Stanca
di Betti

18/02/12, ore 01:36

Succede. Ogni tanto arriviamo al punto in cui non ce la facciamo più. A volte io penso perfino che il mondo sia troppo, per me. Bisogna imparare a sopportarlo e a convicerci, ed è difficile, maledettamente difficile, e io ancora non ho capito come fare.
Nella tua storia mi sono calata e rivista alla perfezione, in ogni singola frase e in ogni singola parola.
Bandiera verde, perchè non potrebbe essere altrimenti.
Ah, forse ti ricordi di me. Ho cambiato nikcname, sono l'autrice di Oh! Rieccomi, Tea Room e Grazie. Ti ho ritrovata leggendo le mie vecchie storie :) un bacio!

13/09/11, ore 12:39

La stanchezza di tutto... questa storia la esprime perfettamente.
Di solito lascio recensioni migliori, ma qui si tratta di uno sfogo, e gli sfoghi sono difficili da commentare.
Però ti assicuro, ci si immedesima, anche perchè un momento così l'abbiamo passato tutti.
Tira dritto.

02/08/11, ore 10:29

Stanca.
Non sai quante volte mi ci sento anche io stanca da morire, alle volte anche della vita. Comunque mi piace particolarmente perchè penso che un pò tutti possiamo sentirci così. E' uno sfogo personale no? Almeno credo..
Bella bella bella.. XD
Un bacio Very

04/05/11, ore 21:07

Sai che avevo anche io scritto una cosa simile a questa tua one-shot??
Anche la mia si intitolava Stanca..e era come la tua..stanca di ...non l'ho mai pubblicata..è sempre rimasta nella cartelletta con le altre=)
Quindi quando mi sono imbattuta nella tua..ho dovuto leggerla!!
Beh..credo non ci sia tantissimo da dire..a parte il fatto che è fantastica!!
Mi rispecchia un sacco..non sempre è così..ma ultimamente anche io mi sento stanca..nel mio caso di continuare un rapporto che solo io provo a mantenere..mentre dall'altra parte ricevo solo dei "ti voglio bene" che non so più quanto valgano..
quindi grazie per aver scritto e pubblicato questa one-shot--ha permesso anche a me di sfogarmi=)=)
volevo anche dirti che non devi smettere di pensare che dando si riceva di più..è davvero così=)=)
Un abbraccio,
Shadow♪

14/04/11, ore 17:59

Caspita... è esattamente quello che provo io.. ma io non lo avrei mai saputo descrivere in questo modo, non ci sarei mai arrivata a descrivere quello che provavo. Complimenti, non sai quanto ti capisco...
Grazie.
Federica

07/04/11, ore 20:13

Dio quanto ti capisco !!!è lo stesso discorso che faccio nella mia mente negli ultimi giorni (a parte per i jeans) anche io sono stanca di fare tutto quello che è in mio potere per aiutare persone che in realtà non se lo meritano con la convinzione che avrebbero fatto lo stesso per me ma che quando sono IO ad aver bisogno di un consiglio, una spalla su cui piangere non si vede anima viva! e sono stanca di avere in torno persone false che si ricordano che respiro solo quando fa comodo a loro e che appena me ne vado mi parlano alle spalle con altre persone che non ho mai sopportato.Sono stufa di essere trattata come un imbecille che non sa fare niente e che ha il cervello come quello di un canarino e che puoi ferire quanto vuoi perchè alla fine ti perdona sempre. ho sempre avuto un sorriso sulle labbra anche se a volte non era del tutto sincero perchè sembrava che non mi era concesso neanche di essere triste o arrabbiata altrimenti mi sarei ritrovata tutti contro e credo che litigare sia una cosa stupida! e mi sono accorta di una cosa: ho tanti amici ma nel momento del bisogno sono sola ; eppure il proverbio dice "gli amici si trovano nel momento del bisogno".a quanto pare finora ho vissuto nell'illusione,nella falsità, nell'assurdo pensiero (che hai fatto anche tu a quando pare) che dando tanto si riceva di più;io ho dato tanto e ho ricevuto meno di niente!!e ho detto basta a tutto questo!
scusa per la sfogata ma dopo aver letto non ho potuto trattenermi e poi mi sono sorpresa del fatto che qualcun'altro pensi le stesse identiche cose che penso io!è come se tu avessi letto la mia mente e poi l'avessi messa per iscritto!!comunque mi piace come l'hai scritta!:)

01/04/11, ore 06:02

mi unisco al tuo coro di "sono stanca" e potrei aggiungere tante altre cose che alla fine caratterizzano la nostra persona.
A parte tutto hai fatto bene a metterlo per iscritto, perchè i pensieri volano e non rimangono, le parole scritte restano e fanno riflettere oltre ad aiutare a prendere coscienza di quello che si sente, ma questo noi scrittori lo sappiamo bene che usiamo le parole scritte molto meglio di quelle parlate per esprime i sentimenti che portiamo nel cuore.

27/03/11, ore 23:47

Esatto!
Finalmente qualcuno che si sente come me, anche se mi spiace un pò. Solo che a me non basta scriverlo, non mi basta ripetere allo specchio che sono stanca di tutto.. vorrei urlarlo per davvero. A tutti.
Bè inutile dirti che sono momenti, che tutto passa.
Perchè dai, ammettiamolo. Non è affatto vero.
Bè spero comunque che si risolva tutto XD e che anche tu riesca a superare con forza e coraggio questi attimi di "stanchezza".
Un bacione.