Cosa vi succede?
di Cri cri

07/05/11, ore 01:04

ancora questa Andy???ci faccio 4 chiacchiere io con miss ghiacciolo!!!comunque a me il capitolo è piaciuto,spero ci siano delle evoluzioni tra seiya e bunny ma già il fatto che lui sia gelosino di Marziolino la dice lunga......eheheheh

05/05/11, ore 23:19

mhh.. secondo me, accadrà di nuovo qualkosa tra bunny e marzio, qualcosa che farà rodere seiya dalla gelosia e lascerà andy..^^ aggiorna prestop k sn curiosa..^^

05/05/11, ore 19:39

Invece a me è piaciuto solo che....seiya la deve smettere di stare con andy! io non sopporto questa situazione...finalmente ora che bunny aveva lasciato marzio e aveva capito i suoi sentimenti, tutto è andato all'aria!

Speriamo bene anche con questi nuovi nemici...

Brava:)
un bacio^^

05/05/11, ore 19:36

tranquilla!!! il capitolo è bellissimo come sempre!!! secondo me dovresti solo spiegare meglio la parte in cui Rea parla con Marzio.  Per il resto è perfetto credimi!!! Bunny ne sta passando davvero tante ma spero che tu non la faccia patire ancora molto! Finalmente Seiya inizia ad avere i primi dubbi: la gelosia che prende il sopravvento quando vede Sailor Moon e Milord ne è la prova!!! ;) un bacio! a presto!
Dudy

05/05/11, ore 18:19

ciao cri finalmente hai aggiornato sn contenta,qst capitolo mi piace molto,heles nonostante a volte sia insopportabile tiene molto a bunny,povera bunny ha fatto tanto x dividere il suo destino x amare liberamente seiya e adesso scusa sta andy nn se ne va??? XD XD!!cmq l unika cosa ke nn ho kapito bn è il punto dv rea parla e poi si rivlge a marzio nn lo so o sn io ke nn avro letto bn pero nn mi suonava bn!!scusami se mi sn permessa di dirtelo! x il resto stupendo il nuovo nemiko è forte kissa se le ragazze c è la faranno a sconfiggerlo!!mi preokkupa la salute di bunny spero ke la smetta di piangere e reagisca x riprendersi seiya il quale si vede ke è ankora innamorato di lei!!ANDY vattene a casa ahahahaah!!!bello aspetto cn ansia il seguito.kiss

05/05/11, ore 17:35

Questo capitolo a me piace. Heles che come sempre non riesce a tenere a freno i bollenti spiriti e si lascia ad andare in escandescenze, non sia mai che qualcuno faccia del male alle persone alla quale la guerriera di Urano vuole bene altrimenti sono cavoli amari. Credo che questo fatto ponga ancor di più in rilievo la rivalità caratteriale che c'è tra lei e Seya. Per Banny mi dispiace, in questa storia capitano tutte a lei le situazioni difficili. Per quanto riguarda Marzio per la prima volta in questa ff non lo critico, ma spezzo una lancia a suo favore perché almeno per una volta dimostra di avere la maturità degna degli anni che ha, e che fino a questo momento sembrava essere andata in ferie. I nuovi nemici mi preoccupano e non poco, temo che sia necessario un potenziamento dei poteri da parte delle guerriere Sailor per sconfiggere queste nuove minacce. Da dove deriverà questo potenziamento non ne ho la più pallida idea. Sempre che tu lo metta in programma. Forse dal Cristallo Stellare, ma sarebbe forse troppo tardi quando verrà alla luce :| ora ti lascio Baci Cri

05/05/11, ore 16:38

Eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo!!
Che cosa i può dire?
Beh.. Heles rimane sempre la più protettiva nei confronti di Bunny e non nasconde certo l'antipatia per Seya!!!
Certo che a Bunny non ne va mai bene una!!
Insomma si lascia con Marzio, affronta una dura prova per poter salvare il XXX secolo, si rende conto di mare Seya e dopo lui torna perchè c'è un nuovo nemico e in più con una fidanzata e adesso ci si mettono anche i malesseri fisici!!! Ma ce l'hai con lei? :D
Alla prossima..

Lulu

01/05/11, ore 01:37

Ora hai dubbi!!!Seiya devi mollare quella Andy!!!!!Io sono sempre più curiosa di leggere chi sarà il nuovo nemico e cosa accadrà tra i due colombelli!! ^^

01/05/11, ore 01:31

dopo tutto quello che bunny ha passato nella prima parte della storia pensavo che fossi più clemente con lei e invece.... XD visto che adoro seiya speravo in un loro ritorno di fiamma!! a quanto pare dovrò aspettare ancora! ma sicuramente ne varrà la pena ;) questa voce che bunny ha sentito in sogno mi preoccupa molto soprattutto perchè sa tutto su seiya..... non farci stare troppo sulle spine! =) =) bravissima come sempre!!! =) un bacione
dudy

01/05/11, ore 00:03

Cavolo la scena della panchina mi ha fatto tenere il fiato sospeso, della serie ora glielo dice, ora glielo dice che ha lasciato Mamoru per lui... Ma purtroppo almeno per ora sono rimasta a bocca asciutta :) vabbe mi toccherà aspettare ancora un Po per godermi la scena, anche se l'attuale fidanzata di Seya non apprezzerà la cosa xD come se non bastasse allo stato psicologico di Usagi si aggiunge questa misteriose personaggi che sente in sogno. Non la invidio proprio! Al prossimo capitolo e Buona Domenica :) Cri

30/04/11, ore 15:45

mi ero saltato lo scorso capitolo..:(! però ho letto gli ultimi due assieme. peccato ke Seiya è fidanzato, ma cosa ci combini? e fai in modo di far lasciare il prima possibile seiya con quella lì..
anke se qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle vero?? non so, io immagino che ci sarà anke un piccolo ritorno di marzio, che magari vedendo seiya capirà di amare ankora bunny.. boh ne potrebbero succedere di cose.. aggiorna presto un bacio ^^

30/04/11, ore 14:04

No no tu non puoi farmi prendere questi attacchi di cuore!!!! seiya non può aver dimenticato la sua bunny, NON PUò!!!!!!! ADesso organizzo una spedizione e veniamo tutte davanti casa tua a chiederti spiegazioni xD

A parte gli scherzi, il mio seiyuccio si vede che è ancora innamorato e la povera bunny dopo tutto quello che ha fatto...si trova questa brutta sorpresa!

aggiorna presto!
un bacio^^

30/04/11, ore 12:27

Si devo proprio dire che mi sono incuriosita molto per quanto riguarda il nuovo nemico... Chi sarà????
Seya è ancora innamorato di Bunny anche se ha trovato una persona... Un pò mi dispiace per questa Andy perchè poverina non ha fatto niente di male... si è solo innamorata di un uomo che non ha mai dimenticato la sua testolina buffa!! dico bene?
Mi raccomando non farla soffrire troppo quella povera ragazza...
A presto..

Lulu

30/04/11, ore 10:47

A quanto pare è proprio vero che le ispirazioni che ci colgono nel cuore della notte sono le migliori!
Mi è piaciuto molto questo capitolo Faby! Si è letto chiaramente del dolore e del senso di smarrimento provato da Bunny adesso che Seya è innamorato di Andy (ammetto che la cosa mi ha fatto molto piacere :P). Scherzi a parte,sei stata molto brava. Anche la scena del parco è stata molto carina: Bunny confessa a Seya della rottura con Marzio, ripensa a quello che ha affrontato pur di star con lui... eppure questo ragazzo sembra davvero non amarla più.
Però, il presentimento che ha colto Andy al ritorno di Seya mi ha lasciata un po' perplessa... Chissà cosa sta per accadere...
Brava!!!
A presto,

Gabry

30/04/11, ore 10:33

Incuriositoooooo?? hahahha è dire poko incuriosito volevo entra nella storia e dire sciocca digli che ami lui,ke l hai sempre amato!!! emozionante davvero mi è venuto da piangere,piccola bunny ha affrontato quel poco x salvare chibiusa e adesso il suo cuore non puo sopportare l idea ke il suo seiya stia cn un altra!!Però i loro destini si vede ke sn legati si sn ritrovati entrambi nel parco di notte cm se incosciamente sapevano di incontrarsi... seiya puo fingere e dire qnt volte vuole ke ama qll qndy (mi sta antipatica ihih) PERò sn certa ke lui nn ha dimenticato bunny e l' ama ancora!! quindi su falli torna assieme ahahahah nn farci penare!!scherzo pero mi auguro ke accada qlks di bello...