Vampire Soul
di _CrazyWriters_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/11, ore 19:57

Davvero sconvolgente! O_______O Non credevo a quel che leggevo! O________O Ma davvero Jin si è "trasformata" per il suo gene e il suo amore per Damon?!? O_______O
Wow! Almeno così potranno staremolto più tempo insieme! ^__^ Può essere che sia stato questo particolare (anche se al tempo non si sapeva proprio niente di questa storia) a attirare Damon a Jin?
Speriamo solo che non invecchi più di tanto e che non ci siano troppi problemi nei confronti della loro storia, ma ne dubito purtroppo! ç.ç
Adesso vado a leggermi anche l'altro capitolo e vedremo che succede...

04/04/11, ore 19:35

COSA COSA COSA COSA COSA?!?!?!?!? O.o Sono sconcertata!!! o.o||| Com'è che anche Jin è una vampira?!?!? Non è possibile! Non ci credo... Non mi pare che in precedenza abbia bevuto sangue di vampiro per poi morire e infine bere sangue umano... Ma che hai combinato? O.o Uno strappo alla regola?!? O mi sono persa qualcosa? O è tutta colpa di Katherine?!? è_____é
Bah! E' meglio se continuo a leggere se voglio capirci qualcosa. v_v
Ma anche in questo capitolo Damon e Jinny sono stati mooolto carini! <3 Peccato che si è interrotto tutto! ç_ç

04/04/11, ore 18:25

Non ci credo!!! Hai già postato! E io non mi sono accorta di niente!!! T________T Ma adesso cercherò di rimediare in fretta! v_v Intanto ti dico che questo capitolo è mooolto carino e puccio!!! <3 <3 Che carini che sono! <3
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

31/03/11, ore 20:45

Uhhh bello, bello, bello. è un potere incredibile... Jinny è un super vampiro... hihihi, bravissima, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao =)

31/03/11, ore 19:19

we ciao il capitolo e carino mi intrga di piu ciao alla prossiama kiss sere =)

29/03/11, ore 22:03

Wow... scena davvero piccante all'inizio ^__^ hihihi.
Ma... ma... Jinny è un vampiro? Sono troppo trop po curiosa =) Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!!

29/03/11, ore 19:15

woooo interesante... ma e diventata un vampiro ? be lo scopriro nel prossimo capitolo ciau kiss ^_^

29/03/11, ore 01:43

Ohh il capitolo mi ispira e Damon e così dolce... aspetto il prossimo capitolo.. sono curiosa =)

28/03/11, ore 19:59

ciao il capito e carino gia  mi ispira nn vedo l'ora di  leggere il prossimo ciao kiss sere ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]