A Shannon's baby
di Maryjed

07/11/11, ore 19:58

... Sto piangendo.
E' corta, ma scrivi da Dio, e la... "Trama" mi ha smosso dentro.
Complimenti, davvero, perché questa è uno dei pochissimi (Davvero, pochissimi) che mi resteranno nella mente.
Se dovessi darti un voto, sarebbe un 10 e lode.
Ancora complimenti, e grazie, davvero.

20/08/11, ore 16:20

Ciao, ho beccato la tua Fan Fiction così per caso e devo dire che, nonostante secondo me tu non scriva molto bene, sei riuscita a rendere la trama interessante usando paragoni e affermazioni molto veritiere, soprattutto riguardo a Shannon. Col tempo migliorerai sicuramente, più scrivi meglio è ;) Baci.

05/08/11, ore 00:17

Sto piangendo come una dannata... E penso che tu abbia centrato in pieno la personalità di Shannon. Nonostante lui voglia soltanto divertirsi con le donne, riesce a riflettere e a pensare anche se alla fine non si sente pronto... Complimenti!

09/05/11, ore 16:33

Oddio, che bella...ma che triste... mi è piacciuta. Mi sono messa a ridere nel paragone tra Shan e Rocco, ahahahahah....

05/04/11, ore 19:05

che dire....non mi piace molto come scrivi e nemmeno il tuo pensiero tipicamente maschilista! :D però ognuno ha il proprio modo di pensare e può esprimersi liberamente...magari prova ad ampliare il tuo racconto oltre l'immaginario maschile!!!

29/03/11, ore 21:56

Oddio, è... è bellissima!!! Sono senza parole, che tu ci creda o no!!!! Bella, davvero bella!!!! "Realizzo che io non sono pronto! Non lo sono mai stato, io non ho mai avuto nemmeno un vero padre, come posso io prendermi cura di un marmocchio quando sto ancora cercando qualcuno che lo faccia con me?" questa frase mi ha colpito come una fucilata in pieno petto, sai!? Brava, davvero!!! Scusa per la recensione, in confronto a quelle che mi lasci tu, la mia fa pena, ma non sapevo che altro dirti se non bravissima!!! -Martina-.

29/03/11, ore 19:46

BELLA, VERAMENTE VERAMENTE BELLA! :)
L'introspezione di Shannon ti è riuscita a meraviglia, molto realistica a parer mio!
La sua visione del mondo femminile, sembra forse brutto dirlo, ma secondo me rispecchia molto quelli che sono effettivamente i suoi canoni di scelta e le sue convinzioni.
[...] Lo ammetto mi sono portato a letto più donne io in questi ultimi dieci anni che Rocco Siffredi in una carriera.
Francamente non me n’è mai importato nulla delle persone con cui uscivo, basta che avevano forme soddisfacenti ai miei canoni, un sorriso carino e un volto quasi fiabesco andavano bene [...]

Questa coesione tra superficialità e interiorità rendono il tuo Shannon ancora più veritiero ai miei occhi!
La consapevolezza di non essere pronto per un ruolo che "non è suo" o che comunque spera di non interpretare mai nella sua vita; i fantasmi del suo passato che riecheggiano dolorosi nel cuore e nella mente, tutti aspetti che
tendono a vivificare il tuo Shannon! :)
[...] Realizzo che io non sono pronto! Non lo sono mai stato, io non ho mai avuto nemmeno un vero padre, come posso io prendermi cura di un marmocchio quando sto ancora cercando qualcuno che lo faccia con me? [...]
So che molti non condivideranno l'idea che ho io di Shannon ma, nel momento della scelta, speravo proprio
fuggisse, proprio perchè il ruolo del "padre" non ha mai fatto parte del suo passato e non farà mai parte
né del suo presente, né tantomeno del suo futuro; "padre" è sinonimo di dolore, perdita della libertà, gabbia,
passato, verità, è qualcosa di più grande di lui, un ostacolo insormontabile, il suo tallone d'Achille.
[...] Zittisco quella donna, che ha provato a togliermi la libertà con le sue pretese di amore e cene romantiche.
“Mi dispiace ma io non sono pronto per fare il padre, hai sbagliato persona; non sarò il padre di tuo figlio” ti dico velocemente e scappo via, per non vedere il tuo volto.
Mi spiace, le mie gambe e la mia mente mi stanno portando lontano.
Devo scappare da te. [...]

Ecco perchè condivido appieno il tuo finale, perchè è proprio quello che mi sarei aspettata che lui facesse in
un frangente come questo!
Ottimo lavro, la storia mi è piaciuta moltissimo! :)