The mesh of Nirvana (Before the house)
di MerahKegilaannya

29/08/11, ore 12:49

ciao. Devo dirti ke per primo ho letto "The mesh of nirvana" e poi quest, e ke sono entrambi molto belli(anke se bello e una parola troppo limitante)
Mi sono innamorata dei personaggi dopo solo 2 One-Shot e volevo kiederti:
non e ke scriveresti ancora su di loro???
bacioni
Kira_in_the_heart

30/03/11, ore 23:48

Ma wow. Cioè no, voglio sapere che succede dopo. Mannaggia ma questa storia è dopante tanto quanto i protagonosti XD Seriamente, ho trovato un pò di confusione rispetto alla prima parte perchè penso tu abbia modificato un pò di cose...a parte questo la storia è davvero bella...ooooh Cody ♥ hahahah aspetto il prossimo capitolo...un bacio.
Yuki

30/03/11, ore 00:11

Che belloooooooooooooo...mi erano proprio mancati Luke e Cody!!!
in effetti mi sembra che solo ieri mi stavo chiedendo se avrei mai letto qualcos'altro si loro due....ed eccoooooo finalmenteeee....e c'è anche un sequel...non vedo l'ora!!!
sono contenta che sei tornata!!!
alla prossima storia, un bacio!!!
-Angela-

29/03/11, ore 20:21

awwwwwwwwwww carinissimii *w* adoro luke e cody *w* ahah poi l'ultima scena è esilarante ki è che va da due sconosciuti e li rimprovera per il pudore??xDDD

29/03/11, ore 18:30

bella shot,
devo dire pero che mi è piaciuto molto di più l'inizio,
l'altra shot insomma, non so mi sembrava piu sentita e pensata.
Questa mi sembra più un sequel che poteva essere riassunto in breve e scritto come finale della precedente.
Nulla togliere ovviamente alle tue capacità di componimento che sono eccellenti.
Hai delle abilità nello scrivere che coinvolgono molto, a discapito delle preferenze personali.
Ovviamente è un mio parere da non scrittrice xD
Quindi non darci troppo peso, e scusa se puo sembrarti un commento arrogante.
In colculusione é bello, ma forse te lo dovevi giostrare di piu e non proprio come un semplice componimento di quotidiantita.
Un Bacio
_Dark Manson_