Questione di mazze ~ Il Ritorno
di aoimotion

02/05/11, ore 21:09

I complessi di inferiorità di Hayato-kun ** Qui il verbo "adorare" stravince **
Niente da fare, l'idea è stata carinissima pur nella sua semplicità. Mi sono immaginata Gokudera impalato davanti alla teca e Takeshi-kun che gli si avvicina trotterellando con il suo solito atteggiamento da bravo ragazzo xD L'aspetto divertentissimo è che Gok è geloso a causa di una mazza da baseball **
Troppo originale, passatemi il secchio per la bava xD
Complimenti!
Fe'

28/03/11, ore 16:04

Una 8059. AHAHAHAHAHAHAH. CONQUISTERANNO IL MONDO. -risata isterica-
Dicevo che...che LE MAZZE conquisteranno il mondo, sssì! °v°
E non PUOI lasciarmi Gokudera e Mazza in stanza da soli. Sai che non combinano cose pure, quei due! (?)
Inoltre, Gokudera ha risposto mentalmente all'invito di Yamamoto. "DO YOU WANNA SEE MY BAT, UH?"

27/03/11, ore 23:32

"QUESTA E'... SPARTAAAAAAAAAAAAAA!!"
Toh! Leonida, hai fatto il figo parecchissimi secoli fa, adesso mettiti da parte 8)

Povero Gokudera...
il primo amore non si scorda mai, nee Yamamoto-kun?
Quindi Hayato dovrebbe farsene una ragione, dovrebbe comprendere che lei, sarà sempre lì, a ricordargli la differenza che c'è tra i due e che è lei la più preziosa ._. ma vedrai Hayato, un giorno la tua mazza varrà molto di più di quella che adesso viene esposta in una teca, come se valesse più di tutto l'oro del mondo ç_ç

Spero che il Gokudera VS Mazza continui 8) perchè la storia me gusta parecchio X°D

27/03/11, ore 22:16

300?! 300?! Questa è magia, ma che ci si può fare, tu sei una maga, lo sei per davvero!
Questa tripla drabble è bellissima! Hayato come al solito deve vedersela con la sua acerrima nemica mazza da baseball, il primo grande amore di Takeshi, la prima mazza ad essere stata impugnata dalle sue mani...adesso sto andando un po' troppo in là ò.ò
Ma comunqus (?)
[ma prima ammicca alla mazza come se fosse una vecchia compagnia.] Frase ambigua, molto ambigua, tanto ambigua che ci vedo non un doppio senso, ma un quintuplo senso, ma è meglio che mi risparmi, anzi risparmio te dalle mie follie. Però anche tu ti ci metti a scrivere di queste frasi, io non posso non coglierci tanta bella roba, che poi bella roba *immagina la mazza e Takeshi* mh, almeno la mazza può essere affascinante, non capire male ò.ò Affascinante nel senso che comunque ha un'utilità, nel baseball si intende.
Takeshi ride e basta, ride, che porca matriosca si ride? Me lo chiedo sempre, ogni volta, ogni volta poi mi dico "è coglione e basta" però oh, mi ci impunto. Quella risata è snervante e sempre fuoriluogo ecco u_ù

[La tua mazza, nessuno la mette in vetrina per proteggerla dopo una lunga, lunghissima partita.] Ha ragione Hayato, Yamascemo non cura la sua mazza come quella da baseball, e dire che la sua di mazza, quella di Hayato, dovrebbe essere molto più interessante, per Takeshi, per lui eh ò.ò
Ma ci mancherebbe solo che gliela mettesse un una teca, mi preoccuperei anche solo se ci pensasse. E il fatto che Hayato si dispiaccia, mi preoccupa assai. Ma la gelosia rompe sempre tutti i limiti della razionalità e Hayato è di natura geloso di tutti e di tutto, anche di un oggetto u_o

Complimenti, come sempre, mi è piaciuta, sì, mi è piaciuta e hai ragione, il mondo ha bisogno di più mazze e quindi più mazze ci sono e meglio è, coglici i doppi sensi che vuoi u_ù

27/03/11, ore 18:44

Vetraia, sarò chiara (lol) e breve in questa recensione: OMFG.

27/03/11, ore 17:45

Hahahaha fantastica! Dio questa povera mazza da baseball ne sta vedendo di tutti i colori. Però Yamamoto così sveglio è insolito da vedere.
Come sempre, gran bella drabble cara. Tu continua a scrivere, che io continuo a leggere

27/03/11, ore 16:14

300 PAROLE DI PURA DEMENZIALITA' E PUCCIOSITA' (?).
Gokudera e la mazza di Yamamoto sono una bella coppia. Yamamoto e il candelotto di dinamite di Gokudera, altrettanto.
Sono fatti l'uno per l'altro. TUTTI E QUATTRO APPASSIONATAMENTE.
Chia-chan, scrivici una lemon Mazza/Candelotto. Ti prego. Tutti noi la vogliamo. E' un paring splendido.
BISOGNA DARGLI PIU' SPAZIO.

*evapora*