Vampire Soul
di _CrazyWriters_

26/04/11, ore 19:22

Eccomi! La prima a recensire per una volta.
Non mi sorprende che Damon sia il solito testardo!
E Stefan il solito ragionevole *__*
Comunque, tornando a noi.
Scritta, come sempre molto bene.
Poi, Jinny ha ragione. Lui non glielo avrebbe permesso. Ricordiamoci che è stato lui a chiudergli in faccia la porta quando era andato a parlarle civilmente u.u
Adesso ti lascio.
Aspetto la prossima con Ansia. Come sempre.
Con affetto,

24/04/11, ore 18:03

Complimenti per questo capitolo!!!
E che puccio!!! >.< Davvero davvero puccio puccio puccioso!!! <3
Aster: Ti sei di nuovo impallata?
Io: *lo fulmino con lo sguardo* Non solo pretendi apparire nella mia ff dove tu saresti già crepato da parecchio, ma vieni a disturbarmi anche qui dove non centri un tubo?? Vuoi che ripeta quel che è accaduto alla villa? *sguardo assatanato*
Aster: O___________O||||| *scappa a gambe levate*
Scusa per lo sclero, ma questo qua ha voluto rompermi anche qui! è.é
In questo capitolo non succede niente di troppo movimentato e hai evitato di farmi i********, ma ci ha pensato quello là a rimediare.
Se non hai capito il mio discorso, ti capisco perché non sai cosa ho combinato. u.u
Comunque, ritornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! >.<
Finalmente sono tornati insieme e che carini che sono!!! <3 <3 <3 Non la smetterò mai di dirlo! >.< Sono davvero teneriii!!!
Aster: E basta! Hai rotto! ò.ò
Io: Come hai detto?? *sguardo e voce indemoniati(?)*
Aster: O________________O||||| *va via*
Dopo penso a come torturarlo. (anche se l'ho maltrattato abbastanza! XD)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e viva l'amore! <3
Buon lavoro e bacioni! X^

24/04/11, ore 02:07

Ok, almeno questa la posso, anzi la DEVO commentare.
E' troppo bella!
E' semplicemente fantastica. E spieghi la scena dell'amore in un modo semplicemente unico e dolce.
Me li posso anche immaginare. Da come lo hai spiegato, mi è sembrato di poterlo vedere con i miei occhi, e di poter sentire le sensazioni di Jin.
Io non ho altro da aggiungere.
Ti lascio, a presto.
Non vedo l'ora di leggere la seguente.
B.
Se ti fa piacere passa anche da me. (:

24/04/11, ore 01:53

Ma, è semplicemente fantastica!
La seguo con molta passione questa storia, è non riesco a staccarmene.
Credo di avertelo già detto, ma lo rifarò.
Dovrebbero inventarlo veramente un personaggio come Jinny, Damon con lei è così puccioso.
E, Oh Mio Dio, non posso credere di averlo detto veramente. Vedi? E' la tua storia. Non mi capita spesso, anzi MAI, di dire certe cose di Damon, solo su Stefan.
Mah, sono troppo carni loro. Adesso continuo in fretta, sono le 02:00, non so se ce la faccio a recensire le altre.
In caso non ci riesco, Buona Pasqua :)

20/04/11, ore 18:20

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD Finalmente non sono in ritardo! XD
Ora mi ricredo per quanto riguarda Elijah... Mi avevi assicurato che non le sarebbe successo niente per il momento e sono davvero felice che sia così! ^-^ Almeno ho capito che il vampiro non aveva cattive intenzioni, ma nel capitolo precedente si comportato proprio da sdjlvgffseiruh! è_é Se voleva solo parlarle, non poteva andare da lei quando è sola?? E invece ha attaccato Damon rapendola! è_é Che razza di cjfnbdv è??? O_o
Fortuna che adesso è libera di tornarsene dal suo amour! <3
Però i problemi non sono finiti, eh?
Mi sa che quando apparirà Klaus, lo riempirò di insulti mooolto più pesanti (se si può XD) di quelli che ho rivolto a Elijah che erano già parecchio pesanti! O.o
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e buon lavoro! :)
Bacioni! X^

17/04/11, ore 14:30

Noooooo!!! ç____ç Ma che cuiabvgbdfogvbdfugbdfhgdbagjo! *parole inventate che indicano che sto imprecando* Quello s****** di un vampiro dei miei stivali! *sguardo infuocato* Ma io l'ammazzo quel gsdifbvhdvgdfhgfh! è____________é Ma che si faccia i ***** suoi! E non dovrebbe prendersela anche con gli altri! Deve mettere a posto quelle sue manine o le stacco e adieu!
Tornando seria, ti dico che non è mai successo che imprecassi in questo modo e credo che più della metà del mio discorso non sia capibile. Se ho fatto così significa che sono proprio in*******! *sguardo assassino*
Intanto ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento.
L'inizio è stato proprio bellissimo! >.< Che teneri che sono Jin e Damon!!! <3 <3 <3 Quanto avrei voluto che rimanessero da soli a coccolarsi! <3 Invece quel hsdbvsdghkdfvbh rompiscatole di un vampiro stradecrepito (per la sua vecchiaia XD) ha rovinato tutto!!! Jinny stava facendo un così bel sogno con il suo amore e arriva lui che la manda direttamente dal Paradiso all'Inferno. Lo ci manderei io volentieri quel guastafeste è_é, non ti dispiace vero?
Sono preoccupata per Jin... che le farà????? ç.ç
Ma quello là non potrebbe cercarsene un'altra come lei? Almeno non combina troppi casini...
Aspetto con ansia il seguito e non falri disperare troppo o vengo a cercarti! *sguardo demoniaco*
Aster: Aiuto! O___O
Io: Che c'è? *torna normale(?)*
Aster: Niente... _ _|||
Buon lavoro e bacioni! X^

17/04/11, ore 13:48

Noooo!!! Ho ritardato anche stavolta!!! O____O Rimedio subito!
Complimenti per questo capitolo che è iniziato con un Damon insistente e appiccicoso nei confronti di Jin. La desidera proprio, eh?
E ora appare anche Elijah che la vuole per le sue capacità. Affari suoi no, vero? Da ogni luogo appare qualcuno che rompe le scatole. Ma basta! Avetre capito che siete fastidiosi? A quanto no. Che testardi! è_é
Hai proprio voglia di rovinare la vita a questi poveracci combinando di tutto e di più, eh?
Ora vado a leggere anche il prossimo e spero di non ritardare troppo la prossima volta! >.<
Bacioni! X^

17/04/11, ore 12:55

Ho letto anche la prima parte di questa fan fiction e devo dire che mi è piaciuta un sacco!
I nuovi capitoli mi entusiasmano di più ad essere sincera :) la storia d'amore tra Damon e Jinny mi piace sempre di più, quando poi hai svelato la sua natura sono rimasta sorpresa, ma in senso positivo. Hai davvero molta creatività :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succede a Jinny!! Mi dispiace per Damon, un po' perchè lo adoro, ma chissà quanto si è sentito impontente in quel momento :(
Continua così :D un bacio

17/04/11, ore 11:16

ehi ciaoooooo, ho appena letto la storia e devo dire che è favolosaaaaa.... ma l'ha rapitaaaaa... nooooooo.. povero damon chissà come si sarà sentito inutile in quel momento non potendo fare niente per salvarla...
chissà che vorra elijah da jinny??? e damon che farà adesso???
sono super curiosa di vedere come prosegue!!!
mi piace un saccooooooo...
quindi ci risentiamo sicuramente al prossimo capitolo...
continua cosìììì..
bacioni
stefi

16/04/11, ore 14:15

woo l capitolo  e molto bello aspetto il prossimo ciao sere kiss ^_^

14/04/11, ore 23:36

Wow!
Bèh, questo era molto simile alla puntata della serie, ma bello comunuqe.
Perché visto da un'altra angolazione.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi, aspetterò con ansia.
Ti saluto, intanto.

14/04/11, ore 23:26

No!
Non ci posso credere!
E come ha fatto?
Lo so, sono sciocchissima a farti queste domande, è che rimango scandalizzata da quello che leggo alcune volte. Ok, MOLTE volte.
Forse quasi sempre :)
Bravaa!
Ormai non so più cosa dirti, lo sei e basta.

14/04/11, ore 23:21

Ma.. Ma.. E' semplicemente fantastico come inizio!
Non mi ero accorta che avevi proseguito. Scusami tanto.
Era un pò che non entravo.
Ma, io ti stimo veramente tanto.
Come sempre mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco. <3
Bravissima anche a scrivere, naturalmente.

04/04/11, ore 21:15

Non so che dire... ora molte cose si sono chiarite, ma credo che ci sono molti altri dubbi che dovranno essere chiariti. Soprattutto quelli di Jin. Potrà fidarsi di Katherine? Ho paura che abbia detto la verità riguardo la sua natura e le intenzioni di Klaus! ç.ç Poveri i nostri protagonisti! Chissà cosa dovranno ancora affrontare... Spero solo che tra Damon e Jinny non ci siano troppi litigi e che non si separino perché mi dispiacerebbe moltissimo dopo tutto quello che hanno passato! ç_ç
Perciò buon lavoro per il prossimo capitolo, dato che mi sto appassionando sempre di più alla storia e bacioni! X^