Cosa vi succede?
di Cri cri

06/08/11, ore 13:20

Ciao! Quando Andy stava per confessare di sua spontanea volontà mi hai messo un ansia addosso che non ti dico. Più che altro per la reazione che avrebbero potuto avere le ragazze e i ragazzi. "Per fortuna" è arrivato il nemico, devo dirti la verità Bunny in versione malefica mi piace moltissimo sai? Ha il suo perché u.u accidenti se lo ha! La principessa a parere mio ha fatto benissimo a stroncare l'attacco omicida di Seiya nei confronti di Andy sul finire: non sarebbe stato il modo giusto per dargliela pagare: morendo tutti i rimorsi sarebbero svaniti con lei e questo non lo trovo giusto. Anche se è una falsa di proporzioni smisurate. Buona giornata e al prossimo capitolo Baci Cri

06/08/11, ore 08:46

Beh tesoro se Seiya alla fine si è fermato io a quella stronza l'avrei strozzata realmente, anche se ha detto la verità non cambia che per colpa sua Bunny è diventata cattiva.

Il povero Seiya piangeva, il mio cucciolo io mi auguro che lei capisca lui quanto l'ami e realmente i suoi sentimenti sono sinceri!
La cattiveria che si percepiva in Bunny era agghiacciante, può una persona cancellare la sua bontà per delusioni d'amore??

Aggiorna presto kiss
Ely

05/08/11, ore 09:43

Capitolo interessante...
Finalmente ora sanno il vero motivo x la quale Bunny è passata al nemico.
Quando Bunny ha assorbito l attacco di Pluto non so perche ma credevo rispondesse "povere illuse, tanto sono sempre io la piu forte...ahahahah" ok viaggio troppo di fantasia :D
Si si questo capitolo è stato pieno di emozioni contrastanti...
Bellissimo Cri :)
Baci
Mary

04/08/11, ore 19:49

Finalmente la verità è venuta a galla, anche se nel peggiore dei modi, ero in ansia mentre Andy stava confessando ma poi il "nemico" ha interroto tutto.
Bunny deve aver sofferto molto per le bugie di Andy solo se si rendesse conto di quanto la ama in realtà forse tornerebbe in sè, sono sicura che non è troppo tardi o almeno lo spero, sono troppo curiosa di sapere come fa a finire questa faccenda.
Che tenerezza mi fa Seiya, come soffre al suo posto con Andy alla fine avrei reagito in egual modo se non peggio.
Vivissimi complimenti per le emozioni che mi hai fatto provare aggiorna al più presto ok?
Ciao Ciao

04/08/11, ore 18:52

Aspettavo con tanta ansia questo capitolo...
Finalmente Andy ha confessato era anche ora, e se poi fossi stata al posto di Seiya credo che non mi sarei fermata l'avrei uccisa con le mie mani, spero che aggiorni presto sono curiosa di come andrà avanti la storia.
Seiya riuscirà a stare mai con Bunny?
un Bacio Ale

04/08/11, ore 17:52

Alla fine la verità è venuta a galla!!!!
Adesso? Che cosa hanno intenzione di fare? Bunny "cattiva" sembra molto più forte di loro. Basta vedere quello che è riuscita a fare con l'attacco di pluto!
Un rimprovero te lo devo fare però (non mi uccidere!!!!!!) non è tutta colpa di Andy se le cose sono andate in questo modo, anche il tuo adorato Seya ha la sua piccola parte di colpa con il suo comportamento molto altalenante o sbaglio?
^_^

A presto

Lulu

04/08/11, ore 16:38

aspettavo con ansia questo capitolo,finalmente andy ha confessato cosi seiya non gli rivolgera piu la parola,anzi io l avrei ammazzata.speriamo che ora bunny ritorni normale,non la posso vedere cattiva.ti prego non mi fare aspettare troppo per il prossimo aggiornamanto,un bacio ciao.

19/07/11, ore 21:21

ho recuperato i due capitoli arretrati che avevo a causa degli esami... Andy deve ammettere le sue colpe davanti a tutti, ha sbagliato e deve pagarne le conseguenze... dal momento che Bunny è stata corrotta dall'oscurità per le sue azioni è il minimo che si possa fare.. da una parte però c'è come attenuante il fatto di essere innamorata di Seiya e quindi è gelosa di Bunny.. chissà cosa diranno tutti.. secondo me dovranno trattenere Seiya dall'ucciderla... aggiorna presto!!
Teresa

13/07/11, ore 22:08

Eccomi anche qui! L'arrivo della Principessa mi ha sorpresa moltissimo, avevo pensato a qualsiasi soluzione plausibile ma niente mi aveva portato a lei. Sono contenta che abbia messo alle strette Andy, è ora che anche lei prenda le sue responsabilità rispetto a quanto è accaduto, anche perché è l'unica VERA causa di tutto ciò. Ho come l'impressione però che Andy per la prima volta farà andare d'accordo Seiya e Heles xD gliene diranno quattro sicuramente visto il legame che unisce Banny a loro due. Non vedo l'ora di seguire la scena ah ah ah xD Ok passo e chiudo Buona Serata :)

12/07/11, ore 10:43

o.O ero convinta di aver commentato il capitolo...anche xk l'ho letto subito...Perdono..
Cavolo alla porta non era il fattorino delle pizze...Meglio! ^^
Finalmente Andy è alle strette!! Brava Principessa, devo ammettere che non sono riuscita ad immaginarmi quella scena visilmente, nel senso, quando leggo o prima o dopo o nel mentre, anche solo leggendo cerco con la fantasia di immaginarmi la scena come se la stessi guardando alla televisione, e devo dire che la scena della principessa e di Andy l'ho immaginata in modo strano..
Quando la principessa assumeva un tono che nn è suo (ma è come la descrivi tu e va benissimo) avevo come un blocca schermo, ovvero invece di immaginarmi la principessa arrabbiata mi immaginavo un immagine qualunque della principessa che si vede nell'anime, ovvero dritta serena e con le braccia distese davanti. Oppure non la immaginavo, nn ci riuscivo...Sarà che non l'abbiamo mai vista arrabbiata e non riesco ad immaginarmi un suo comportamento diverso da quello che conosco gia. E questo mi preoccupa, spero di non aver un muro invisibile che mi impedisca di immaginare o di capire un comportamento di un personaggio diverso da come lo conosciamo..
Comunque detto tutto questo che sicuramente non ti interessava, mi piace questo capitolo, l'arrivo della principessa forse servirà non solo per far capire il sogno del povero Seiya, ma anche in battaglia. Non so è un mio pensiero..
Brava, interessante come sempre..E ora aspettiamo di sapere se Andy troverà coraggio o se dovrà parlare la principessa ;)
a presto
baci
Mary

11/07/11, ore 16:10

Insomma è arrivata la principessa che ha minacciato Andy di dire la verità!
bisogna vedere cosa succede se Andy riuscirà a dire la verità e come reagiranno gli altri (non essere troppo dura con lei) e poi sono curiosa di sapere cosa faranno per ritrovare Bunny!
Ma la troveranno mai questa rosa stellare? Mah...

A presto

Lulu

08/07/11, ore 19:50

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato, non mi aspettavo l'arrivo della principessa Kakyuu, bel colpo di scena, comunque anche se da un parte Andy mi fa quasi pena, a volte l'amore ti fa fare pazzie, e mi sembra davvero pentita, ma spero con tutta me stessa che la verità venga presto a galla.
Come al solito ottima descrizione delle scene.
Ciao alla prossima

08/07/11, ore 14:50

Non mi sarei mai aspettata il ritorno della Principessa!!!!
Confessa: l'hai fatta tornare solo per dare una bella lezione ad Andy???? xD xD
La odio!!!! Ma penso che ora la odieranno tutti, non appena confesserà tutto quello che ha combinato!!!!
Lo aspettavo questo aggiornamento ero in astinenza!!!
E' troppo bella questa storia!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso...Andy si deciderà a parlare?????
Un bacio!
Dudy

08/07/11, ore 09:45

Ecco questo attesissimo nuovo capitolo!
Brava Kakyu, non poteva permettere che la farsa andasse avanti, adesso se Andy non confessa vado a picchiarla, ma come si fa a comportarsi così?! Non ti vengono i sensi di colpa dopo? EVidentemente a lei no!
Povero Seiya...Povera Bunny... :(
Bravissima!
Un bacio^^

08/07/11, ore 02:52

Ecco svelato il personaggio misterioso...Io credevo fosse miki che rivoleva Yuri ahahahahha...
La pricipessa sa tutto è Andy si sente sporca... Io l'avrei affogata con le mie mani!
Povero Seiya non riesce a darsi pace!
Andy parlerà?? Spero di si...
attendo cn ansia il segiuto...
Kiss kiss Ely tvb