Nightmare High School (titolo provvisorio)
di shinigamina_love

18/07/11, ore 19:41

bello il capitolo,chissà come continuerà questa storia? sono proprio curiosa di scoprirlo

21/05/11, ore 12:53

perchè non farlo raccontare a Sasuke invece? cioè che Naruto racconti il suo passato a Sasuke.
bellissimo questo capitolo comunque
ciao e alla prossima

07/05/11, ore 15:13

Ciao ^^. Scusa se recensisco solo ora -dannato tempo- comunque volevo dirti che mi intriga molto la tua storia. non e' la classica AU scolastica, mi piace questa scuola per " dotati", anche se non mi e' ancora molto chiaro il suo fine e meccanismo. quindi ti consiglio di rivelare nel prossimo capitolo almeno la storia delle classi. non vedo l'ora di capirci di piu'. a presto.

01/05/11, ore 15:40

vai tranquilla possiamo aspettare, l'importante è che quando continuerai a scrivere il capitolo sia bello come i precedenti ... spero che tu la ritrovi presto baci e buona fortuna

26/04/11, ore 18:18

Molto bella questa ff ^^ Ma ti volevo chiedere.. Quindi tutti in quella scuola hanno un potere? E poi perchè Naruto non sarebbe stato accettato da Neji e Co. se avessero saputo del sigillo?
Alla prossima^^

05/04/11, ore 09:21

molto bella la tua storia :) mi piace un sacco e spero che tu posterai presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!!
ciao e alla prossima

29/03/11, ore 17:21

MOLTISSIMO!!!!! mi piace tanto^______^ La scuola è molto bella...ma Naruto ha ucciso i genitori??!
A presto*O*
UN BACIO!!!!