I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them.
di past_zonk

26/12/11, ore 23:09

Ciao! Mamma mia sono su di giri! Sono arrivata in ritardo, lo so, lo so. Ma mi è venuto in testa di cercare qualcosa di diverso dal solito. Allora, bando alle ciance e commentiamo insieme la storia (?). Questo capitolo risale al 28/04/2011 e io, so dove abiti (?) e verrò a minacciarti (no, non ti sbudello come fa la strega, altrimenti chi me li scrive i capitoli della storia?!) la storia è scritta benissimo. Cito: "mia madre conobbe quell’uomo, un’eremita, Rustin Parr, si recò al mercato di Burkittsville dicendo a tutti che “è giunto al termine”. Mia madre mi descrisse un lampo di lontananza nei suoi occhi. La polizia trovò successivamente i corpi dei sette bambini scomparsi nella cantina della sua casa in mezzo ai boschi. Ogni bambino sembra essere stato ucciso secondo un rituale magico e sbudellato. I bambini, narra la leggenda, venivano uccisi in coppia. Mentre uno giaceva sul pavimento, pronto per essere torturato dalla ‘strega’ l’altro ascoltava il tutto, ma senza guardare, messo con la faccia rivolta verso l’angolo del muro; spaventoso, a pensarci mi vengono ancora i brividi. Parr confessò spontaneamente tutto, dicendo di averlo fatto per “il fantasma di una vecchia donna” che albergava nei boschi vicino alla sua casa. Parr venne dopo poco tempo condannato ed impiccato.-" Bellissimo *-* scrivi benissimo e hai la pazienza di scrivere date e fare ricerche o rivedersi il film per rinfrescarsi la memoria... Complimenti continua così! Oppure... Eheheh...

02/05/11, ore 17:57

Ma cosa diavolo ti passa per la mente? Certo che ti sei documentata parecchio per scrivere tutto sto bel popò di leggenda. E se tu sei fifona, figurati io! Credevo fosse una cosa da battute sceme e un pizzico di tensione, ma non così tanto. Ti giuro che mi sono girata due volte a guardarmi alle spalle: adesso sono le 23 e qualcosa, è tutto buio e prego solo di dimenticare quella graziosa leggenda che ti sei inventata.
Per fortuna sento le voci dei miei fratelli che se la ridono davanti alla tv, mi tranquillizzo. Comunque, bando alle parole sceme, hai creato un bell'effetto horror. Non posso non dirti che ti preferisco in tutt'altra veste - proprio per la fifa che ho - ma lo sai che leggerò tutto di te. Mi intriga sapere cosa cavolo succederà in quel cimitero. Ci andrò piano. In pieno giorno. Maledetta te.
Come sempre, bravissima amore.

PS: credo di averti vista in tv.
Ti voglio bene anch'io.
N.

28/04/11, ore 23:01

Ohi ohi ohi!! Come mai io non l'ho mai vista questa storiella? :D Ho forse l'avevo notata ma mi sono dimenticata di leggerla? O.O Non sto effettivamente facendo una bellissima figura, perdonami! u.u
Beh ora sono qui e ti dico con tutta me stessa che mi ispira un cifro come storia *-* L'avevo sentita la leggenda della strega di Blair ma non conoscevo a pieno la storia. Scommetto che mi piacerà scorpirla insieme ai nostri 3 piccoli investigatori caga in braga u.u C'è poco da sfottere effettivamente! Nonostante io ami gli horror e mi spaventi difficilmente, quella storia metteva i brividi, miseriaccia! Le scene che mi passavano davanti, belle ma tutte di seguito non è propriamente il massimo!
Poi tu sei sempre bravissima a scrivere *w* E' davvero un colpo di genio la storia, la seguirò più che volentieri!!! *-*
Spero di leggere presto qualcos'altro!!

Lilla xD

16/04/11, ore 16:29

Per tutte le minchiate che hai scritto, continuala. E' qualcosa di così diverso, quasi lontano, dalla malinconia e dall'intimità che sai stupendamente raccontare. E mi piace, neanche a dirlo! Mi hai incuriosito, cosa diamine devono combinare?? Già me li vedo con una telecamera in mano, in qualche bosco sconosciuto, a nascondere l'ansia per qualcosa che sguscerà fuori e se li divorerà. Il tutto condito da battute cretine come loro, come al solito. Sto ascoltando 'In Your World' e ho la ridarella a pensarci, dovresti vedermi..
E la loro descrizione, poi. Riusciranno mai a smettere di emozionarmi, solo per la loro semplice storia di vita? No, non lo faranno: abbiamo un patto per la vita, yep.
Aspetto il seguito tesoro, mi raccomando.
Ti adoro tanto...

Ps: grazie per il capitolo.

29/03/11, ore 23:03

Ho capito qual'è il film.
Non l'ho mai  visto, mi ha detto mio fratello che fa cagare in mano pure se la strega non la vedi mai.
Potevi anche dirmelo che postavi. Speravi che non lo notassi?
L'ho visto da sola. Sono intelligente, lo vedi, Moglie?
E ora ti sorbisci pure una bella recensione, toh.

L'inizio mi piace. Se penso alla trama del film poi, sarà una figata.
Mi piace come hai reso i tre, ognuno col carattere, a parer mio, giusto.
Mi piacciono loro tre, ccioè.

È dedicata anche a me quindi?
Credo di conoscermi, almeno come Matthea alias tua moglie.
Amore, amo come scrivi.
Ti giuro, mi piace da morire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Frr, miao,
Piuma_