Full moon
di Kate_88

14/05/11, ore 23:20

Ma è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! scusa se mi ripeto ma la trovo davvero geniale e piena di amore .. qll parole FULL MOON danno un senso di gioia di amore e di famiglia x descrivere il momento piu bello ke una coppia di sposini possa avere ... un giorno lo vorrei dire anke io a mio marito,qnt aspetterò un figlio, ma sn sicura ke nn capirà ke cs voglio dire cn FULL MOON -.-' caspiterina a qst ragazzi d oggi .. cmq mi hai riempito il cuore davvero troppo tenera bacii =)

14/05/11, ore 13:21

Bellissima! Anche se corta racchiude in sè emozioni forti! Hai descritto l'amore di un uomo, nei confronti di sua moglie, con una dolcezza infinita!
Stupenda!!!!!! La aggiungo subito alle preferite! Mi è piaciuta davvero tanto!
Dudy

08/04/11, ore 19:51

Una One Shot breve, ma che racchiude in se un'esplosione di sentimenti meravigliosi e positivi! Questo Mamoru dolcissimo e pazzo della sua Usagi mi fa impazzire! :D

05/04/11, ore 18:53

mamma mia ke bella!!ke turbini di emozioni,ke belli i sentimenti descritti in qst storia non ci crederai mi sono comossa!!!sono una piagnukolano ihihihi cmq complimenti mi ha spiazzato qst storia!!!brava continua cosi

03/04/11, ore 23:57

Ed eccomi anche qui... Piano piano arrivo ovunque, spunto un pò come i funghi, ma ci sono col tempo :)
Che dire... Ma che caruccia questa shottina!
Tenera tenera dolce dolce, anche se breve ha espresso bene tutta la gioia del nostra amato Mamo-Chan!
Il matrimonio prima, e un figlio poi, devono essere le cose più belle del mondo, completano una coppia, e nella tua storia hai espresso tutto molto bene!
Complimentissimi davvero, anche il titolo... dice già tutto!

31/03/11, ore 23:10

Ooooh ma che amore di uomo…me lo regali?
Che one-shot delicata e inensa, che bella Usagi…oddio è stato meraviglioso leggerla, ti ringrazio.
Sei bravissima come sempre, non ti smentisci mai

31/03/11, ore 15:18

Kate!!
E' meravigliosa!!!! la metto subito nei miei preferiti!
Brava!
Che dolce quando Bunny gli dice di essere incinta!!
Complimenti davvero!!
;)

31/03/11, ore 14:05

un uomo così può esistere solo nelle ff
bella one shot

31/03/11, ore 13:31

Bellissima, brava. Hai desritto benissimo i sentimenti di Mamoru per la sua Usagi, specialmente quando ha saputo di diventar padre, presto. Sicuramente è una bellissima storia d'amore incentrata tra due persone bellissime. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/11, ore 10:40

wow,kate!!ma è bellissima e romanticissima!!con queste on-shot ,sarò ripetitiva,ma ti stai davvero supernado,le adoroooo!!sono un condensato di emozioni!mamoru è stupendo qui,un perfetto marito e un papà dolcissimo e super emozionato!mi hai fatto sognare con questa storia,grazie!ti abbraccio

31/03/11, ore 01:58

Ciao kate ... Le tue one shot sono sempre molto belle e commoventi! Anche se cortina, come tu hai detto, é piena di emozioni ... Riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi; questa è la mia impressione. La parte dove lei le confessa di essere incinta è molto carina e l'intuizione di lui che sarà femmina mi ha fatto sorridere. La parte finale mi ha riportata dietro nel tempo, circa 20 mesi fa... Quando ho dato alla luce il mio Cucciolo... È stato dolorosissimo lo ammetto ma sono dolori e sensazioni che tutte le donne , spero, devono provare... Un misto di dolore, paura, agitazione, rabbia, contentezza , tenerezza e felicitá ... Tutte assieme ti scombussolano il corpo e la mente finche non senti quel pianto dolce e innocente che ti scalda l' anima e il cuore e nella tua mente pensi " benvenuto/a amore della mamma " e da li la tua vita prende una piega diversa ... Diventa più bella e con lo scopo di far crescere e vivere bene il frutto del tuo amore, non fargli mancare niente e vederlo sempre felice; dando anche la propria vita se necessario. Brava davvero un bacio
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 02:05 am)

30/03/11, ore 15:14

Questa one-shot è di una dolcezza estrema; tenerissima, piena di emozioni e di sentimenti percepibili dai pensieri di Mamoru per la persona che di più ama al mondo.
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui lui la guarda da lontanto riflettendo su quanto lei sia bella e quanta felicità sia in grado di donargli. Per i fans di questa coppia meravigliosa credo sia un bel regalo questa one-shot; ovviamente poi il pezzo in cui lei dice 'Full Moon' è stupendo e mi son emozionata quando lui la abbraccia come a volerle proteggerle entrambe.
Come al solito sei bravissima e le emozioni che trasmetti son davvero meravigliose.
I miei complimenti di cuore, sappi che ti stimo tanto bravissima autrice :)
Bacioni e mi raccomando, non fermare mai la tua improvvisa ispirazione ;)
Demy

30/03/11, ore 13:59

Ciao! =) Mi è davvero piaciuta tantissimo in particolare la dolcezza dei pensieri di Mamoru verso la sua Usagi e anche quel pizzico di timore di lui al pensiero di poter anche solo pensare di perdere lei. Saluti e continua a scrivere sempre così bene! =)

30/03/11, ore 10:54

E' proprio romantico come capitolo!!!
Molto bella anche la descrizione delle diverse emozioni che sei riuscita a tramettere...
Brava!! Continua così...
A presto
Ciao

30/03/11, ore 09:43

stupenda, bellissima, dolcissima, questa one - shot mi ha davvero emozionato, mi ha trasmesso così tanto calore che la rileggerei mille volte, davvero splendida, ben scritta, e anche se breve, capace di trasmettere infinite emozioni. Complimenti!