An Deiner Seite- Al tuo fianco
di Benzina

31/03/11, ore 12:30

Decisamente diverso dagli altri capitoli... e questo significa che non mi sia piaciuto? E no, mi è piaciuto eccome!
E ho apprezzato anche la spiegazione, perché sono un po' ottusa e perdo alcuni pezzi XD
E finalmente, anche se solo il suo nome, fa la comparsa la mia Ginny...
Che dire? Mi piace la tua versione di Draco, è come lo vedo io <3

Medusa

28/03/11, ore 16:49

Comincio col dirti che l'espressione 'andare nella luce' e l'idea che un fantasma non possa andarci senza aver messo le cose a posto a me ricorda estremamente Ghost Whisperer, anche se non so se tu ti sia davvero ispirata al telefim: se l'avessi fatto, ti stimo perché adoro il telefilm; se non l'avessi fatto, ti stimo lo stesso perché adoro l'idea in sè.
Detto ciò, devo dire che la visione di questo Draco innamorato e terribilmente fragile mi fa una pena immensa, anziché i soliti sentimenti che Draco ispira in me (e stendiamo un velo sull'argomento, perché i miei pensieri sono completamente da censurare!).
Non essendo una grande fan del pairing Draco/Pansy, credo che la ragazza abbia preso la decisione migliore per entrambi, oltre che la più giusta, perché devono entrambi andare avanti: lei nella luce, lui con la sua vita. E sono curiosa di come manovrerai il tuo personaggio: riuscirà Draco a "ricostruire" se stesso?
Legar
P.S. Il resoconto finale dell'ambientazione della tua fanfiction è proprio come immagino io la fine dei libri: lo Sfregiato sotto terra, Zio Voldie al potere e i mezzosangue e filobabbani estirpati. MUAHAHAHAHA.
E hai salvato Fred *_*