Sirius Black VS Il Singhiozzo
di Writer96

Ahahahahahhahahahahahah!!!xD
Sto rotolando Writ!!!Tu sei completamente pazza!!E io amo la tua pazzia!!
<< “La tua delicatezza, Black, potrebbe vincere il premio Oscar..”
“Ma no, quello è il rospo di Neville...” >>Questa volta il colpo di grazia me lo hai dato all'inizio!!Quasi non riuscivo a leggere per le lacrime!!non so da dove ti escano ma sono,sono spettacolari queste battute!XD
Quando hai dato del Blackie a Sirius stavo per far cadere il pc a terra e vogliamo parlare di quando lo hai chiamato fido?!?!?Merlino che ridere!!XD
Il PURE di patate è stato l'ennesimo colpo basso Writ! A quel punto ero letteralmente stesa!Corro a leggere l'altro capitolo sperando di non morire prima per soffocamento da risata!!;D XD
Un bacio alla mia demente ed incredibile autrice!!^^

nali

Sirius si vuole addirittura tenere il singhiozzo pur di non andare in biblioteca....troppo bella la parte in cui Lily dice  me lo sono chiesta anche io per sei anni....dopo l'ho capito... nella mia testa lo ha detto in un modo strano...va be' lasciamo stare i miei scleri mentali....comunque non mandare il tuo cervello in antartide...assolutamente no! Se no come facciamo con il capitolo! XD

Aahhha, nooo, non recludere i tuoi neuroni in Antartide!! >.<

Sennò come facciamo?!

Comuuunque, niente canzoncina? Il singhiozzo di Sirius diventa flash facilmente? Peccato, volevo vedere cosa mettevi questa volta! x)

Stupenda, al solito!
Baci,
Anna

Hai aggiornato prestissimo! *w*
Ok, torniamo alla recensione. 2 parole: Nana Nerd. Ho riso come una deficiente per 3 minuti.
Detto questo... ma proprio nel bel mezzo di un appuntamento romantico al povero Sirius doveva venire il singhiozzo? Ci credo che ti odia XD
Ma in biblioteca troveranno la soluzione? XD

Ahahaahah, dopo una storia seria e strappalacrime, ci voleva un po' di delirio.
Serve dirti che sei brava in entrambe i generi? XD
Povero Sirius, il singhiozzo.
Già è terribile averlo in per sé, in più se stai per baciare qualcuno... non voglio neanche pensarci XD
Bellissima anche la canzone; sei geniale nel Comico, quanto per le storie malinconiche! Brava, la seguirò sicuramente, mi sembra di aver capito che è una storia a capitoli. Perfettooo ^^
Complimenti, Writ, riesci sempre a farmi ridere/sorridere :)
Un bacio, Alessia :)

Oh mio Dio! Bellissima come sempre! Un drago con la corona in testa!!!! Bellissimo!!! Mi piacerebbe vederlo! Ahahahahahahahahahah!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ire

Wriiiiiit!!!

Ti amo u.u
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere, come potevo abbandonarvi?!

Duuunque, il mio Sissy! (che non è Cissy! anche se spesso anche i loro genitori li confondevano, per quello poi Narcissa ha deciso di fingersi bionda e tingersi ogni due settimane i capelli u.u)

Povero cucciolo, ha il singhiozzo! puccipucci *fa i grattini a Sirius che le ringhia contro* *spruzza l'acqua addosso a Felpato(tipo Lilo e Stich)* *Sirius incazzato si ritrasforma, con la maglietta chiara grondante d'acqua* *sbava*

Hem-Hem...
Stupenda! *-*
As usual, ormai. E la canzone è mitica! xD

Salutali tutti! x)

Complimentissimi!
Baci,
Anna
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 02:55 pm)

Writ!!!**
Tu sei pazza!E cavolo..ti adoro!!:):)
Sto rotolando dal ridere!!!Sirius è uno show!!xD
James e Lily ancora peggio!! E che mi dici di Sev..lui è sempre tirato in ballo e quando succede non posso che lacrimare dalle troppe risate!xD
Celebro la tua comicità profonda e le battute finali di Lily!!XD
Dopo una storia del genere ed a così alto tasso demenziale,quelle,quelle sono il colpo di grazia!!Mi stendono sempre!!!** XD
Ed ora trattenendomi la pancia dalle troppe risate non posso che farti i miei complimenti!Ti adoro Writ! Adoro il tuo farmi strapazzare dal ridere...e adoro
questa fic!!xD Continua così pazzoide di un'autrice!Io sarò sempre dalla tua parte e non smettero mai di venerarla questa tua vena demenziale!!!La adoro troppo!!! xD

un bacione.
Nali^^
(fan)

Ahahahahah.
Ok basta, mi riprendo. Coooomunque. La pazzia dilaga proprio eh?! (In senso positivo naturalmente XD)
Ti giuro che non ho smesso un attimo di ridere, e questo, per una Fiction demenziale è il punto più difficile da raggiungere.
E poi c'è Sirius... il mio adorato, amato, deificato Sirius Black (Ehm sì, sono innamorata u.u), quindi tutta la storia assume un tono ancora più perfetto.
Quindi grazie XD

SereILU