, si.
Fra

31/03/11, ore 21:16

Odio quando una storia non ha recensioni, perchè a me non fa piacere quando nessuno recensisce le mie.
Che dire, sul loro conto mi ero arresa, visto che Silente è gay xD ma questa storia mi ha incuriosito.
Se devo essere sincera non mi piace tantissimo, ma la continuerò a leggere e ti dirò il mio parere.
Al prossimo capitolo! (Che spero arrivi presto)
Fra