Siamo Lysander e Lorcan Scamandro, al vostro personale servizio!
di Patta97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/16, ore 15:25

Ehi, ciao!
Beh, che dire, è una storia molto carina per adesso, via via che si va avanti a leggerla migliora in forma e scorrevolezza. ☺
Adoro i gemelli Scamander ed era da tanto che cercavo una stiria su di loro!
Ancor di più amo la Lily-Lysander, coppia sempre troppo poco trattata, cioè sono carinissimi! 😍😍
Spero che continuerai a scrivere e ad aggiornare, intanto la metto tra le seguite!

Baci
Felpata8 ❤❤❤

16/11/13, ore 17:04

ciao, questa storia mi sa che la hai abbandonata da un po', ma non si sa mai, magari ti torna l'ispirazione. Adoro lily e lysander insieme, credo siano perfetti...
Mi piace anche la storia, all'inizio non riuscivo a seguire bene, e il primo capitolo ho dovuto leggerlo due volte. Comunque è bello anche il modo in cui hai scritto questa storia, quindi, la storia va dritta nelle seguite e spero, un giorno, di vedere apparire questo titolo tra le storie appena aggiornate... :)
La speranza è l'ultima a morire
LilyGPotter

23/07/13, ore 16:05

hahhahahan saluto gli amici-cugini acquisiti, è davvero una splendida storia ora ti lascio e continua a leggere

13/12/12, ore 20:43

ciao Patta97! innanzitutto complimenti perchè questa storia è descritta più che bene. poi... mi piace moltissimo la tua idea di uno scambio di battute tra i due fratelli. secondo me, appassionatissima a HP, rispetta tantissimo quello che potrebbero dirsi i due gemelli. meno strani dei genitori... biondi, occhi azzurri!!! ti continuerò a seguire, anche se ora non posso che devo finire i compiti ^^''. ultima cosa... se hai un attimo, vorresti andare a leggere la mia storia? presto pubblicherò anche un "diciannove anni dopo" =) alla prossima, Ele_99

09/12/12, ore 19:57

Bella storia comunque quando approfondirai il rapporto Lorcan-Lucy? E non credo che Lily prenderà mai Lysander visto che sta passando molto per bambino con rivolo di bava.XD

10/10/12, ore 20:30

Questi gemelli finiranno per farmi ridere a crepapelle visto che i modi di dire per Lysander fanno parte di un mondo parallelo.Comunque per me il vero figo resta Lorcan e ancora mi sto chiedendo come abbia indovinato che la risposta era scambi XD

07/10/12, ore 11:59

Devo dire che di tutte le storie che ho letto questa è la mia preferita perchè anche essendo dei gemelli sono talmente diversi: Lorcan,il mio preferito,con la sua intelligenza non potrebbe che essere smistato a Corvonero e invece Lysander con la sua simpatia non so ma sicuramente non a Tassorosso.Li sto amando in questo momento perchè sono dei miti e assomigliano molto a Fred e George quindi non posso non mettere tra le mie preferite la storia.

19/01/12, ore 19:30

Che bella!!!! ci voleva proprio una fic super divertente come questa Lor e Lys sono così simpatici poi!!! ho pensato molto al perche' riescono a leggersi nel pensiero... sarà il forte rapporto che c'e' tra tutti i gemelli....non lo so... aspetto trepidante un tuo nuovo aggiornamento ti prego non tardare!!!!! XDciaociao

29/12/11, ore 17:36

Oh, quanto son dolci tutti e due! :) fanno senza dubbio parte dei miei personaggi preferiti nella nuova generazione :D
Bene, Lorcanino l'avevo indovinato mentre avevo sbagliato per Lysander, pazienza :D
Bravissima!
baci, Ash.

-io sostengo il pairing Roxanne/Lysander-

29/12/11, ore 17:29

Ahahahaahah XD sono adorabili! Io vedo Lorcan in Corvonero e Lysander in Serpeverde perchè comunque le Serpi sono ambiziose, astute e un oò narcisiste ;)
avrò ragione? corro a leggere il quinto capitolo! :D
baci, Ash-

Io sostengo il pairing Roxanne/Lysander

29/12/11, ore 17:23

Lily e ... Lysander? :S
si, ok sono assolutamente di parte!  Oh, ti preeeeego! *fa gli occhioni dolci dolci alla scrittrice* Mi piace un sacchissimoo (?) questa storia, non rovinarla con Lily/Lysander! *^*
Vado a leggere il quarto capitolo :3
baci, Ash.

ti pregoooo!

29/12/11, ore 17:15

E anche in questa fan-fiction sono Team Lysander! è.è
Si un pò perché il nome è più figo di Lorcan e un'altro pò perchè dopo che ho letto una fanfiction Lysander/Roxanne mi sono innamorata di questa coppia :D vado a leggere il terzo capitolo!
brava, baci
Ash-

29/12/11, ore 16:47

Che bella storia :) sono proprio così che me l'immaggino Lysander e Lorcan :D
complimenti, baci Ash.

17/12/11, ore 21:23

O_o Già, perché non ce lo dici, eh eh ???? Come mai parlano nella lo testa????
Ok, scusa. Impazienza.
Mi è sorto ora un altro dubbio: come mai, in questo primo giorno di scuola, non parlano o meglio, ognuno pensa che l'altro non si connette?? E' strano..
Meno male che Lorcan ha cervello, magari si scopre qualcosa..
Comunque l'idea di inserire altri POV non è male, ma ti chiedo solo di non far perdere originalità alla storia.
Mi spiacerebbe se gli altri personaggi prendessero troppo il sopravvento su L&L..
In fondo, i protagonisti sono loro due.. :)
Comunque quella che scrive sei tu, quindi.. che dio ce la scampi! (non so cosa centri ^^)
Aspetto trepidante il prossimo capitolo..
NON DELUDERCI!!!! [me e le altre fan]
XOXO

Katniss97

17/12/11, ore 21:06

NOOOOO O.O
Non ci posso credere. Sei un genio. Con questi attori hai reso perfettamente l'idea di ciò che hai scritto.
Non ha molto senso, ma spero tu riesca a cogliere qualcosa.. Fantastico!!!
L&L sono quasi perfettamente uguali a come li avevo immaginati.. e lo è anche Jim Hopkins(adoro quest'attore!)
^_^ E che dire? Gli altri mi sembrano altrettanto perfetti, però non li conosco. Forse di vista. Ti andrebbe di dirmi chi sono?
Comunque, inizia già a sentirsi la popolarità di cui sicuramente godranno i protagonisti.. o forse no.. hihi..
Forse questo chap è stato un po' confusionario, ma carino.
E poi sono impaziente di sapere perché Lorcan oggi non era connesso ;>
Gatta ci cova?
Lo scoprirò tra poco..