Malandrini : Il Viaggio nel Mondo Magico!
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/12, ore 13:26

Remus Lupin pensò che dopotutto lui era un Santo.
Santo Martire.
Santo Martire Protettore dell’Abbazia di NonSoDove.
Suonava bene,
la sua improvvisa voglia di diventare pelato ed indossare un saio tenuto su da una corda in vita, derivava dal fatto che Sirius e James avevano appena visto un’auto.
Un taxi, per la precisione.
E non è possibile presentare un taxi a James e Sirius e sperare che non succeda l’Apocalisse. Eppure Nostradamus l’aveva predetto.
E lui non gli aveva dato ascolto, come al solito.
Bravo scemo.
Se lo doveva stampare in testa, decisamente.
Quando una persona ha –us alla fine del nome,bisogna dargli retta!
Non per niente lui si chiamava Remus, no?
Era la prova del nove!

Sono totalmente d' accordo ahahahahahahah!!
Ciaoooooo alla prossima un bacione! :-*

08/08/12, ore 13:24

Molto carino......... Ma non lo continui???????????????? voglio sapere come finisce!!!!!!!!!!!! (occhioni da James e Sirius...)

La vista era…spettacolare, di notte. Migliaia di luci che venivano dalle case, le voci dall’accento morbido che si sentivano da giù…e, oh, quella vista. Era semplicemente meraviglioso.
- Possiamo trasferisci a Parigi? – sussurrò Lily, guardando incantata il panorama.
- Aspetta quando assaggerai le lumache…-
Lily si voltò verso James, che ghignava, ed assunse un’espressione dignitosamente schifata.
- Le…cosa? -
- Le lumache. È giudicato un piatto molto raffinato, sai? –
- Oh. –
- Non credo che le mangerò – commentò James sporgendosi.
- Cervide che non sei altro, non fare lo schizzinoso – lo prese in giro Sirius -Ti ricordo che tu hai osato mangiare patatine e cioccolato. Roba da far tremare il migliore degli chef –
James guardò il fratello, con un mezzo sorriso
– Erano buone! E le hai assaggiate anche tu! –
- Non è vero! –
- Si invece – ribatté James.
- No invece! Remmie, diglielo anche tu! –
- Sirius, ma tu hai mangiato quella roba – disse il ragazzo con aria pacifica.
Sirius si rabbuiò – tutti contro di me, oggi…per fortuna c’è la Evans che..-
- Sirius, ti ho visto anche io che ti strafogavi –
- Peter, almeno tu! –
-..hai nascosto il sacchetto sotto il cuscino per non fartele mangiare da Ramoso, Sir –
- Bene. Mangiatevi le vostre lumachine viscide, allora! – Esclamò Sirius con un broncio da tipico bambino di sette anni.
Poiché tutti lo ignoravano batté un piede a terra, con forza.

Comunque molto bella!!
Ciaoooooooooooo un bacione! :-*

08/08/12, ore 13:17

Ahahahahahaahhahahahahhaha......................be non c'è molto da dire.... Bello. Bello. Bello.........

- Ma per i sacrosanti usi pervertiti che fa Merlino con la propria Scopalinda…-
- SIRIUS! – esclamò scandalizzata Lily. James scoppiò a ridere
- Che c’è? È’ vero! –
- Oh, Merlino…- gemette Remus cercando di non scoppiare a ridere
- Oh Scopalinda – James si stava per rotolare a terra dalle risate – quali luoghi oscuri avrai visitato…- Alla fragorosa risata di James si unì anche quella tanto simile ad un latrato di Sirius
- JAMES!!! – urlò ancora Lily, ancora più sconvolta.
Peter cercò di salvare il salvabile. - Ehm…questo ricordino? –
- Quale, quello che La Scopalinda fece a Merlin…-
- REMUS!!!! –

Ahahahahahahahhhahhhhahhaah
Fantastico.
Mitico.
Me lo devo ricordare!
Non ce niente altro da dire...
Ciauuuuuuuuuuuuu un bacio! :-*

08/08/12, ore 13:03

Bello anche questo!!!! :-D

E così…- cominciò James ridente - siamo rimasti solo io e te, Lily…-
- Io, te e una mandria di turiste asiatiche che vogliono mangiarti vivo – frecciò lei con aria risentita, ma nascondendo un sorrisetto di puro divertimento. James distolse lo sguardo, passandosi lentamente una mano fra i capelli.
- Tesoro, lo sapevi che mettendoti con me avresti dovuto far fronte ad un’orda di mie fans sfegatate – disse, sorridente come non mai.
Le cosiddette fans sfegatate stavano trucidando con lo sguardo Lily, che ricambiò volentieri l’occhiataccia e si strinse leggermente a James. Che non poteva far altro che essere contentissimo di questa nuova situazione
- Vedrai – sibilò fra i denti Lily – Vedrai quando andremo in Francia e ci troveremo di fronte a tanto bei ragazzi muscolosi…-
James impallidì di botto.

Remus? –
- Dimmi Ramoso –
- E’ vero che cancelleremo la Francia come prossima tappa e quelle avvenire? –

AHAHAHAHAHAH bellisssssssssssssssssima!!!
Alla prossima! ciauuuuuuuuuuuu :-* un bacione!

08/08/12, ore 12:41

Bellissimo anche questo!!!

Sirius guardò sospettoso quello strano “portale” che trillava.
No. Non gli piaceva.
Dopotutto, perché andare in aereo?
La materializzazione era così comoda…
- Lunastorta, ma io non sono in possesso di armi. – disse logicamente.
- Si,lo so, Felpato. – rispose confuso l’amico, mentre si levava il cappotto e la bacchetta dalla tasca dei pantaloni.
- E allora perché devo passare da lì? – Sirius indicò il coso, che come a confermare le sue parole, fece il suo buffo suono di nuovo.
Il signore distinto che era passato guardò male i controllori e tornò indietro, levandosi l’orologio.
- Perché è la regola, Sir…- rispose Lily, che si stava slacciando la cintura.
- Hey hey hey! HEY! Lily ma che stai facendo? Uno spogliarello? – intervenne James, guardandola storto.
Non poteva mica spogliarsi lì!

Questa è la mia parte preferita ahahahahahahhah
Alla prossima.... ciaooooooooooooo :-*

08/08/12, ore 12:25

Ahahahaahah Bellisssssssssssssima! L' idea è favolosa e anche il modo in cui la svolgi!!!!

Sirius e James! Non nascondete le valigie degli altri passeggeri – li avvertì la Signora Potter, mentre li lasciava davanti all’aeroporto della Londra Babbana.
- No, tranquilla! – risposero loro, ghignanti.
- E non provate a usare il nastro trasportatore,serve SOLO per i Trolley e le borse! – disse.
- Si, tranquilla! -
- Remus, Lily, Peter…ve li lascio. Non acconsentite alle loro richieste per nessuna ragione al mondo! – disse la Signora Potter, guardando gli altri ragazzi che ridevano
- Stia tranquilla! – la rassicurò Remus, sorridendo.
Non appena la macchina partì, Sirius sospirò, felice, e guardò quell’universo sconosciuto che era l’aeroporto.
- Prima tappa : Loch ness! –

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHH bellissima..... Sto ancora ridendo!
Alla prossima un bacione! :-*

21/01/12, ore 22:43

ddonna! oh, Santissimo Jashin! che capitolo fantastico **
ho riso sin da subito. tu sei un genio , non c'è che dire u.u
oh...non so cosa cavolo scrivere....è strano. ho sempre qualcosa da dire io!
uffa...vabbè, passo ad analizzare il cap xD
anche se corto, mi è piaciuto molto u.u
parigi...la città degli innamorati *-* voglioandareaparigi, santissimojashin! è.é
e...oh, che carino sirius che viene ingorato XD
vabbè, cito il pezzo che se no qui va per le corte xD :
"James guardò il fratello, con un mezzo sorriso
– Erano buone! E le hai assaggiate anche tu! –
- Non è vero! –
- Si invece – ribatté James.
- No invece! Remmie, diglielo anche tu! –
- Sirius, ma tu hai mangiato quella roba – disse il ragazzo con aria pacifica.
Sirius si rabbuiò – tutti contro di me, oggi…per fortuna c’è la Evans che..-
- Sirius, ti ho visto anche io che ti strafogavi –
- Peter, almeno tu! –
Poiché tutti lo ignoravano batté un piede a terra, con forza.
Niente.
Come osavano ignorarlo? Ma dico!
Fece un secco colpo di tosse, guardando con aria eloquente James, il suo fratellino James che sempre gli era stato vicino e che….PENSAVA SOLO ALLA EVANS!
Oh, ma per Merlino e la sua collezione di portaombrelli fuxia! Lo sapeva che doveva opporsi a quel fidanzamento, avrebbe portato solo guai, e lui lo sapeva!
Tossì di nuovo, stavolta all’indirizzo di Remus, che però stava attaccato al binocolo, con un sorriso vago.
Tossì così forte che diverse persone si girarono
- Vuoi una mentina, Felpato? –
- No, Coda. –"
Penso che le patatine con il ciccolato siano DAVVERO buone u.u devo assaggiarle *-*
oh...ah...la mentina...epica XD
vabbè, ti saluto uccia ! <3

21/01/12, ore 22:15

ddonna! eccomi qui *-*
Cazzo, sto capitolo è epico ^^ tu...sie un genio e bla bla bla.. Oh, sto diventando ripetitiva ç_ç
uh...fantastico il pezzo sulla testimonianza XDD
per non parlare dell'affogamento,e delle ultime battute del ricordino *ride e pensa male...non si sa perchè -.-* ( hai la mente perversa ndfred) ( grazie del consiglio, weasley. ndme) ( non c'è di che. ndfred) ( lo terrò a mente...ndme)
uh...ti cito il pezzo che mi è piaciuto di più...perchè non so cosa altro dire u.u :
" E noi che facciamo in TUTTO il tempo che ci rimani fino a domani mattina? – chiese Sirius, che ovviamente non riusciva a stare in uno spazio chiuso per più di tre ore. Pure durante il sonno non stava fermo, e Remus lo sapeva bene.
Aveva ancora i lividi.
In effetti erano ancora le due del pomeriggio e loro non avevano neanche mangiato.
- Potremmo farci una passeggiata – propose Lily - o affittare delle biciclette, oppure…dovremmo andare a comprare un ricordino! -
- Un ricordino? – ripeté Peter confuso.
- Potremmo prendere un ricordo di ogni parte di dove andremo – propose annuendo James.
- Va bene, va bene…ma prima mangiamo. – decise Sirius, incrociando le braccia al petto con cipiglio severo.
- Ma Sirius! Hai mangiato cinque minuti fa!–
- Era un minuscolo spuntino – si difese lui incrociando le braccia.
- Era una busta gigante di chips, Felpato – obiettò Remus, guardandolo con un piccolo ghigno.
- Erano…erano patatine piccole –
- Erano un metro per due, Sirius – rispose Lily ridendo.
- Erano poco salate! –
- Erano extrapiccanti! – Sirius sbuffò ,alzando gli occhi al cielo.
- Ma per i sacrosanti usi pervertiti che fa Merlino con la propria Scopalinda…-
- SIRIUS! – esclamò scandalizzata Lily. James scoppiò a ridere
- Che c’è? È’ vero! –
- Oh, Merlino…- gemette Remus cercando di non scoppiare a ridere
- JAMES!!! – urlò ancora Lily, ancora più sconvolta.
Peter cercò di salvare il salvabile. - Ehm…questo ricordino? –
- Quale, quello che La Scopalinda fece a Merlin…-
- REMUS!!!! –"
u.u inutile dire che concordo con sirius...per il cibo c'è sempre tempo ** (andiamo a mangiare? ndsirius) ( certo! ndme) ( ma hai mangiato 10 min fa , felpato...e tu misaki hai finito di cenare 1 minuto fa...ndremus) ( MA IO VOGLIO IL DOLCE! ndme) ( *si allontana* o...ok...ndremus) ( e IO VOGLIO ALTRE PATATINE! ndsirius) ( a...andate...ndremus) (GRAZIE! ndme&sirus)
oh...la pianto. alla prossima. ddonna <3

21/01/12, ore 21:56

ddonna! eccomi qui a recensire ^^ chiedo mille volte scusa per il ritardo u.u
vabbè. passiamo al dunque. sto capitolo è fantastico! ( il 3 x adesso è il mio preferito u.u)
Non ho niente da dire: grammatica perfetta, stile scorrevole, comicità super. Complimenti.
E...oh. devo ...citare la parte che mi è piaciuta di più *-*:
"Quando Peter tornò, tutto era in ordine.
Ordine.
Oscura parola, questa.
Era tutta una questione di prospettiva.
Remus definiva in ordine quella camera che non aveva vestiti sul lampadario. E poteva dire con certezza che ad Hogwarts la loro camera non era MAI stata in ordine.
James definiva in ordine quella camera di cui si vedeva un quadratino di pavimento libero.
Sirius definiva in ordine quella camera in cui si poteva vedere vagamente, in forma quasi realistica, la parvenza di un letto.
In questo caso la camera dell’Hotel era ORDINATISSIMA.
Per gli standard di Lily Evans, certo, era un accampamento profughi, ma per i Malandrini era semplicemente la villa al mare di Merlino."
Lol, ok. non è uno dei miei preferiti ma...è sempre figo XD ho iniziato a ridere sin da subito u.u
tornando al vero pezzo preferito :
"Il Pallone Gonfiato Potter non doveva essere guardato dalle altre ragazze, perché era Suo. SUO PER MERLINO.
Peccato che il Pallone Gonfiato Potter in questione non fosse esattamente d’accordo. Ammiccò alle turiste e fece per avvicinarsi a loro, ma la mano gentile e delicata della sua ragazza lo afferrò per il colletto e lo trascinò indietro.
- Provaci ancora, Potter caro, e sei Morto. – sibilò, dolce come lo zucchero. James deglutì.
- Afferrato. –"
e via dicendo.
ho stimato lily, con la battuta della francia u.u epic win ^^
vabbè., ora ti saluto ddonna <3

21/01/12, ore 15:52

ddonna! eccomi qui a recensire! *si asciuga le lacrime e continua a ridere* ahahahahahahahahahahahahah! OH MY JASHIN! QUESTO CAPITOLO è....è....FANTASTICO, STREPITOSO! UNICO! fino ad adesso è quello che preferisco <3
e....inutile dire che tu sei un genio e bla bla bla. lo ho ripetuto troppe volte XD
oh...mi spiace, ma sta volta avrai una recensione leggermente diversa dal solito u.u
sta a guardare ^^
"Remus Lupin pensò che dopotutto lui era un Santo.
Santo Martire.
Santo Martire Protettore dell’Abbazia di NonSoDove.
Suonava bene,
Un taxi, per la precisione.
E lui non gli aveva dato ascolto, come al solito.
Bravo scemo.
Se lo doveva stampare in testa, decisamente.
Quando una persona ha –us alla fine del nome,bisogna dargli retta!
Non per niente lui si chiamava Remus, no?
Era la prova del nove!"
Uno dei miei pezzi preferiti. e sai perchè? Perchè la cosa del santo martire è strepitosa. giuro, mi ha ricordato troppo Itachi Uchiha ( soprannominato da me : itachinociccino il santo martire di Konoha.<---lunga storia) e...non ho altro da dire su sto pezzo, se non che è geniale e che Remus deve farsi santo ahahah anzi no, quella che si deve fare santa è lily...ma dettagli.
dunque. continuiamo.
" Dimostramelo – disse allora Lily, scuotendo i capelli rossi. La sua machiavellica mossa di strategia fece sì che James prendesse non solo il proprio, ma anche il suo bagaglio.
- Grazie Ramoso – disse lei,scoccandogli un bacio in bocca e mettendosi nel posto davanti.
In risposta al sorriso ebete di James, Sirius gli diede una pacca sulla spalla, sorridente.
- Ah le donne…-
- Mi ha baciato.-
- …la nostra rovina – rispose Remus ridacchiante.
- Ramoso…-
- Mi ha baciato. –
- Si, ma era uno sfiorarsi di labbra,mica un…-
- Mi ha baciato. –
- ODDIO JAMES! MA E’ POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE TI BACIA RIMANI IN TRANCE PER VENTICINQUE MINUTI?? - urlò Sirius esasperato.
- Venticinque minuti e quarantasette secondi – puntualizzò Remus.
James lo guardò male"
Epic win. cioè...io non so cosa dire qui! anzi...di cose da dire ne ho troppe lol, ma vado dritta al punto XD IL punto: quei "mi ha baciato" erano epici. e...la cosa dei secondi, lol. oh..vabbè, tralasciando.
Passando all'altro pezzo, che non citerò xk se no scrivo un poema: quello del Clacson. Inutile dire che li sono sbottata a ridere XD
e...idem per la scena dell'arrivo in albergo, con tanto di docce gelate, coperte arrotolate intorno ai piedi..e roba varia. vabbè...ora ti cito l'ultimo pezzo :
"Signore? Signore, i vostri amici stanno bene? Mi è sembrato di sentire delle urla – disse un uomo che aveva visto prima in Reception, preoccupato.
Peter sorrise, era probabile che sarebbero diventati il suo peggior incubo. Ma che probabile, era Ovvio.
- Si figuri, fanno sempre così –si limitò a dire.
- Oh…-
- Si abituerà – lo tranquillizzò il ragazzo.
-JAMES POTTER, POSA QUELLA DOCCETTA O TI TAGLIO I CAPELLI! –
- Ecco, vede? Sono innamorati – spiegò Peter, con un sorriso timido.
- Non mi sembrava una minaccia tanto grave – replicò l’uomo stupito.
Peter alzò un dito. Indicandogli la camera.
- NO!! I MIEI LUCENTI APELLI NO! NON PUOI FARLO,ROSSA! NON OSARE! NON PRENDERE QUELLE FORBICI! NON OSARE…–
- Potrebbe indicarmi il Pub più vicino? – chiese Peter noncurante."
Epico. fantastico. super. cioè...geniale! io..oh. posso capire il povero signore XD non è una cosa del tutto normale avere come ospiti in un albergo i malandrini...no? ecco....quello li si è spaventato...e la minaccia dei capelli è fantastica XD
vabbè, ora passo e chiudo perchè ho scritto un poema u.u
Ciao ddonna!
ricordati che I love u! <3

21/01/12, ore 15:34

hello, ddonna! eccomi qui a recensire anche sto capitolo! Oh jashin. è fantastico! unico...meraviglioso...strepitoso...GENIALE! ( hai finito? ndremus) ( m...ma Lunastorta...sto solo riempendo di complimenti uccia! ndme) ( le stai facendo TROPPI complimenti! ndsirius) ( se li merita! ndme) ( no che non se li merita! ndmalandrini) ( fottetevi è.è ndme) ( spiritosa -.- ndmalandrini) ( bah...siete solo degli stupidi, insensibili , fuorilegge malandrini u.u ndme) ( che bello...siamo forti! ndjames) ( idiota! ndpeter) ( taci traditore u.u ndme) (m...ma io non sono traditore...ndpeter col labbruccio tremolante) ( si certo..come no! ndme) ( -,- ndpeter) (basta! fuori dalla recensione! dev orecensire è.é ndme)
Ehm....perdono per l'intrusione dei malandrini...ma non vogliono saperne di stare zitti. sono incontrollabili.
Comunque, tornando al capitolo. Fantastico! cioè...cazzo. sei un genio! io...ho riso dall'inizio alla fine, anche qui. A partire dal casino in aereoporto, continuando con lo sguardo di sirius ( non notato dalla hostess xD) , finendo con l'atterraggio e l'automobile. a dir poco geniale!
vabbè...sto dicendo troppe cazzate. meglio che chiudo con una bella citazione del mio pezzo preferito u.u :
"Lily Evans era sempre stata una ragazza paziente, gentile, disponibile e beneducata. Aveva sempre aiutato le amiche con i compiti, visto del buono in tutti, portato pazienza quando James le aveva tinto i capelli di rosa due anni prima, difeso i primini dalle cattiverie dei Serpeverde,preso buoni voti in classe…
Ma questo era sempre stato possibile solo e soltanto perché poteva rimediare a tutti i guai che potevano capitarle a causa di due persone a caso con un paio di incantesimi,che facilitavano la vita e impedivano l’omicidio delle stesse due persone.
Ecco.
Lì,in un aeroporto Babbano, pieno di Babbani, con controllori Babbani, la magia non era propriamente la cosa più brillante che potesse venirle in mente.
Di conseguenza Lily Evans era tutto fuorché paziente, gentile, disponibile e beneducata.
- JAMES POTTER, SCENDI DA QUEL NASTRO O TI AFFATTUR…AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI! – urlò Lily, correndo verso James e Sirius inginocchiati, che stavano per sparire insieme alla valigie.
Remus sospirò profondamente, trattenendo con maestria la voglia di ridere a crepapelle per quei due scavezzacollo.
Avrebbero fatto venire le crisi d’isteria alle mutande a pois di Merlino!
- Che sei acida, Evans…i limoni a colazione fanno male! – sbuffò Sirius, saltando giù dal nastro sotto gli occhi sbigottiti della gente in fila.
- James. – disse Remus, la voglia di ridere che saliva vertiginosamente.
- Si? – sorrise lui, ancora a gattoni sul nastro trasportatore.
- Scendi. –
- Devo proprio? –
- SI! – esclamò Lily, sull’orlo di una crisi di nervi."
eccetera. la storia la sappiamo entrambe u.u
scappo a leggere il prossimo!
ciao uccia <3

21/01/12, ore 15:19

Oh, uccia!
carina l'idea di portare i malandrini e Lily in viaggio *-* certo, lily doveva acconsentire a far venire Piton...si sarebber odivertiti di più u.u
COMUNQUE! ti faccio i miei più sinceri complimenti. Idea originale, capitolo ben scritto...e ovviamente demenziale allo stato puro XD <-----ha riso dall'inizio alla fine.
Beh...ho adorato il pezzo in cui James e Sirius tentano di convinere la mamma del cerbiatto e ci riescono usando la tattica degli "occhioni dolci" <--funziona sempre. la usa anche lei e la maggiorparte del tempo ottiene sempre buoni risultati u.u
dunque...penso di aver detto tutto...o quasi.
manca la parte che mi è piaciuta di più! Eccola:
"Con uno spintone Remus riuscì a far sedere Ramoso su un bracciolo, e il suo viso tornò lentamente della sua tonalità.
- Ramoso, giuro che alla prossima uscita ti sbrano – disse, sorridendo debolmente.
- Forse…forse si potrebbe fare…- disse pensierosa Lily.
- Cosa, sbranare James? -
- No, fare il Viaggio! –
- Grazie Lily, almeno tu ti preoccupi della mia sanità fisic…-
- EVVAI!!! VADO A FARE LE VALIGIE! – urlò Sirius,cominciando a salire le scale del Dormitorio.
- FELPATO! Siamo a maggio! – urlò Peter, alzandosi dalla sua sedia.
- E quello è il Dormitorio Femminile… - aggiunse James, ghignando.
- Troppo tardi – commentò Remus, vedendo le scale che si appiattivano e il corpo di Sirius rotolare giù.
- Lo sapevo che era quello femminile!! Era per testare il meccanismo – disse lui con fare altezzoso, rialzandosi subito e spolverandosi la divisa.
- E’ un caso perso. – sospirò Remus.
- Certo, è amico mio! –
- Io me lo sentivo dal primo anno…- commentò Lily.
- Che siamo belli,affascinanti, intelligenti e assolutamente perfetti? – chiese James, passandosi una mano sui capelli.
- Che siete due casi persi –
- Era più carino e romantico come lo avevo detto io – borbottò lui."
Oh. fantastico. Ho riso come una scema qui XD
vabbè...continua così uccia! le tue storie mi piacciono sempre di più! <3
Love u!

26/09/11, ore 18:50

complimenti, capitolo molto bello anche se corto e come al solito super divertente
aggiorna presto
un bacio
Monni

24/09/11, ore 15:43

Scusa il ritardo, ma con la scuola non ho più molto tempo...
Comunque... Il minipaesaggio sono le sfere dove di solito se le giri cade la neve?

Pensavo che ci rimanessero un po' di più in Inghilterra, ci sono così tanti luoghi da visitare *vorrebbe andarci anche lei* ti sei ricordata di dire ai malandrini di portarmi (consegna a domicilio) un ricordino?

*Lily cammina a passo sostenuto, dietro i malandrini che eseguono senza proferire parola ai suoi comandi*
Passante donna: Visto, Evaristo, come sono bravi quei quattro! Anche tu dovresti ascoltarmi così! Adesso andiamo, dobbiamo visitare ancora una quindicina di negozi...
Il marito Evaristo (ma esiste questo nome?) la segue pieno di borse, neanche vede dove cammina...
(Sono appena tornata da scuola... ehm...)

Sissy?! Questa è una Sirius/Remus?! :D

Anch'io mangio le patatine e il cioccolato insieme, salato e dolce, buonissimo!

Mmm... lunga rece... okay, vado. (non odiarmi per la lunghezza, non è colpa mia, i tasti si sono premuti da soli...)

15/09/11, ore 16:31

Mi hai obbligata a commentare.
Come hai osato?!
Sappi che ti sto tradendo con un altra scrittrice, e sai anche chi è.
Forse inconsciamente ma lo sai.
E ti odio. Tanto. Ma proprio tanto.
Comunque il capitolo rimane bellissimo, anche se ti odio.
Ecco, ho recensito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]