Caos
di franciii

31/03/11, ore 00:54

A mio parere tu sei più che un'ottima poetessa!!!! Sul serio, sei bravissima ad esprimere le emozioni uin modo poetico... E poi gli amori nostri si amano (bello l'amore!) quindi mi pare più che giusto che tu dedichi gran parte del tuo tempo a scrivere del loro amore.
Baci
Manu

P.S. ti sembreró parecchio sconnessa nella recensione peró é quasi l'una di notte e sono connessa col DS e per riuscire a scrivere correttamente sto facendo i salti mortali. Chiedo quindi perdono se non ci capisci niente, al massimo ti rispiego tutto (se c'é qualcosa da spiegare! Okay, sono completamente andata...) quando avró recuperato quel briciolo di sanità mentale che ho.

29/03/11, ore 22:22

Ciao tesoro :) questo testo è perfetto per un sms da parte di Colin a Jared... Lo avrà mai scritto? Come sempre brava, un bacione da meg :D

29/03/11, ore 21:49

Eheheh, se tu annoi con "queste schifezze", allora io ti annoio con le mie recensioni! Che dirti se non bella!? 72 parole piene di amore, inutile girarci intorno! Amo le Colin/Jared (altrimenti mica ne avrei scritta una, ahahah!), e questa, pur essendo una drabble, la trovo stupenda!!! Bacio, -Martina-.