Non badare alle conseguenze [non ora]
di Tem_93

11/04/11, ore 14:56

questa storia è assolutamente stupenda!!!!!!!!
primo perchè è una Pucklberry XD
secondo per l'odio per Finn! ihihihihih
poi questa cosa della mensa è grandiosa...così da Puck...ho davvero chiara l'immagine di lui sul tavolo che intima a tutti di stare lontani dalla sua Rachel :D
davvero complimenti!!!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!
un bacio
Isa

09/04/11, ore 00:20

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!
L'odio per Finn, cosa comune, cosa quindi che ho apprezzato!
Per il resto mi pare tutto ben fatto, ho adorato in particolar modo il pezzo di Santana! *.* (strano!)
Oh, ma com'è che c'entro sempre?! :D
Dai, una settimana lontana da tutto e torni con una valanga di idee!! ^^
Bacio, Ari

08/04/11, ore 21:17

Dolce lei!!! *O* Aspettavo questo capitolo e l'ho adorato troppo! Sono stata tutto il santissimo tempo con un sorrisetto da scema in faccia, per trattenere le risate a quasi ogni pensiero dei protagonisti...e poi Finn!!! Ah, come odiamo Finn! Bamboccione mammalucco che non è altro. E tu rimarchi benissimo l'idea. Che dire, grazie grazie, grazissime per averlo postato!

05/04/11, ore 13:22

Secondo me la sezione di Glee meriterebbe di essere popolata da storie del genere. Mi permetto di segnalare questa long fic perchè non solo stimo moltissimo la fan writer, ma credo sia giusto premiarla. Infin dei conti nessuna storia scelta del fandom di glee è stata mai segnalata.
La protagonista,Rachel Berry, è più IC di quanto temi, cara!! Quell'introspezione attenta dipinge la stessa Rachel del telefilm. E' pazzamente ecomiabile. Persino Noah appare lo stesso. Più volte, in più occasioni, si è rivelato sensibile e vicino a Racheal.
I dialoghi sono molto veritieri e le descrizioni tratteggiate danno prova di grade occhio critico.
Questa long fic merita moltissimo!!!

05/04/11, ore 00:28

"Quell’idiota scoordinato" Ok. Non ho mai sentito una descrizione migliore di Finn! (ribadisco il mio amore per lui!)
Poi, che dire, come il capitolo precedente: bellissimo! u.u
Scrivi tu anche al posto mio, va! u.u
Sento di un probabile continuo... la cosa non mi dispiace!
Spero la prossima volta di leggerlo un po' prima, non a questa tarda ora della notte! XD
Un super bacio,
Ari

04/04/11, ore 23:03

Anche il tuo capitolo è brutto, ecco u.u
No, non è vero, è bellissimo*-* amo Puck e Rachel e adoro il modo in cui scrivi di loro...<3
La mia frase preferita:
"forse usare il cervello e non un altro organo per pensare in quella situazione avrebbe fatto comodo" ahahah è esattamente il problema di quasi tutto il genere maschile, mio caro Puck xD
Complimenti, mi è piaciuto molto^^
Oso sperare in un continuo??:DD

03/04/11, ore 21:50

Ohmmammasanta! Sei un piccolo genio del male! *w*
Siamo così brave, abbiamo postato i capitoli nella stessa sera! XD
La Puckleberry è con noi!
Quanto mi piace Puck qui...sempre sfrenato e spaccone, ma anche tenero...solo con lei, ovviamente! E' davvero così che me l'aspettavo questa parte, ed anche di più!

Adesso però, potresti anche farci vedere la reazione degli altri, no? ù.ù
Ebbene si, la mia è una richiesta. =P

29/03/11, ore 23:26

Adoro adoro adoro! Dopo questa fic voglio far partire la campagna "Più Puckelberry per tutti"!
Qualcuno mi da una mano??? ^^
Che dire, ci piace, ci piace davvero tanto. Amo alla follia questo lato di Rachel che hai tirato fuori, e la frecciatina sulla Brittana/Santittany, fate voi, ha reso il tutto più...piccante?
Non c'è che dire, sei stata davvero davvero brava. Sta venendo voglia di scrivere una ficcy anche a me...dedicata a loro, ovviamente. ;P

un bacione
Veronica/Vevve

29/03/11, ore 19:23

Puckleberry!! Evviva!!
Per come la vedo io Rachel è ASSOLUTAMENTE perversa e Puck sa essere molto dolce... ultimamente erò lo trovo fin troppo dolce con Lauren... sembra uno zerbino -.-"
Comunque io devo essere sincera... nella 2x09 quando Finn ha detto a Rachel: "Mi hai tradito!" io sono rimasta così--> O.o
...potrei essere l'unica al mondo, ma io avevo capito che si fossero lasciati già prima xD infatti stavo già festeggiando... ok, sono cretina, l'abbiamo compreso tutti lol
Ad ogni modo brava, mi è piaciuta la ficcy e mi è piaciuto il finale Puckleberry u.u
E la storia dell'immaginarsi i matrimoni e i funerali vari l'avevo inserita anche io nella bozza di uno degli ultimi capitoli della mia ficcy!! xD Vedrai in che modo... sempre che prima di allora io non cambi idea e non elimini questo fatto, naturalmente... vedremo u.u
Ancora brava
Un bacio:))

28/03/11, ore 22:06

In ritardo, ma eccomi!
Che dire?! *Q*
Ti è venuta very wow! Puck è perfetto, e se Rach non ci cadeva aveva davvero seri problemi!
Leggere di Finn che se la prende in quel posticino è sempre gratificante! XD
Non riesco mai a scrivere recensioni decenti, ma basti sapere che mi piace! :)
Bacio, Ari

28/03/11, ore 16:21

Oh mia cara moglie, dopo di questa sono pronta a ribadire più e più volte il voto all' altare !!!!
Seriamente la FF è bellissima, come anche il pairing, e sono così felice che Finn prima si ritrovi un paio di corn chilometriche e poi venga anche abbandonato ! La casa di campagna e le gemelle spingono di più e Noah... AAAAAAAAWWWWWWWWWW Noah ! Penso di essermi innamorata di lui... Di nuovo xD L' unica cosa che mi fa rosicare è che il lato romantico di Puck stia uscendo con quella mucca di Lauren ( odio profondo e ira funesta xD )
xD Continua così mon chere <3 <3 baci baci JJ