Un divano x2
di aoimotion

30/03/11, ore 17:00

No, non ho riso. DAVVERO. Ho avuto una faccia spaventata mentre scorrevo la pagina. ...Spaventata? Spaventata è dire poco.
Nonono. T-TU. TTTU. -addita furiosamente- Non puoi mettermi la doppia parola(?) "donnina isterica". SAI CHE EFFETTO HA SU DI ME!? GGG--
Vetro, sei proprio una birichina. (?) Lo fai apposta a scrivere queste cose! Mi dai idee malvagie e perverse da utilizzare quando i miei neuroni funzionano a tratti, e cioè il 75% del tempo. Mannò, sono io che sono piena di paranoie, sicuramente tu lo scrivi cccosì, perché ti va. VERO? °A°
......E ora vado ad abbracciare il divano. Invano. Sperandotusaicosa. -muore fluffata-

29/03/11, ore 21:53

Eccomi qua ò_ò Ora che non ho la fretta da 'DevoLeggereTutteLeTueFanFiction' ho cliccato quello sconosciuto tasto 'Inserisci recensione'.
Dopo avere preferizzato tutto ciò che scrivi sembro una cretina a dirti che Shoichi e Spanner come li descrivi tu sono qualcosa di spettacolare. Questa è così tenera e comica che non ho resistito neanche un secondo senza sorridere. Spanner e Shoichi sono qualcosa di meraviglioso insieme.
Si Ragazzi miei, il divano stretto è la cosa migliore che potevate comprare, avete la mia approvazione :D
Non so perchè ma ho visto che non sono l'unica che crepa quando legge birichino xD Io personalmente l'associo al perverso xD Ma non so quanto questo c'entri con la FF xD

Mi dileguo *PLUFFF*

[Ti chiamerò in causa con il mio prof. quando mi farà una qualunque domanda e io risponderò 'bvarurffffgyarwqfh5647Apanner&Shoichifurgfier' ò_ò]

28/03/11, ore 23:19

L'idea mi piace. Mi piace molto. Mi piace così tanto che vado a mangiare un po' di gelato. Ho bisogno di dolci. E siccome Shoichi non è qui, mi butto sul cioccolato. D:
Mi sento tutta fluffuosa e gnagnugnogna! reohidsn! Mi viene solo voglia di fare versetti e di abbracciare il computer. Aaaawww!

A-ah. D: Perchè non esistono quei due. Perchè?? ç______ç

Grazie della cosa bellissima che hai scritto. Ci voleva. Mi serviva. Grazie. <3
*cuoriinfiniti*

[BELLA LEEEEI! *stritola*]

28/03/11, ore 22:57

No. Davvero. Ti stai ancora chiedendo perchè abbia messo la storia fra le preferite?
Come si può non farlo? Eh? EH?
Non solo sono rotolata dalle risate, ma Spanner è anche qualcosa di estremamente dolce con Shoichi e questo non si può tralasciare.
Hai la capacità di rendere questa coppia un duetto comico (Positivamente, ovvio.)

"Spanne, crepa. No, davvero, crepa. Muori. SCHIATTA!"
"Ecco che ricomincia..."

No dai, come puoi? Come puoi farmi piangere dalle risate ogni volta che leggo qualcosa su di loro?
Alla fine quel divano rimarrà lì per sempre. (Per noi è meglio così, ma sotto sotto anche per Shoichi.)
Adoro il tuo Spanner. Non c'è nient'altro da aggiungere.
Brava, bravissima. :3 <3

28/03/11, ore 22:38

Awwww che coccolosità *AAA*/
Come non adorarli, questi due? Insieme sono qualcosa di troppo tenero <3 E non permetterti a dire che tu rovini tutto e___e'' Il merito va a te che li descrivi così bene.
Che adorabile pretesto il divano stretto, ne? Shoichi se le cerca, però :°°D
"N-non è che sia un problema, se stiamo un po' stretti..." E CHI DICE IL CONTRAAARIO *mke*
Spanner poi sa esattamente come prendere Shoichi >3< E non solo in senso figurato ewe'''
Davvero deliziosa, brava >ç<7

28/03/11, ore 21:59

Sho-chan, sei una donnina isterica veramente, ma... potrei prendere in considerazione anche io l'idea dei divani piccoli, non si sa mai BDDD
Vetraia, ormai lo sai, tu. sei. qualcosa. di. magnifico. In tutti i sensi intendo. Sia come persona che come scrittrice.
Porca pupazza se scrivi bene! Sto leggendo piano, piano 'che gran coppia di amiconi', sai, no? Boh. Non so se te l'ho detto. Nel caso. Fatto. Detto.
Tu, solamente tu~ ♫ ♬ ♪ ♩ potevi scrivere una cosa del genere. Cioè...

Si può morire dalle risate?

« "Che offesa madornale" constatò lui scuotendo il capo e simulando cordoglio "come vivrò, adesso? Shoichi, sei un buzzurro." »
Tch, come ha potuto, infatti. Buzzurro, decisamente un buzz- umfmklg. AHAHAHAHAHAHAH ODDIO MUOrO X°DDDDDDDD
Vetraia, ti amo, sposiamoci ♥

28/03/11, ore 21:09

Whhaaaaa~~~~!
Kawaii desu ♥

Shoichi-kun stile donnetta di casa decisamente isterica e in preda ad un flusso mensile molto forte; ESTREMO !
Questa bellissima lotta per il divano č un'opera vera e propria.
Ho apprezzato ogni singola parola perchč ho visto la scena coi miei occhi **
Nessun OOC, e questo li rende cooosė perfetti !

""Ecco, cosė non stiamo scomodi.""
Spanner-saaan, la saggezza fatta persona (con tanto di LEGGERA perversione negli occhi quando guardi il Rosso, eh).

Ancora tanti complimenti~ :D

28/03/11, ore 20:47

*Arriva saltellando sul testone*
Ohhhh Chià, che bello, che bello, che bello! Nemmeno ho letto la prima riga ma già sto saltando di gioia! Perché è uno spin-off, perchè i divani portano sempre a qualcosa di buono e perchè è dedicato a me "big head" <3
E io cosa posso fare più che ringraziarti e dirti che ti adoro, ti stimo con tutta me stessa, T I A M O alla follia per tutto quello che fai sempre çVç
Forse dovrei iniziare a leggere, ecco cosa X°°

["Shoichi, calmati. Potrebbero imploderti i capillari."] Strano, credevo fossero già tutti andati i capillari, dopo tutto quello che gli ha fatto subire, povero Sho-chan, ormai è a secco di neuroni e capillari, già tanto che non gli sono caduti gli occhi a terra scoppiando poi in stile fumogeno ò.ò
["Sì, hai ragione, potrebbero. E a quel punto, sai di chi sarà la colpa? Lo sai?!"
"Tua, che non ti sei calmato quando te l'ho fatto notare."] Non ha tutti i torti effettivamente, non li ha. però gli chiede troppo, veramente troppo X°° E Shoichi megera mi mancava, dato che negli amiconi sono in un punto dove è a terra svenuto çVç
Quante ne deve ancora subire, quante *guarda il cielo* è da un po' di tempo che devo degli asini che volano, esattamente da quando ho iniziato a leggere gli amiconi. Che strana droga, mi piace proprio tanto X°°

["Non trattarmi come se fossi una donnina isterica! Non te lo permetto, hai capito? Non te lo permetto! Guardami, cazzo! Guardami!"] *si guarda attorno* ha fatto di nuovo tuuuuutto da solo *scuote il testone*. Guarda Sho-chan che nessuno ti darebbe mai della "donnina isterica" davvero *guarda a terra* mh-mh nemmeno le formiche mi credono ò.ò
[Shoichi si prese la testa fra le mani e cominciò ad aprire e chiudere la bocca nel magro tentativo di far partire un colpo di raggio laser volto a distruggere il soggetto alieno di fronte a lui.] Un Cero! Ho pensato subito ad un Mono Gigante con gli occhiali e un ciuffetto rosso hdjuafhais hahahah X°°
[un coinquilino birichino.
Molto birichino. Troppo birichino.] Awww quanto amo la parola "birichino" e anche "burlone" sanno tanto di "awwwwwoso" *-* *si morde il labbro* awwwwwwwwwww *-*

[la costante di sfiga spinge Shoichi a soccombere tutte le volte al cospetto di Spanner] Mi sembra più che giusto, è la legge della vita di Shoichi, una cosa che non può comandare u_ù
["coraggio, vieni a sederti accanto a me."] Ma perché poi non l'ha fatto prima?! Poteva anche saltargli direttamente addosso...ehhhh, sarebbe stato così divertente se gli fosse saltato addosso *-*
["Non ci casco. Stai sicuramente tramando qualcosa. Lo sento."] La sirena d'allarme si è attivata "Shoichi prevenuto mode-on" anche se per una volta potrebbe non fare così tante storie. Gliel'ha detto con così tanta calma...Ma sarebbe proprio quella che dovrebbe far venire in dubbi in effetti, ma fa ninete *anuscie e intanto ride come una cogliona* sono dettagli ohohoh [cit.]
[Shoichi, sei un buzzurro."] Detto da Spanner è qualcosa di meravigliosamente stupenderrimo (?) hahahah me lo sono immaginato con un finto broncio e la voce un po' da mocciosetto offeso, certo non proprio da Spanner, ma io mi immagino sempre le cose più sbagliate e questo dovresti saperlo, purtroppo çAç
[Rabbia? Imbarazzo? Cuperosi? MISTERO.] HAHAHAHAH dhdusifhdui X°°° Un mistero che non verrà mai, MAI, svelato! Non bastarebbe iun intero programma televisivo, non basterebbero 378495 conduttori seri e assorti nei loro perché, a spiegare la reazione di Shoichi Irie. Una papera, una papera rossa, che combatte ogni domenica sera per avere un posto sul divano. Posto che mai gli verrà dato. Ma il vero mistero sta nel perché lui continui imperterrito a provarci, a sbatterci il grugno tanto insistentemente. Rimane un MISTERO! *si chiude in se stessa*
Hahaha ho di nuovo i crampi alla pancia! çAç

["Come sei piccolo"] Awwww che cosa estremamente PUCCIA, piena di olio Johnson Baby *-* Shoichi con il culetto all'aria tutto olioso che scuote i piedini con il sorriso...Che brutta scena, non dovrebbe mai fare la pubblicità dell'olio Johnson ò.ò
[Spanner se ne accorse, e allungò una mano verso di lui per poggiarla delicatamente sulla sua spalla, accarezzandogliela.] Dolciosità, un pieno di miele per me! Aww aww aaaaawwww! *si butta in una prato di margherite* MIO! Perchè mi vengono in mente tutte queste pubblicità dove ci sono i neonati o voci di stupidi bimbi?! ò.ò Sono loro, sono loro! Così belli, così dolci, così VICINI! *-*
["N-non è che sia un problema, se stiamo un po' stretti..."] *rimane a bocca aperta* Ma Shoichi ha detto veramente, ma veramente una cosa del genere? Oooooohhhhh *-* per una buona volta ha detto una cosa maledettamente giusta! Per una volta non ha fatto le sue solite scenate da ragazzina isterica puritana çVç

[una particella di polvere immaginaria che si trovava sul braccio del divano e che gli stava dando del deficiente.] HAHAHAHAH come rovinare i momenti di pucciosità: lo stai facendo nel modo giusto. Ma lo rovini talmente tanto bene, che io non posso fare a meno di ridere come una scimmia festaiola (?) e stimarti ancora di più, altrimenti mi sarei sciolta prima di arrivare alla fine! E che sia mai, che non arrivi alla fine! Che ci arrivi mezza sciola, che ci arrivi con i crampi o con mezzo intestino che mi fuoriesce da...lì, ci devo arrivare!
Persino la polvere gli da del deficente, ma in effetti, tutto ciò che guarda Shoichi prende vita solo per dargli del deficente. Povero Shoichi, come è dura la verità u_ù dura...DURA. Ok basta u_o
[Spanner gli aveva improvvisamente cinto la vita e attirato a sé con un movimento fluido e rapido, che lo fece capitolare sopra le sue gambe.] HAJUSIDHSIFGSY hdshasjgfdsh gnaaaaaaaa *va in tilt* Oddio mi emoziono per così poco, per un piccolo gesto! Ma sono proprio quelli che mi piacciono così tanto fra loro due, questi piccoli gesti innocenti, così belli, così dolci, pieni di zuccherini *-*
["Spanner!" Gridò, sorpreso, ma ottenne solo che la sua mano libera gli corresse alla chioma rossa e che cominciasse a giocare con i suoi capelli, senza ritegno.] E ci mancava che Shoichi non se ne uscisse con uno dei suoi gridolino, sarebbe stato strano se non l'avesse fatto. E poi Spanner è capace di trasformare un semplice gesto in qualcosa di molto, ma molto impudico, eh sì, ecco il motivo per cui i piccoli gesti mi piacciono tanto *fischietta*
[Protestò, tentando vanamente la fuga] Eccolo che fa di nuovo la cosa sbagliata! çAç
[ma tutte le volte il coinquilino lo riafferrava e se lo stringeva sempre un po' più forte di prima, sempre un po' più calorosamente, sempre un po' più affettuosamente.] dhjafhjs Sho-chan, dillo che lo fai apposta per farti stringere sempre di più *-* Sarebbe troppo furbo da parte sua, però sempre dolcioso rimane. Come è dolce, vedo il mondo in giallo, sento l'odore di miele, sono in un alveare...Oh caspio, le API! Non mi faccio prendere dal panico çVç

[Alla fine, ogni scusa era buona per stare appiccicati come cozze.
E comprare un divano così piccolo aveva finalmente dato i suoi frutti.] Oh siiii, dovrebbero comprarsi una poltrona allora! Una poltrona da litigarsi e per farli poi stare ancora più appiccicati, tutti belli avvinghiati, dolciosi, tante carezzine *-* Ohhh come sono belli, mi si è sciolto tutto quanto!

Sì, fluff puro e mi è piaciuto tantissimo! Tanto, ma proprio tanto tanto! çVç
Non hai rovinato proprio un bel nulla...PIANTALA, è bellissima! La dolcezza non è mai troppa, sopratutto poi se ci sono loro due di mezzo! E tu riesci sempre e comunque a provocarmi cose indefinibili, mi fai divertire. Mi diverto a leggere le tue storie *-*

[PS: se l'idea degli spin-off vi piace, potrei scriverne altri. uwu ] Io AMO, ADORO gli spin-off, li ho sempre amati, perché, perché sì, sono qualcosa di speciale, un'aggiunta che fa capire quanto la scrittrice tenga a quella determinata storia. E io so che tu ami tanto la tua fic e ne hai tutte le ragioni del mondo. Anche io la amo, quindi spin-off annessi, se ne scrivi altri non posso che essere felice!

Complimenti! Grazie! Complimenti e grazie! çVç
Je t'aime ChiàChià <3