Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: giraffetta    23/04/2011    5 recensioni
Sono dei piccoli "Frammenti rubati" che vedono protagonista un singolo personaggio associato a una parola chiave che possa ben descriverlo!
Un piccolo esperimento nel mondo dell'introspezione dei personaggi di The Vampire Diaries!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   Damon - Bisogno


Damon ha un bisogno disperato di tantissime cose: calore, affetto, amore.
Ha bisogno di sentirsi protetto, di trovare il proprio posto nel mondo, di tendere la mano e trovarne un’altra che possa afferrare la sua.
In 145 anni si è sempre sentito come un’anima alla deriva, ossessionato da un amore fasullo e traditore, e ha permesso ai germi dell’odio e del rancore di germogliare silenziosamente nel suo cuore, rendendolo crudele e cattivo, insensibile e spietato.
Ma, ora è stanco e consapevole di aver perso la partita. Tutto ciò per cui ha lottato si è sgretolato tra le sue mani, ferendolo profondamente.

E anche adesso che sembra aver ritrovato un po’ di sole tra i sorrisi di Elena, sa che non può mostrarsi debole, non può cedere e scoprire il suo vecchio lato umano, non può soffrire di nuovo e sentirsi annientato.
Per vivere, anzi sopravvivere, ha bisogno di nascondere per sempre i suoi sentimenti e mostrarsi come il solito stronzo strafottente.

Si, ha bisogno solo di una cosa adesso: fingere

 

Ecco il secondo "frammento" della raccolta! :)
Spero vi piaccia!
Grazie a tutte le persone che leggono, recensiscono e seguono questa raccolta! <3
Non so il prossimo frammento su chi sarà incentrato, se su Katherine o Stefan...vedremo!
A presto!
Baci,Giraffetta

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta