A new love in the Cross Academy
di ichijou_amour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/11, ore 22:38

eeeh si sà si sà quello che le succederà xD cmq bello questo chap ;) brava continua così^^

12/04/11, ore 21:15

Bellissimo!! mi piace tanto!!
Com'è dolce Kain, vorrei anche io un cugino così!! Non dirmi che Misaki ha ''sete'' e si sta per trasformare in un vampiro!! Già così presto?!?!?
ripeto sei bravissima!! ho letto questa fan fiction tutta di un fiato, scrivi davvero molto bene!! ti prego aggiorna presto!!
P.S hai una nuova lettrice!!^^

Baci _DarkAngel_

11/04/11, ore 21:51

Ciao interessante la tua fan fiction non vedo lìora di sapere come va!!! ciaooooooooooooo By la pazza seiren!!

01/04/11, ore 18:48

ebbene ebbene xD I LIKE ;) carino il flashabck che ha messo cognatina u.u^^ continua ;) <3

30/03/11, ore 18:50

ebbene ebbene u.u interessante ;) (sai perché sei già al terzo cap.? perché hai già la storia scritta in pratica muahaha xD) comunque mi piacciono i dettagli che aggiungi ;) continua così =3 *muah* <3

28/03/11, ore 18:33

bello bello ;) (devo dire che MI PIACCIO sempre di più muahaha >.<) me piace!! =3 continua cognatina continuaaaaa!! *w* un baciotto <3<3

28/03/11, ore 17:41

mi ispira troppo!
XDXDXDXD
ogni quanto scriverai un nuovo capitolo?
sono molto curiosa!

27/03/11, ore 22:06

hmm... mi sà mi sà che questa storia la conosco xd brava la mia cognatina ;) sono curiosa di come andrà avanti ;) un baciotto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]