Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    03/06/2011    3 recensioni
Dopo che Rufy e gli altri vengono spediti su altre isole dall'orso Bartholomew quest ultimo si ritrova a combattere contro la ciurma di Trafalgar Law e Eustass Kidd.
Nonostante Law venga ferito Kidd ritrova una vecchia conoscenza che li aiuterà nella loro fuga da Sabaody.
Premetto che la ciurma di cappello di paglia non compare nella storia.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ice princess 12

CAPITOLO 12

 

Sbadigliò sistemandosi alla meglio i capelli neri,Law dormiva ancora mugugnando qualcosa di tanto in tanto.

Il sole filtrava debolmente,segno che era già mattina. Lei aveva già deciso cosa fare,si alzò avviandosi a passo strisciato in camera.

 

-Capitano…Capitaaaaaanooooo – Bepo scrollò il ragazzo che dormiva sul divano ma lui non si azzardava a svegliarsi – Law la marina ci sta attaccando! – esclamò lui ma ancora niente.

Sospirò e il rosso lo affiancò – Non si sveglia eh?Senti questa! Trafalgar i tizi del bar ci stanno provando con Yuki! – l’interpellato non fece una piega si limitò solo a dar loro le spalle.

- Certo che non siete proprio capaci! – li rimproverò Yume avvicinandosi – Guardate come si fa! – si schiarì la voce – Ehi Law…se ti svegli,stanotte sarà tutta tua… - gli sussurrò all’orecchio imitando perfettamente la voce di Yuki.

In compenso il chirurgo si alzò di scatto esibendo un’espressione perversa – Perché non subito?! Uh? – si guardò intorno constatando che la mora non c’era,arrossì vistosamente imprecando contro i 3 che se la ridevano alla grande.

-Sbrigati Trafalgar oggi dobbiamo sloggiare non ricordi? – domandò lui ridendo ogni tanto.

- Eustass,Killer è già qui…e sembra stia perdendo la pazienza – affermò bepo sbirciando da dietro la tenda.

-Bene noi iniziamo ad andare vi aspettiamo al molo! –esclamò Kidd prendendo per mano la bionda.

-Yume hai visto tua sorella? – chiese law passandosi una mano sulla faccia,lei in risposta scosse la testa seguendo il rosso fuori dalla casa.

- Andiamo Bepo – i due uscirono fuori casa rincontrando la propria ciurma,Law fra una chiacchiera e l’altra tentò di prendere tempo più e più volte,con la scusa che aveva dimenticato una cosa aveva anche perquisito da cima a fondo la casa ma non l’aveva trovata.

- Su capitano è ora di andare! – aveva esclamato Penguin da dietro la visiera del suo cappello.

Sospirò guardando speranzoso la casa ma come pensava non ne uscì nessuno,iniziò ad incamminarsi verso il molo,strinse i pugni mentre la ciurma schiamazzava appena dietro di lui ancora intenta a chiacchierare.

- Vi muovete o no?! Non ho tutta la giornata! – sbraitò camminando spedito tra i Groove.

- Ma fino a due minuti fa rideva e scherzava,che cavolo gli è preso? – domandò un membro della ciurma.

- Bhè, era troppo bello per essere vero – affermò Penguin incrociando le braccia dietro la testa.

Bepo sospirò – su andiamo prima che si arrabbi seriamente –

 

Law si appoggiò alla balaustra del sottomarino,la nave di Eustass Kidd viaggiava proprio lì affianco,cercò di scacciare l’immagine del rosso che abbracciava dolcemente la sua amata.

Aveva un fastidio alla bocca dello stomaco,sembrava nausea…era come il mal di mare ma lui non ne aveva mai sofferto.

-C-capitano ha fame? – domandò uno dei suoi uomini.

-Vattene –

- Come? –

-Non rompere le palle e vattene – ripetè freddo Law.

- Smettila di comportarti così!capisco che sei arrabbiato ma è ora di piantarla! – esclamò Bepo comparendo alle sue spalle.

Il capitano ringhiò rientrando velocemente nella cabina sbattendo la porta,da fuori si potevano udire le sue urla accompagnate da oggetti rotti, non si calmò fino a sera.

 

La sua cabina era ormai distrutta,si sdraiò sul letto esausto cercando di riprendere fiato.

Aprì gli occhi che era notte fonda,eppure non gli era sembrato di essersi addormentato…si fece strada fra la moltitudine di cocci disseminati per terra dirigendosi verso la cucina con l’intento di bere un po’ d’acqua.

Fece per versarsi l’acqua quando un rumore proveniente dal corridoio oltre la porta socchiusa della stanza lo mise in allerta,prese saldamente il coltello appiattendosi contro il muro.

Sentì dei passi leggeri,che a malapena percepiva,quando il bersaglio fu abbastanza vicino scattò aprendo la porta e fiondandosi addosso al malcapitato.

Lo sbattè contro il muro puntandogli la lama alla gola – Come hai fatto ad entrare? –

- Ma come…è passata appena qualche ora e tu già non mi riconosci più? – Law abbassò il coltello.

– Prima di partire sono andata a trovare mio padre…per questo non sono venuta,però ti ho raggiunto dovresti essere contento!Ho messo le valigie in camera tua, che cavolo hai combinato? -

- Nulla – replicò freddo girandosi dall’altra parte.

- Cos’è mò ti arrabbi anche?! – sbuffò prendendogli il viso tra le mani – Non è che…hai fatto tutto quel casino perché io non c’ero…vero? –

La guardò serio – Ma ti pare? –

-A quanto pare allora non hai bisogno di me,ciao ciao! – si voltò incamminandosi per il corridoio quando lui la prese per il polso facendola ritornare con la schiena contro il muro.

- Non allontanarti mai più da me o sarò costretto a prendere provvedimenti seri – disse lui avvicinandosi al suo viso.

Yuki sorrise – è così che mi piaci Trafalgar… - gli prese il viso tra le mani colmando la distanza che li separava,il bacio divenne più profondo,fece aderire il suo bacino con quello del pirata circondandogli con le gambe la vita.

-Ti stai cacciando in un brutto guaio principessina… - sussurrò vicino al suo orecchio.

-Oh ma che paura! – rise lei sfiorandogli con le mani il collo.

-Poi non dire che non ti avevo avvertito – ghignò portandola nella sua cabina,chiuse la porta con un piede dopodiché si lanciò sul letto tenendosi alzato sui gomiti.

Prese a baciarle il collo facendo scorrere la sua mano sul fianco della ragazza,il tutto lo fece molto lentamente,Yuki strinse le coperte.

-Cazzo Law giuro che se non ti dai una mossa ti stupro io! – esclamò lei mentre l’altro rideva.

Inutile dire che quella fu la loro ultima conversazione.

 

-Allora alla fine sei venuta! – disseYume ridendo alla vista della sorella con i capelli tutti scompigliati e solo la felpa del chirurgo addosso.

Lei mugugnò qualcosa di indecifrabile e il rosso prese parola – certo che anche tu darti un contegno no eh?!-

Law circondò con un braccio al mora mentre con l’altro si grattava la testa sbadigliando – che c’è di male nell’andare in giro in boxer?dopotutto è la mia nave!E non abbiamo avuto tempo di rivestirci quindi…eheh… - concluse con una faccia perversa che si trasformò in una smorfia di dolore quando la ragazza al suo fianco gli tirò una gomitata nello stomaco.

-Dicevo… - continuò Yuki – spero di rivederti presto sorellona! – si abbracciarono con gli occhi lucidi. -Ehi Kidd trattamela bene! –

-Lo stesso vale per te Trafalgar =.=  Ciao Bepo! - continuò la bionda,i due capitani sospirarono sconsolati per poi stringersi la mano. 

- A presto Eustass -

-Ci vediamo Trafalgar -

 

Le due navi presero due direzioni differenti – Allooora signorina… -

-Mh?  –

-pronta a diventare la signora Trafalgar? – lei inorridì.

-Scherzi?!sono troppo giovane per avere dei bambini e tu troppo irresponsabile! –

Law fece l’offeso – Sei una stronza! –

-E tu un pirata da quattro soldi! –

-Ti ricordo che sono una delle supernove! –

-Embè?! –

-“embè” c’è che – venne interrotto da Yuki che gli saltò addosso baciandolo.

- c’è che ti amo tanto! – il capitano arrossì mentre Bepo che aveva assistito alla scena rideva.

-Ahahah non vedo l’ora di avere tanti bei marmocchietti che scorrazzano per il sottomarino! – esclamò l’orso sognante.

- Ma che ti ci metti anche tu?! – sbraitarono i due per poi mettersi a ridere.

Così,nonostante la moltitudine di problemi,finalmente iniziò una delle più strane “storie d’amore” di tutta la storia della pirateria.

 

 

                                                                 FINE

 

 

Note d’autrice:

Wààà ma che bellino il mio Law!

Finalmente insieme tra poco mi commuovo! Bhè fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie mille a LoveLaw93 che ha recensito tutti i capitoli.

A ElenaLovee ,KaiaCChan_,Moyoko ,Selene Cherryblossom ,stellinatvb 
 e  thesins per averla messa tra le seguite.

Love Law93 per averla messa tra le ricordate.

Un bacione a tutti! By Hina_smack :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack