Frammenti rubati
di giraffetta

23/04/11, ore 19:57

Ma figurati tesoro, mi h faatto più che piacere recensire il tuo racconto. Questo secondo su Damon è altrettanto bello del precedente e ancor più intenso. In pche parole hai saputo descrivere i sentimenti contrastanti di Damon e il suo disperato bisogno di qualcuno che stia dalla sua parte. Da qualcuni che si limiti a stargli accanto senza giudicarlo o senza ricordargli costantemente che c'è qualcosa in lui che deve essere cambiato. Ma purtroppo non funziona cpsì, e Damon è costretto a fingere.

Bella, davvero. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, sono curiosissima si leggere qualsiasi personaggio sceglierai, ma un po' spero che sia Stefan, dato che tutto l'odio che circola ultimamente nei suoi cnfronti mi sta insegnando ad apprezzarlo sempre di più. Un bacione e ancora complimenti!

23/04/11, ore 19:45

è davvero stupendo in ogni singola parola....
questa cosa della finzione mi fa un male assurdo...povero damon sempre maltrattato da tutti....hai descritto tutto alla perfezione XD
bravissima
glo

01/04/11, ore 11:41

Ed eccomi qui come promesso!
Premetto che trovo molto carina e orginale l'idea che hai avuto.
Mi piace come hai associato Elena alla parola "paura". Effettivamente devono essere proprio questi i suoi pensieir. Trovo davvero azzeccata la frase di chiusura.

Adesso sono curiosa di scoprire a cosa associerai Damon. Io lo legherei alla parola "amore". Vediamo un po' invece che cosa hai in mente tu!^^

Un ottimo esordio nel mondo delle flash fiction, complimenti!

Un bacione cara <3

29/03/11, ore 13:33

che carina questa flash fic...hai espresso molte emozioni in poche parole XD
kiss
glo

28/03/11, ore 21:07

Oh, ma com'è bella! Si, anche io assocerei Elena alla paura. Bellissima flash!
Damon? Damon? mmm.. Non lo so a cosa lo affiancherai, ma sono certa che mi stupirai!
Complimenti, è un'ottima idea!
Piesse. Io ho aggiornato la mia long, ti aspetto!
Bacioni!