Behind These Hazel Eyes
di bravesoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/16, ore 22:26

Oh mio dio, rileggo l'intera fic dopo mille anni, arrivando a questo capitolo che scopro di non aver mai letto... La rileggo dopo anni e riscopro i sapori amari di cui è composta e la tristezza feroce di cui è intrisa. credo che a nessuno importi di quanto possano essere ic o meno i personaggi perché sono coerenti con la storia. tu scrivesti che mi avresti fatto amare il pairing tipo nel secondo o terzo capitolo, beh direi che ce l'hai fatta pienamente...
Brave, io spero che tu possa scrivere ancora di loro, perchè lo fai e l'hai fatto divinamente! Questa fic è la mia preferita in assoluto, la preferisco addirittura alle mie! Brava, davvero davvero davvero brava!
Cilly

21/06/13, ore 10:46

Bellissimo!!anke se 1 po OOC kakashi cn la pistola in mano??ma dai!!cmq bello bello aspetto il cap!!!

23/02/13, ore 11:35

Scusa ma Gai è Gay??
Cosa hai intenzione di fare cn il rivale poi??vuoi lasciarlo morire??
Povera Anko!!cmq bellissimo cm sempre!!

04/12/12, ore 20:19

Ma quell'anello glielo dà ad Anko no??
x forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq nn credo ke si suicidi cm gai o suo padre...okok calma mi piace trp!!!!!
Continualo daiiiiii,voglio vedere cm va a finire,spero bn!
Immagino già il loro matrimonio ahahahahahah continua così! <3

30/11/12, ore 16:49

Bello!!!
la parte che mancava nell'altra one-shot l'hai messa qui!
Chissà che ruolo avrà asuma, anche se è ipotizzabile, leggendo la discussione di anko con kakashi mi è ritornata in mente la tua vecchia storia!
La parte con Gai e Zabusa mi ha confuso ma stupito allo stesso tempo!
Fantastica!!!
Complimenti ancora!
SFS

PS: Minato compare sempre nel bene e nel male xD

22/11/12, ore 20:46

eiiiii è trp bellooooooooooooooooooooo io me lo seguo da qnd lo hai iniziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiederti muoviti a continuarloooooooooooooo e poi nn è ke mi fai tipo Kakashi vs Gai o qlcs di simile??
Nn vorrei ke Kakashi lo uccidesse bastano Obito rin e minato nn serve anke Gai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahah xD

14/11/12, ore 15:51

Questo capitolo è un capolavoro!!
Prima cosa il rapporto di amore e odio che sia anko che kakashi hanno provato fin dalla infanzia li ha poi spinti l'uno all'altra è bellissimo!!!
La sfuriata di anko poi merita solo il capitolo, lei che sopprime la indole per aiutarlo la deve pur sfogare.
Bellissimo!!!!

17/09/12, ore 18:31

Le mie parole sono esaurite.
Mi piace tanto la lemon quasi "speculare" ZabuzaGai e KakashiAnko.
Ognuno quindi avrà da affrontare cose diverse? Staremo a vedere.

16/09/12, ore 18:27

Capitolo fantastico.
La coppia Zabusa e Gai non l'avevo mai considerata, ma come l'hai descritta è stato incredibile.
Invece Kakashi e Anko ormai sembrano che si devono sposare domani da come li rendi reali, si ci avviciniamo presto all'altra one-shot, che approposito ho letto così tante volte che non so quale sia la mia parte preferita, probabilmente il cimitero o l'aereoporto.
Bellissimo niente da dire
Conplimenti

15/09/12, ore 13:45

Questa storia è...ottima. Sul serio, è ottima.
Di solito io mi avvicino in punta di piedi alle AU, essendo fissata con le trame originali e via dicendo, tuttavia sono anche consapevole di come una fic ambientata in un universo alternativo, se fatta bene, con criterio e nel rispetto delle caratterizzazioni dei personaggi, possa risultare eccellente. Come in questo caso.
Mi piacciono sia l'ambientazione (sostituire il mondo dei ninja con quello poliziesco è perfetto: mantiente l'idea di costante pericolo) sia i personaggi: questi, infatti, non sono per niente OOC e mantengono il loro essere (ho gradito molto come sei riuscita ad incastrare anche in questo nuovo contesto tutti i rapporti tra i protagonisti nonchè il loro passato); l'unico che potrebbe sembrare più lontano dall'originale è Gai, ma anche nel suo caso le tue scelte sono giuste, in quanto vediamo uscire fuori la bestia che è in lui solo in seguito alla perdita dell'adorato Lee, quindi ci siamo. Una nota in più di elogio va per Kakashi: sei riuscita a renderlo ancora più affascinante di come già risultasse nella trama originale, con tutte le sue forze ma anche debolezze e tormenti; ti dico solo che a me, in linea generale, non piace la coppia Kakashi/Anko...tranne in questo caso, essendo risultata perfetta.
Davvero brava, ti seguirò con piacere. :)

07/09/12, ore 13:49

Mi ero ripromessa di commentare il capitolo precedente, ma il tempo mi è avverso e non ho trovato il tempo per farlo!
Capitolo meraviglioso, scritto impeccabilmente. Concordo assolutamente con ciò che ha scritto William Blake qui di sotto, Gai è talmente IC da essere quasi disarmante, hai fatto un lavoro incredibile! I miei complimenti, davvero... come al solito aspetto il prossimo capitolo ^^
Cilly ^^

06/09/12, ore 20:48

*.*
Meraviglioso.
Vedere come Gai e Kakashi, anche dopo i loro tragici, rapporti pensino alla fine la stessa cosa.
DI come uno a perso il compagno e si auto-distrugge per questo e l'altro, dopo l'ennesimo, si rovina ancora di più quasi dimenticando che ancora una persona lo sostiene.
Veramente bello!!!
COmplimenti

06/09/12, ore 15:56

Credo che Gai sia IC, terribilmente IC.
Troppe volte viene considerato come il giullare di Konoha, anche se sta mostrando, pur condita dalla sua vitalità, una capacità e una forza d'animo degni di miglior causa. (anche se non si vuole arrivare alla fine della giovinezza, si deve smettere di sognare ad occhi aperti)
Comunque tornando a noi, secondo me è IC, perchè la morte di Lee lo avrebbe steso. Lee per lui è un figlio.
Si preannunciano rivelazioni bollenti... Vediamo come te l caverai.
Qui va positivo.

01/07/12, ore 22:42

Hai scritto la reazione di kakashi dopo essere stato "tradito" dall'amico e spinto la sua compagna a provare la sofferenza che kakashi aveva già provato.
Mi è piaciuto il paragone città e ospedale... e il fatto che il dolore estremo anestetizasse il dolore stesso.
Molto bello... mi è mancata molto questa storia.
Vediamo il seguito.
COmplimento per la storia!!!

31/05/12, ore 13:28

Non è ke finisce come Blindness??
Ti prego no....
Però è fatto bene mi piace,lo sto seguendo...aspetto nuovi capitoli!!=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]