Need You Now
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/01/24, ore 01:48

Salve a tutti, ho letto questa ff anni fa, e se ricordo bene aveva un prequel che peró purtroppo non riesco a trovare, qualcuno mi puoi dire gentilmente come fare? Grazie in anticipo

02/09/19, ore 21:56

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
Mi spiace molto che la storia 'Starlight' sia stata cancellata, e spero che prima o poi verrà rimessa.
‹‹- Che cosa stai facendo?- si avvicinò minacciosa e con un colpo di bacchetta spedì le foto dentro al cartone. – Evanesco!- lo scatolone sparì.
- Ginny, ti prego..-
- No, Hermione, sei stata forte per un anno. Vuoi smettere proprio ora? Sei un Auror, santo Dio! Le Auror non piangono!-
Hermione non sapeva cosa dire. Era stata stupida, non avrebbe dovuto tornare in quella mansarda. Guardò ancora Ginny; non sembrava stesse soffrendo, eppure sembrava capire.
- Sai quante volte ho desiderato farlo anche io, ricordare?- continuò la rossa. – Credi che Harry non mi manchi ogni giorno della mia vita? Eppure, ogni volta mi ricordo che ci hanno lasciate qui, senza nemmeno una loro notizia per un anno!-›› la Piattola e quello che pensa lei può benissimo andare a farsi fot... benedire. Solo perché lei vuole essere forte, non significa che la sua politica vada bene anche per Hermione.
Vero che i due ragazzi le hanno lasciate, ma lo hanno fatto per un buon motivo, non perché non le amassero più. Sono Auror, è stata assegnata loro una missione e loro hanno agito di conseguenza per fare in modo che né la missione, né loro, né le persone vicino a loro fossero messi a rischio. Questo, almeno Hermione lo deve capire, considerando che anche lei è un Auror.
Tess

Molto tempo fa ho letto la fan fiction "Starlight", ma non la riesco proprio a trovare… come mai? L'hai cancellata? Oppure sono io che sono troppo sfigata e cieca e non la riesco proprio a trovare? È un peccato comunque perché, esattamente come questa storia, anche quella che l'ha preceduta mi è piaciuta un casino. Ma pensiamo a questa storia: fantastica. Certo, avrei voluto prendere a calci in culo sia Harry e, specialmente, Draco per aver scelto di "salvare il mondo" anziché restare al fianco delle fidanzate. Cavolo, si trattava di vampiri, mica di Voldemort che doveva essere fatto fuori proprio da Harry e da nessun'altro. E comunque, potevano benissimo dire: "O ci lasci rimanere con le nostre fidanzate, oppure trovatevene altri". Ma loro no, decidono di accettare e di partire sperando che, una volta tornati a casa, Hermione e la Piattola sarebbero state lì ad aspettarli. Almeno non le hanno tradite, vero? Me ne frego della Piattola, ma Draco non può aver frequentato altre ragazze quando ha lasciato Hermione per non "compromettere l'incarico affidatogli". Passi il bacio che ha dato alla Parkinson in "Starlight" per fare in modo che gli attacchi agli studenti cessassero, ma non può averla tradita ora, nell'anno in cui sono stati lontani, dopo che erano ad un passo dall'altare e dopo averla lasciata su ordine del capo. Va beh, resta il fatto che la storia mi sia piaciuto. Tess

02/09/13, ore 00:54

Ciao ho letto il prologo e vorrei leggere questa storia ma prima vorrei leggere starlight.. Solo che nn la trovo! Mi potresti dare il link?:) grazie mille in anticipo :)

Sto piangendooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Che carini!!!! Speravo nel figlio di Draco e Herm ma va bene dai...soddisfattissima!

16/06/12, ore 21:06

Rieccomi!!!! Adesso dopo Daphne e Blaise, Gloria e Ron, si vuole anche il bimbo di Draco e Hermione e quello di Ginny e Harry!
Anche se non ho ancora capito....che c'entra la povera Victoire?
Kisses, KatherineMalfoy

16/06/12, ore 20:23

Già il titolo promette bene....mi piace tantissimo quella canzone! Comunque la storia è bellissimissimissima! Non volevo uscire di casa per finire Starlight! Poi sono riuscita a finirlo e ho iniziato subito questa.....sono davvero bellissime....delle tue ho letto Love Is Our Resistance e devo dire che è stupenda pure quella.....hai moltissima fantasia e questo ''me gusta!''
Baci....KatherineMalfoy

Ciao, come posso definire questa serie???l'unica parola che mi viene in mente è MERAVIGLIOSA!! Mi scuso per non aver recensito prima, ma ho voluto leggere sia la prima che la seconda parte! Scrivi molto bene,la lettura è scorrevole e i sentimenti sono ben descritti !!! Adoro il tuo modo di scrivere, anche se ogni tanto hai rischiato di farmi venire un infarto!!T metterò sicuramente tra gli autori preferiti!!
Baci Baci
Mirtilla_Malcontenta90

ciao ti ricordi di me??? sono quella che ha commentato sulla tua pagina di facebook, hai visto alla fine sono riuscita ha farmi un accout anche qui su EFP.... bè ti volevo dire le stesse cose che ti ho detto su fb... questa ff è stupenda sono contentissima di averla letta e ti ringrazio melto di avermi fatto sognare... alla prossima!!!!

Ho aspettato la fine della storia e ho cercato di allontanarla al tempo stesso.
Non volevo che finisse e volevo sapere cosa succedeva.
É una storia ancora migliore della precedente, poiché ci sono molte altre emozioni oltre l'amore :l'abbandono, la delusione, l'insicurezza di Harry e Draco nell'interrogarsi se in fin dei conti hanno fatto bene a lasciare le loro donne, e da parte di Ginny ed Hermione che si chiedono se non abbiano dato troppo per un amore che non meritava niente.
Un problema centrale azzeccatissimo: la battaglia contro i vampiri.
L'epilogo, poi, è splendido. Sorrisi come una cretina per tutto il capitolo quando lo lessi.
Spero tanto ci sia un altro capitolo di questa raccolta così bella, perché tu sei bravissima e questo gruppo merita.
Solo una piccola nota.. se tu volessi un giorno parlare dei loro figli(Alex e Beth diventeranno amici? *-*)dovresti cercare di non parlare solo dei ragazzi..ma anche delle situazioni che si creano tra una coppia sposata da tempo. Non so perché io ti dica questo se tu stessa hai detto (Scusa il gioco di parole xD) che non sai se ci sarà un 'altra fic..ma io lo dico lo stesso.
Baci..e complimenti ancora!

Te l'ho già detto quanto mi piacciono i lieto fine?
Questa storia così come quella che l'ha preceduta è davvero adorabile.
Mi è piaciuto soprattutto la caratterizzazione dei personaggi.
Draco non è diventato uno zuccherino ed Hermione non si lascia calpestare.
Hanno imparato a conoscere i propri difetti e a renderli sopportabili all'altra persona.
Amare è proprio questo: non annullarsi ma completarsi.
E tutte le coppie che hai delineato fanno proprio questo.
La stessa Ginny, alla fine, capisce che non è importante la cerimonia ma l'atto in sè. Entrambi vogliono sposarsi per appartenersi totalmente ma non è importante un vestito sontuoso, una festa o dei regali, l'importante è dirselo ed essere disposti a dividere la propria vita con l'uomo che ti rende completa e che ti fa sentire speciale ogni secondo della tua esistenza.
Spero vivamente che un giorno tu decida di regalarci un altro episodio dedicato a qeusta combricola di amici che per il momento ha trovato un equilibrio ed una felicità davvero meritata.
Sei stata bravissima a tenere sempre vivo l'interesse e ti ringrazio per avere creato questo bellissima Dramione.
Continua così.
Baci BABY

Beh, immagino che tu già sappia quanto sono state importanti per me Starlight e Need You Now quindi non te lo starò ancora a ripetere.
Quel che mi sembra d'obbligo però è un ringraziamento, questa con questa storia hai davvero saputo emozionarmi, a volte magari solo per una frase o la descrizione di un istante, hai la capacità di scegliere le parole giuste, sempre.
Amo la coppia Draco/Hermione più di ogni altra ma grazie a te sono riuscita ad apprezzare di più personaggi che prima tendevo ad escludere, per questo credo che il finale che hai scritto sia semplicemente perfetto; ognuno ha avuto quel che si meritava, da Pansy a Harry, da Draco a Hermione.
Detto questo spero di poter leggere presto qualche tua nuova storia, e spero davvero tanto in un seguito.
Grazie per le emozioni, credo che tu abbia dato tanto, a tutte noi!

Maybelle commossa
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 05:58 pm)

Whaooo..tutto è bene quel che finisce bene..
Ognuno di loro ha avuto la sua felicità,in maniera diversa forse,ma l'mportante è scoprire che l'amore è la chiave di tutto,che sia la famiglia,un figlio,un compagno ed una compagna l'importante è amarsi.
Bel finale complimenti e grazie per averci sapto emozionare,spero di leggerti ancora

ciao, allora Herm e Draco sono stati fantastici a lasciare la loro festa di nozze per assicurarsi che la loro amica e la bambina stessero bene. Spero con tutto il cuore che farai un seguito così da vedere come se la caveranno i nostri sposini alle pre con un figlio infondo qui abbiamo visto sia Herm che Draco si sentono pronti per quest'altra grande avventura. Un bacio e spero a presto

Caaaaaaraaaa
oddio è arrivato l'ultimo capitolo...sniff sniff...nuuuuu
va bene torniamo serie!
Allora come al solito il tuo stile è impeccabile, mi piace tantissimo e lo sai.
La tua storia è stata meravigliosa sin dal primo capitolo, ho adorato tutte le caratteristiche dei personaggi vecchi e nuovi.
Mi sono commossa tanto alla fine, e mi è piaciuto da morire che i protagonisti abbiano lasciato tutto per andare da daphne.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic, oltre a quelle che sto già seguendo!
Un abbraccione
Caos