A new love in the Cross Academy
di ichijou_amour

28/04/11, ore 20:58

Oh finalmente trasformata!!!! XD
Anch'io vorrei mordere il collo di Takuma!!!!! @,@ *pensieri perversi iniziano a formarsi nella testa di fra_angel8 che il computer censura per non turbare la quiete pubblica*
Ok ora smetto di sbavare e mi do una controllata!!! ^^ Ora ho capito a chi si riferiva la canzone!!!! E anche la circostanza!!! Ben usata!!!! ^^
Ah, il sangue di Ichijo...(ricomincio a sclerare) NO ok basta ora mi calmo!! ^^
Bel capitolo molto dolce e aspetto il prossimo!!! Non vedo l'ora sono troppo ansiosa!!! ^^

28/04/11, ore 20:52

Uhhhhh...bello !!! Mi piace..anche la canzone...perfetta.Bella bella!!! Mi piace troppo il modo in cui ha reagito Ichijo ..è troppo dolce *_* Invidio Misaki...-.- Comunque mi è piaciuto ...finalmente lo spoiler tanto atteso...! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Bravo !

27/04/11, ore 15:05

Evviva trasformata finalmente!!!! ^^
Scusami per il ritardo ma come vedi sono tornata a romperti le scatole!!!! ^^
Ichijo è semplicemente magnifico!!! @,@ Quando dorme o fa dell'altro non puoi non fermarti a guardarlo!!!! ^^
Cioè dai, io gli sarei saltata addosso!!! XD OK finisco di fare commenti perversi!!!!! ^^
Bene, ben fatto aspettavo con ansia la trasformazione e la sua ora è giunta ( sembra una minaccia più che un complimento! O.o)
Ok al prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere che cosa avrai in serbo!!!! XD
Kiss ^^

27/04/11, ore 07:31

(piccolo dettaglio -> "come" è meglio di "arrived" ;)) gomenasai!! ma tu sai come sono fatta... u.u xD) sennò molto bello il chappy^^ brava ;) finalmente allora anche tu sei diventata del tutto una vampira!! *salti di gioia* così almeno non sono sola soletta ç__ç TI VOGLIO BENEEEE!! xD (ok, scusa... cerco di calmarmi >.<) sono curiosa... come andrà avanti? ;) un baciotto <3

27/04/11, ore 00:05

Mi piace!!! Quella della trasformazione soprattutto ^O^ Devo dire che era carina come idea..davvero !!! Finalmente trasformata...*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/04/11, ore 13:12

Fantastico!Fantastico!Fantasticoooooo!!! Mi piace un sacco questo capitolo e il modo in cui hai scritto i sentimenti di Misaki verso Ichijou. Personalmente non amo Ichijou (amo Aidou) ma ora,leggendo questo capitolo,lo sto vedendo sotto un'altra luce xD
Mi raccomando continua a scrivere. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!
                                                                                                                       DreamGirl95

26/04/11, ore 12:49

Quanto adoro questo capitolooooo!!! C'è mancato poco che scoppiassi in lacrime ^-^ Adoro la dolcezza che Kain ha verso la sua cuginetta (vorrei averlo anche io un cugino cosi u.u)!
                                                                                         DreamGirl95

25/04/11, ore 22:14

kawaii desu!! *w* anche se a mio parere vi siete baciati troppo in fretta u.u (lo so... Zero e Rika si sono già baciati nel ° chappy della mia fiction ma vabbeh ù.ù >.<) bellissimo questo chappy!! =3 e poi hai azzeccato proprio con le mie frasi ;) muuuuaaaah <3<3

25/04/11, ore 18:25

KAWAIII!!!!! No dico, Ichijo o mamma o mamma o mamma.. SBONK!!!
Così ardimentoso non l'avevo mai visto (anche se io farei meglio a stare zitta!!XD)
Bel capitolo bello bello bello, sto letteralmente crollando per il troppo Takuma che ci hai messo!!! ^^
Ok a parte questo bellissimo capitolo, hai descritto bene tutto ed è bello che Misaki sia diventata una guardian!!! Così ora lo può vedere spesso!!! ^^
Baci e al prossimo capitolo!!!! XD

21/04/11, ore 19:17

Veramente bellissiimo!!!
Non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli che farai *---*

21/04/11, ore 18:48

mi piace un casino! ;) anche se all'inizio non avevo capito se Misaki lo stesse sognando l'incontro con Ichijou xd ma dopo l'ho capito... e pure bene muahahaha!! >.< brava, bravissima!! ;)

20/04/11, ore 20:56

Grazie per la citazione ma ora passiamo a cose più serie...
Takumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa @,@ @,@!!!!
(Sbav sbav) Giuro quel vampiro mi fa impazzire non riesco a stargli distante sono Ichijo dipendente!!!!!! XD
Cmq bel capitolo e finalmente l'atteso incontro è arrivato e beh, che dire Takuma è Takuma!!!!! XD Molto bello e interessante ti aspetto al prossimo capitolo!!!!!
Baci ^^

16/04/11, ore 22:47

Bene sarò la prima a recensire che onore!!! XD
Allora, ti ringrazio per avermi citata tra i ringraziamenti!!! ^^
Bel capitolo, molto d'effetto e la canzone azzeccatissima sono andata ad ascoltarla e mi ha messo un po' di inquietudine addosso!!! XD
Speriamo tu possa posare presto il settimo capitolo non vedo l'ora!!!! Baci e grazie di tuoi commenti!!! ^^

15/04/11, ore 17:40

Eccomi come promesso sono riuscita a leggere fino al quinto capitolo!!!
Che posso dire... bella bella bella bella bellaaaa!!!!
Mi piace molto e il risvolto che sta prendendo la storia è molto intrigante! U.U
Spero arrivi presto il sesto capitolo! ^^ Intanto ti metto tra i preferiti perchè è sul serio una bel racconto, complimenti!

13/04/11, ore 17:26

Complimenti!!! Sono riuscita a leggere fino al terzo capitolo e voglio andare avanti con la storia perchè mi intriga molto!!! ^^
Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, inserendo i pensieri della protagonista e facendoli risaltare sulla storia ma senza prendere troppo spazio.
Mi piace!!! =)
Ok ora vado perchè la terza prova reclama il mio "sangue"! XD
Baci e continua così! =)