Madri di bambole
di Joy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/11, ore 18:42

Donna, io ti amo. Tra un po' verro a fregarti a tuo marito per averti tutta per me ♥
Sono felicissima che finalmente tu stia pubblicando questa fanfiction, e sappi che da ora ti disintegrerò la pazienza continuando a chiederti di aggiornare. Sono curiosa ed impaziente, sopportami :D
Mi piace come hai introdotto la scena, la biblioteca cupa dei Salvatore, ma soprattutto il ricordo della stanza più arieggiata e briosa che era invece la biblioteca dei Petrova. Io gongolo per ogni accenno al passato di Katherine:
"Ho più demoni di quanti se ne possa trovare all’inferno, l’unica differenza tra me e lui, è che io non li lascio vincere."
Frase bellissima e perfettamente Katherine, mi levo il cappello in tua presenza.
E poi la maschera di marmo che s'incrina. Amore profondo.
Ora non vedo l'ora di leggere perché Katherine odi Giuseppe Salvatore più di quel che si pensa, e come ha conosciuto la madre di Damon e Stefan e... tutto. Voglio sapere tutto.
Beh, sei ancora qui? Scrivi! =^^=

29/03/11, ore 16:37

Ciao! Già da questo breve primo capitolo la tua storia mi affascina moltissimo! Non avevo mai pensato molto alla signora Salvatore, ma immaginare qualcsa di lei mi sembra un idea stupenda! Questa storia già da ora mi sembra dolce e malinconica al punto giusto...E poi adoro Kat, quindi so già che mi piacerà! Un bacio, Abstract Fire.

29/03/11, ore 15:38

Ciao! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia, io adoro Katherine e già dalla prima riga ho capito che mi sarebbe piaciuta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]