Scelte
di lauracd

12/04/11, ore 09:45

Ma davvero quanto ammmmmore ... Ok dov'è la vera Kate Beckett???
Non è questa, giusto? Ma che le hai fatto? L'hai drogata? Oddio non mi convince del tutto questa Kate così smielata, anche se innamorata me la immagino comunque molto razionale, boh!

Martha è fantasticamente "acuta e inopportuna".

Capitolo di passaggio questo, credo che tu abbia fatto un buon lavoro sui personaggi secondari, su Beckett ho qualche riserva, la vedo un po' ooc.
C'è questo finale misterioso... Sarà stato l'assassino a mettere la busta sull'auto scura?? Vedremo!!!
Al prossimo capitolo

09/04/11, ore 14:28

Emh ok, aspetta che mi ricompongo un attimo!
Wow, la scena in cui sono in camera è, come dire, dettagliata!
Come ho scritto anche nella recensione del capitolo 1, non c'è attimo che tu non descriva, ho visualizzato la scena che sembrava stessi guardando un dvd.

Dubito che lo show possa mandare in onda una scena simile, non perchè non sia meritevole, anzi, semplicemente perchè è un canale generalista per famiglie, quindi tenuto a filtrare certe cose, sulle quali vedo invece che a te piace spingere parecchio!

Trovo che sia una scelta coraggiosa, non è facile parlare di sesso senza scadere nel volgare, e anche azzeccata perchè non stona nel contesto.

Un paio di consigli, ma questo è assolutamente opinabile...
Aggiungerei qualche battutina in più, perchè
manca tutta la parte comica dello show che è comunque un elemento essenziale della serie! E poi lascerei qualche dettaglio all'immaginazione...!