-Ice Princess
di Hina_smack

27/04/12, ore 23:41

visto ke nn faccio ke rileggere questa ff xkè nn continuarla cn le avventure di un probabbile neo-papà law sai ke risate cn bepo casq-chan e pen-chan cm zii sptt poi se fossero 2 gemelli *q* *ormai sn partita cn i film menteli* asp notizie da questa assurda idea sei il mio mito continua csì

05/06/11, ore 15:24

bellissimo finale anke se potevi aggiungere più particolari così il capitolo era piu lungo... era così bella che mi dispiace che sia finita

03/06/11, ore 22:58

Oddiooooooooo! *w*
E' bellissimo! E' un finale meraviglioso! *w*
Ammetto che tso provando un'invidia non indifferente nei confronti di tutte e due, ma vabè... Mi rifarò con Ace! Muahaha!
Ok basta.
Comunque capitolo bellissimo, come tutta la storia! *w*
Spero che pubblichi qualcos'altro alla svelta! :D

28/05/11, ore 15:44

Ma che carino Laaaaaaaw! *w* Non me l'ero mai immaginata così coccoloso! :P
E' puccioso! :DDD
Oddio dimmi che andrà con lui e che s'innamorano! *w* Waaaaaa! Sarebbe troppo il suo! xD

24/05/11, ore 16:55

incazzosa la mamma eh?! xD
poverina però! quella ragazza ha troppa sfiga >.<
Via, che altro dire se non che mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo? *w*
Via, vado a finire gli ultimi ritocchi a due nuovi capitoli :D
Spero che aggiorni presto, bacioni!

21/05/11, ore 19:47

Oddio scusa l'altro cap non l'avevo proprio visto o.o Ok sono scema. Che ci vogliamo fare?! xD
Comunque povero Law :( Mi dispiace troppo per lui(e pensare che nella mia fic è una merda trattato peggio di uno zerbino! xD)
Ma avrà anche lui il suo lieto fine vero?! ti prego dimmi di si, povero piccolo indifeso(eh?) Law <3

15/05/11, ore 21:07

Che carino Lawwwwwwwwwww <3 <3 Che pulce! *w* Lo voglioooo!!! QUanto ho letto di Kidd e Yume per un pelo scoppio a piangere... il mio Kidd ç.ç Nuooooooooo Hai infranto i miei sogni d'amore *sniff sniff* E vabè. Vorrà dire che mi prenderò Ace(che nella mia mente non è morto. Lui non può morire punto e basta!) Ok via, dopo aver scritto una marea di minchiate(come al solito) me ne vado, e provo a scrivere o un nuovo capitolo a una delle mie fic, o direttamente una nuova storia(ok faccio schifo. 6 storie insieme non le posso scrivere. Mi prenderebbero per una cretina!) Cià cià Baci! :D

03/05/11, ore 16:33

Piccinoooo! Law c'ha la cotta *w* Bellinooooo! :DDDD
Comunque davvero carino il capitolo! Ora sono curiosa di vedere una possibile Love Story *w* Ce la faranno i nostri spietati pirati a far innamorare perdutamente le due ragazze? Ma si dai! Hanno dalla loro il fascino del bel pirata cattivo infondo! Quello non guasta mai u.u
Ok dopo questi discorsi sensa senso, direi che posso anche smettere e togliermi di torno :D
Ci si sente presto, bacioni! <3

29/04/11, ore 20:47

Oddio, Kidd vestito in quel modo dev'essere davvero qualcosa *w* :Q____
Vabè anche Law non ci scherza..ma Kidd.. ODDIOOO!!!!(Forse non si è capito, ma io amo Kidd in una maniera impressionante!..Infatti ora scrivo su di lui! :P)
Waaaaaaaaaaaaaaa!!!.. Ok basta la smetto.
Comunque bel capitolo, scrivi molto bene e in maniera scorrevole :D
Spero che tu continui presto, baci :)

27/04/11, ore 14:48

AHAHAH!! E' bellissima questa fic!!!
Aggiornala presto che sono curiosa di vedere come va! :D
Povera ragazza.. circondata da un branco di maniaci.. :S
ANZI! Povera una storia! C'ha intorno Kidd e Law! BON PER LEI! :P
Ok basta. Mi ritiro :P Cià cià! Baci.

31/03/11, ore 22:56

LOLOL Bella Vale! Ma io l'avevo già letta... ù.ù
By the way è bellaaa XD

31/03/11, ore 20:55

Stupendo! Non vedo l'ora di sapere come va a finire =)