Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: aoimotion    27/03/2011    7 recensioni
"Si può sapere che cosa hai tu, che io non ho?!"
[8059]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '80xBATx59'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immobile, rigida, altera. Una teca ne preserva lo stato, sottraendola all'inesorabile scorrere del tempo.
La guardi, e serri la mascella. Un moto di irritazione ti divora la carne, ma resisti.
Siete cresciuti, siete maturati, le lotte hanno temprato il vostro spirito e la vostra amicizia si è consolidata fino a diventare... questo.
Non butterai tutto all'aria per una come lei. Non se lo merita.
"Yamamoto." chiami, con gelida calma. Un minuto dopo fa capolino sulla porta, con un panino al tonno in mano.
"Gokudera! Che succede?"
"Vieni qui."
Trotterella verso di te, masticando incauto. Ti passa un braccio intorno alle spalle, inclina la testa e ti fissa. "Uhm?"
Alzi un dito e la indichi, scuro in volto. "Lei." sentenzi, semplicemente.
Yamamoto si volta e la guarda, perplesso. "Che ha fatto?"
Stringi i pugni fino a sbiancarti le nocche. "Perché si trova?" sibili, cercando di mantenere la calma.
Ma è tutto inutile, perché lui distrugge i tuoi sforzi come se fosse pagliericcio, ridendoti in faccia con insana allegria.
"Non voglio che si rovini, che domande! Sai quanto è delicata, no?" ti scompiglia disordinatamente i capelli, prima di staccarsi da te.
Se ne sta andando, ma prima ammicca alla mazza come se fosse una vecchia compagnia. Scompare nel tinello, rumoroso come sempre.
Adesso siete da soli, di nuovo.
Tu e lei, lei e te. Il confronto è inevitabile.
Prendi un bel respiro, profondo e lungo.
"Si può sapere che cosa hai tu, che io non ho?!" le gridi, additandola con odio. "Certo, quando si tratta di me col cavolo che ha tutte queste premure!"
La tua mazza, nessuno la mette in vetrina per proteggerla dopo una lunga, lunghissima partita.
Fissi anche la teca con immenso odio. Senti la dinamite premere dentro le tue mutande, ma devi trattenerti.
Yamamoto non è più l'idiota del baseball.
Se lo fosse, infatti, non avrebbe di certo avuto l'accortezza di farsela regalare da Tsuna.










Note dell'autrice: perché il mondo ha bisogno di più mazze. Tante, tantissime mazze, che facciano disperare Gokudera. Lui e i suoi complessi di inferiorità, povero piccolo. D:
La mia prima tripladrabble! Come sono commossa ç_ç è un traguardo importante uwu non vi libererete della mazza così facilmente. e__e E neanche di me <3 (?) 300 parole donne, 300 parole. Altro che Sparta!



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion