Il Suo Maggiordomo
di BlackClover

13/07/14, ore 23:21

Carina, carina davvero *^*
E' ben scritta ed hai reso molto bene il personaggio del piccolo Shieru; ben descritta, riesci a fornire un'immagine completa della situazione ed hai descritto alla perfezione Sebastian <3
Ancora una volta, complimenti

Shine

02/03/12, ore 11:58

Mentre leggevo l'ultimo paragrafo mi si è formata come una diapositiva nella mente:
Sebastian inchinato davanti a Ciel con la mano sul cuore, come è sua abitudine fare, ma la sua ombra forma come l'immagine di una belva nera dagli pocchi scarlatti pronta all'attacco... okok devo smettere di unirmi alle fumate di Lau XD

Scherzi della mia mente mala a parte, mi è piaciuto molto il giochino della sottile e implicita derisione reciproca, che si sposta da un all'altro in un battito di ciglia. D'altronde non sarebbero un Ciel e un Sebastian che si rispettino se questo gioco non ci fosse.
Vedo che sai immedesimarti perfettamente anche nel bocchan. I pensieri che hai scritto in questo capitolo gli attribuisco senza problemi. In effetti Ciel è dipendente da Sebastian e odia questa cosa.
Continua così!
Ja ne!

La tua nee-chan dalla Luna! (ormai ci ho preso gusto a salutarti così u_u)
lily_c

10/04/11, ore 21:57

..Wow owo Sono nuovamente in adorazione XD mi piace molto il tuo modo di descrivere situazioni, sentimenti e emozioni nei minimi particolari, ma senza comunque dilungarti troppo, in modo tale da non far annoiare il lettore. Quello che adoro anche delle tue storie è che non rendi i tuoi personaggi OOC. Lasci immutato il carattere del personaggio ma riesci comunque a far svolgere gli eventi come tu hai stabilito, creando il tuo significato all’interno della storia. Poi che dire io adoro il carattere di Ciel XD lui non dimentica mai di avere a che fare con un demone, nonostante Sebastian lo ‘coccoli’ da bravo maggiordomo. Vorrei che le mie recensioni fossero più costruttive in modo da aiutarti a migliorare, ma accontentiamoci per il momento x’’’D Concludo solo dicendo che non devi mai smettere di dare il meglio, leggerò con piacere ogni tua fanfiction x3
With love Clumsy Doll <3

28/03/11, ore 19:59

Ciao! Davvero bella l'idea da cui sei partita, anche io mi sono sempre chiesta quali fossero i sentimenti di Ciel (e anche di Sebastian) immediatamente dopo la stipulazione del contratto. Hai un bello stile, ma purtroppo talvolta è rovinato dall'uso impreciso che fai della punteggiatura: in alcune frasi la lettura è affaticata dalle numerose virgole mentre in altre non ce ne sono abbastanza- non te la prendere comunque, è uno degli errori più frequenti e certamente nemmeno io sono perfetta in questo. Complimenti anche per la scelta lessicale, la presenza di termini di un linguaggio medio-alto si addice perfettamente al nostro bocchan e ai suoi pensieri. Mi è sembrato inoltre molto IC, così come Sebastian. Azzeccatissimo anche il riferimento a Raffaello. In particolar modo mi è piaciuto l'ultimo paragrafo, che a mio parere riassume la vera essenza del rapporto fra i due. Insomma, complimenti^^
Shira

28/03/11, ore 18:17

Ehi, non è niente male!!Scritta molto bene, anche se c'è poco di Shonen - Ai, ad ogni modo è stata fatta con grande maestria e devo dire che hai descritto il personaggio di Ciel molto bene, continua così;).
Baci.
Lady Phantomhive