Baby give me one more chance to live my semi-charmed life (Michael Jackson -RIP- vs. Third Eye Blind)
di Ffransis

26/11/14, ore 16:49

Ciao, ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo, comunque sappi che ho letto tutta la storia fino ad adesso e la trovo stupenda *^* poi complimenti anche per la scelta dei personaggi, Bankotsu è in assoluto il mio amore *^* molto bella la storia, complimenti ^_^
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima
NekoBlack

10/07/13, ore 20:28

ok, mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento... era da molto che non entravo nel fandom di inuyasha, avevo letto questa fic quando ancora i capitoli erano 28 e sinceramente non mi aspettavo un aggiotramento, mi é succeso così tante volte di vedere storie non più aggiornate che ormai se non vedo un aggiornamento da qualche tempo rinuncio a vedere il continuo... comunque, meravigliosa fic, sopratutto perchè parla di Bankotsu e Jakotsu *-* i miei amori... *-* spero che aggiornerai presto, mi piace moltissimo come hai reso quei due, a presto (spero)
Kiss Kiss
Ryuzaki

06/12/12, ore 23:37

Bellissima, però continuala che sono curiosa! Tiii pregoo. Io aspetto! Kiss kiss Lupy :)

01/06/12, ore 23:06

bellissimo *__________*
sono stata così catturata da questa storia che l'ho letta tutta d'un fiato!! l'adoro e spero di leggere presto il continuo!
amo da morire bankotsu e sono stata felicissima di vedere una ff in cui diventa buono e crea un rapporto di amicizia (o più! BD) con kagome e compagnia!!
la tua grammatica e il linguaggio sono eccellenti, e gli errori sono insignificanti!!! si vede che ci hai lavorato molto! :)

by blackshine32  ;D

11/12/11, ore 13:30

stupendo!
davvero davvero *me annuisce tutta felice*, quando ci sarà il prossimo cappy? sono impaziente di sapere cosa succederà!
povera Sango, deve battersi ancora con suo fratello e questo la uccide interiormente.
invece non posso crederci che Kikyo si sia messa dalla parte di Naraku, maledetta, ma ognuno fa quello che li pare, purtroppo ...
ci vediamo al prossimo cappy, ciaooo

17/09/11, ore 23:49

Ciao, eccomi qua come promesso ^^
Capitolo cortino, ma con un po’ di roba!
Non ho mai apprezzato Inuyasha e Kagome, sia ben chiaro, ma almeno qua difendono Bankotsu e Jakotsu, due dei miei personaggi preferiti, quindi almeno in questa fic evito di accanirmi contro di loro.
(Forse non c’entra, ma… è vero che Suikotsu ha rapito l’innocente Rin, ma quel personaggio è il mio preferito di Inuyasha, la sua doppia anima mi ha catturata. Il suo compito era quello di uccidere Sesshomaru e capendo che Rin era il suo punto debole l’ha rapita, mica scemo u.u)
Bel lavoro nella parte del combattimento, so bene che scrivere scene d’azione non è facile, quindi complimenti =)
Non mi aspettavo che Sesshomaru ammettesse chiaramente che intende vendicarsi di Bankotsu e Jakotsu per via di Rin, pensavo che avrebbe cercato di dissimulare il suo affetto per lei (cosa inutile, tanto tutti i personaggi sanno che tiene alla bambina…)
Mah speriamo che Totosai ripari in fretta l’alabarda di Bankotsu, orgoglioso com’è non intende dipendere da Inuyasha e ha ragione.
Al momento le scene di amore fraterno fra Bankotsu e Jakotsu le gradisco molto, ma so che sei una fan della coppia, quindi posso forse sperare nella BankotsuxJakotsu? <3
Mi vanno bene anche come fratelli comunque, non mi lamento U.U
In conclusione, buon lavoro e continua, tanto solitamente arrivo sempre, anche se in ritardo! =D

16/09/11, ore 17:22

wow ivanoe-chan, allora sesshomaru furioso per Rin bhè non si è mai visto per lei quasi nella sua forma demoniaca vera, Xd wow e mi è piaciuto parecchio XD,
ivanoe-chan tu sei stata la prima a mettere su carta il sogno che volevo cioè avere bankotsu, e jakotsu vivi dopo il crollo dell'hakurei scusa se non te l'ho detto prima, Xd
e inuyasha mi lasci moolto sorpresa ha detto che bankotsu e jakotsu fanno parte della sua squadra caspiterina vai cosiì inu-chan
ivanoe-chan un bacio e al prossimo capitolo
kiss
sakura-sama

14/05/11, ore 09:47

Oh .... (si commuove sul finale)
Ehm bene bene bene!
Ho adocchiato questa storia da un pò e recensisco solo ora, spero che la mia presenza non ti sia sgradita.
Noi fan della Squadra dei Sette speravamo che i nostri mercenari preferiti si salvassero e tu hai pensato bene di creare la What if? che avremmo voluto accadesse veramente ...
Posso farti una domanda? Ti piace la coppia Bankotsu x Jakotsu? (che io chiamo affettuosamente "Banja" ^^)
Sarebbe davvero bello (si illuminano gli occhi)
C'è troppa poca gente che scrive su questa coppia, che tra l'altro è anche la mia preferita (ma a nessuno importa)
Odi Renkotsu? L'odiavo anch'io però adesso mi piace ^^ ma il mio preferito rimane Suikotsu! (annuisce solenne)
La scena in cui Bankotsu sistema i capelli di Jakotsu è dannatamente dolce *.* e pure la scena del bacio (a fior di labbra, ma comunque un bacio)
Sai che se tu facessi una Banja saresti (credo) il quinto autore? O comunque uno dei primi ^^
Sperando di non essere stata fastidiosa, ti saluto ^^

04/04/11, ore 19:55

Prima di tutto: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Bankotsu nel lettino con la febbre è tenerissimooooooo *w* vieni qui amore! *me che lo afferra e lo strapazza tutto*
Ora passo il momento di sclero e comincio in modo civile, cioè con un ciao! Nonostante la parte sopra abbia già detto quasi tutto, meglio fare una recensione decente.
Davvero un capitolo interessante, Kagome che abbraccia Ban °o° cielo che shock! Non fraintendermi, a me loro come coppia piace molto, ma non me lo sarei aspettata xD certo però posso capirla, quell'imbecille di Inuyasha scappa sempre da Kikyo è.é ma quanto mi fa arrabbiare! Godo che abbia sentito il discorso, tocca anche un po' a lui essere veramente geloso di Kagghy! Diciamocela tutta, Koga non rappresenta un gran pericolo infondo
Però, eheh, hai capito Kagome che osserva Bankotsu :P ahia ahia!
Mi ha fatto troppo pena quando lui ha ritirato in ballo il suo passato, è vero che forse l'ha usato come scusa, ma essere decapitati non deve essere piacevole per nessuno, chissà perché ho questa sensazione....
Direi che è tutto, come sempre ti faccio i miei complimenti, ciaoo :)

01/04/11, ore 20:53

Continuo col recensire :) noooooo il mio Banky è svenuto ç.ç povero caro! Lui così forte, possente (e bellissimo ** ndHarua  non c'entra niente ndBankotsu) che sviene?? Collasserei se non sapessi già cosa gli è accaduto xD
Molto bello e interessante il flusso dei pensieri del nostro mercenario, probabilmente per la prima volta non si è portato appresso Banryu per paura di ricordare tutte le avventure passate, e quindi anche la vita prima di morire... ahh che argomento affascinante la prima vita di Bankotsu ** (scusa non c'entra nulla nemmeno questo)
Povero Jakotsu e gli altri devono mancargli davvero molto... comprensibile infondo se si pensa che si chiamavano fratelli ed erano così affiatati! Una delle scene che mi è piaciuta di più dell'anime è quando Renkotsu e Ginkotsu combattono contro Koga, mamma mia erano così attaccati quei due... quasi mi sono messa a piangere alla fine :(
Ma tornando al capitolo (2^ volta che mi perdo nei miei discorsi -.-), incredibilmente Inuyasha ha aperto un po' il suo cuoricino bakato e ha cercato di aiutare l'altro, davvero ammirevol da parte sua.
Suppongo di aver finito, aggiungo che, anche questo, come gli altri, mi è piaciuto molto^^, ti saluto :D

30/03/11, ore 21:48

Okay non potevo non commentare immediatamente questo capitolo!! (saltando gli altri :P)
Come Banryu può diventare più forte di prima?? Ma Bankotsu non poteva non impugnarla più?? Ohh che notizia interessante *.* io ho sempre adorato e ammirato la fedeltà che Bankotsu prova per la sua compagna, ci è così affezionato! Bisogna ammettere che per questo verso il mercenario è decisamente superiore ad Inuyasha, che non ha quasi mai mostrato chissà quale grande affetto per Tessaiga, per l'altro invece sembra quasi un essere umano l'alabarda e si infiamma subito se qualcuno la offende o rovina. Se si potesse su Bankotsu e Banryu farei una love story <3 (scherzo, ovviamente xD)
Passando oltre, Banky è davvero tenerissimo con la febbre! Certo è più burbero del solito, ma resta così cucciolooo (dillo ancora e ti taglio la testa! ndBankotsu)
Passando oltre ancora che è meglio ^_^" si avverte una strana intesa tra lui e Kagome... sono curiosa di leggere quando parleranno nuovamente!
Bravissima come sempre, continua così! Complimenti :D

30/03/11, ore 21:27

Come promesso, ecco che comincio a lasciarti le recensioni ai vari capitoli (sappi che ci metterò un po', io sono lenta xD)
Allora, un capitoletto non molto lungo ma ugualmente interessante. I soliti stupidi umani che credono di placare le "anime inquiete" (come dicono loro) dei 7, o meglio dei 6, questa volta. Beh sono davvero da compatire -.-
Mi ha davvero fatta sorridere la frase in cui Ban dice: "Senza dubbio qualcuno mi avrà nominato" tutti pensano a te amore, tutti, non puoi avere un comune raffreddore, non tu xD
Ora devo andare, ciaooo :D
ps: bravissima ;)

Gasp, che capitolo angosciante! Pensavo che quei due testoni se ne sarebbero dette di tutti i colori davanti alla faccia di un allibito Bankotsu e due interessati Sango e Miroku e invece.. neanche si parlano! T.T
Accidenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire le evoluzioni di questa situazione :)
Al prossimo aggiornamento

Matiux

29/03/11, ore 22:57

Ohoh, ma che storia carina! ^__^ Mi piace il tuo modo di scrivere e anche le idee non sono niente male; l'idea che il mio adorato Bankotsu sopravviva è a dir poco meravigliosa *__* E anche se invidio la tua capacità nell'aggiornare molto velocemente forse -è solo un consiglio, eh :)- dovresti metterci più suspense.
Comunque, passando al contenuto: povero Bankotsu, tutto solo e ammalato e con il pezzo della Shikon no Tama che brilla malvagiamente nel collo ç___ç Forse era meglio che rimanesse morto; mi fa una penaaaa!
Ma no, cosa dico. Povero Ban! è.é
Comunque ti prego, ti prego, dimmi che Kagome non tradirà il nostro adorato Inuyasha per quell'infame di Bankotsu! Ti prego! Oh, insomma.. (Anche se la cosa diventerebbe intrigante >=) )
Ok, basta scleri notturni, rischio di dire più cavolate del solito e dato che questa è una recensione non è proprio il caso ^__^''
Aspetto il prossimo capitolo per assicurarmi che Kagome non voglia morire per mano mia! Che nessuno tradisca Inuuuuuu >.<

Matiux

29/03/11, ore 22:07

Ehi ciao! :) appena ho visto la tua ff, dalla trama così interessante, mi sono fiondata subito a leggerla, non potevo aspettare! Non sai che felicità vedere un seguito di Inuyasha con Bankotsu *.* il mio personaggio preferito! Lui non meritava proprio di morire t.t
Ma torniamo alla tua ff, come inizio mi piace molto e la trovo interessante, il capitolo è scorrevole tant'è che ci ho messo poco per leggerlo. Mi è piaciuto che abbia evidenziato i particolari più significativi di Bankotsu, come la sua lealtà verso i compagni anche in qualità di leader e l'affetto che agli estranei tende più a nascondere, e ovviamente il suo grande orgoglio, Inuyasha e gli altri impareranno a fidarsi, a meno ché lui non continui con i suoi scherzetti xD
Beh per ora è tutto, a presto! :)
Harua