Hurricane.
di Miss Piggy

06/04/12, ore 11:25

Ciao!! Molto bella e intrigrante questa storia!! Sei brava a scrivere e mi piace la tua fantansia....!!!! Non vedo l'ora di keggere il continuo!!! :D Complimenti ancora!!! A presto

30/03/11, ore 23:54

che bello questo chappyyyyy aspettavo da tanto l'aggiornamento è bellissimo bava un bacione al prossimooo <3<3<3<3<3<3

30/03/11, ore 21:51

Ciao Miss Piggy!
Bentornata!
Com'è andato poi l'esame che dovevi sostenere? Spero proprio bene, incrocio le dita per te! :D
Comunque, ma che capitolo hai scritto?! No, ma dico, vuoi per caso far morire le tue lettrici (me ASSOLUTAMENTE compresa e in prima linea) di attacchi d'ansia, di panico o addirittura di cuore?!
Passi anche lo scempio che quello stronzo di Naraku ha inflitto alla sorella poichè, tirando le somme, l'avevo già immaginato e quindi non è stata una grande sorpresa; ma la reazione così rabbiosa e astiosa di Inuyasha alle parole di Kagome, giuro che non me l'aspettavo davvero! E' stato come un pugno in pieno volto!
Povera Kagome! Ma povero anche Inuyasha.
Daltronde ha ragione, si è messo completamente a nudo difronte ad una persona che fondamentalmente conosce poco, ma che gliha subito rapito l'anima, e Kagome cosa fa?! Si fa impietosire (lo so sono cattiva ad usare questo termine) dalle ccatrici di Kagura?!
Non che non mi dispiaccia sia chiaro, ma Naraku la pagherà quindi il problema non me lo pongo nemmeno! O devo?! o.O
Inutile dirti che scrivi sempre divinamente, correttamente e chiaramente. Una goduria per gli occhi e per il cervello che non deve fare alcuno sforzo per correggere tempi di verbi, coniugati ed applicati in modo osceno! XD
Complimenti, complimenti, complimenti!
Comunque, per la cronaca, gli attacci d'ansia li rischio sul serio, dato che hai deciso di terminare questo capitolo con un conto in sospeso tra i miei protagonisti preferiti, grande come un arcipelago! TU sei cattiva! :D
Ti saluto come sempre con tanto affetto e stima mia Miss Piggy!
Buono studio e continua così, che la storia è stupenda!
Baci, baci. Rossy - chan!

30/03/11, ore 21:09

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Ma mi vuoi far morire x caso?! VACCA BALDRACCA! CAVOLINI DI BRUXELS! k capitolo! K capitolo!!! *hndvdddvfsvdkl k,mccx xvjvfndjvfndjvfdjnvndj <--- conseguenza di qnd una (scema, pazza sclerotica) persona sbatte le mani sulla tastiera cm una foca rincoglionita!*<-- -.-... ehm.. Ho ancora le palpitazioni!!
Inuyasha tt Ignudo ingnudo!! Da sbavvvvv!! *.* Xo povero cucciolo! :( nn pensavo k fosse csì sensibile (e csì stupido). Se io fossi stata Kagome gli avrei tirato il divano in testa urlandogli "STAI ZITTO E FAMMI PARLARE, CAZZO!" (dvi sapere che io ODIO le persone k nn ti fanno parlare, facendo i loro viaggi mentali astrusi, arrivando sempre dove? Alla conclusione sbagliata SEEEEE! Yuhu!! Ci sei riuscito finalmnt! -.-) ehm ehm.. dp qsti dettagli sulla mia vita.. k sicurmant nn t interessano eheh ^^'... qst cappy (nn mi rikordo se te l'ho già detto) è da un WOW al quadrato! o cm direbbe il mio gatto rompipalle, da UN MIAOOOOOWWWWWWNN!!! AHAHH ooookk!! facciamo i seri! ù.ù

Nn capisco proprio il xk tu nn riceva molte rencensioni.... è scritta benissimo, storia ben strutturata.. bah... (sicuramnt sarnno tte fan di Rin la figa.. grrrrr :S)Poi ti fa rabbia (o almn a me si) leggere delle (sks x il termine) CAGATE cn la C MAIUSCOLA, k hanno 20 recensioni a capitolo.. ma tu guarda k paese (ehm lasciamo perdere i commenti.. -.-)!
Ancora COMPLIMENTISSIMI! Spero k tu possa aggiornare il + presto possibile! E sò perfettamnt cs vuol dire cn il studiare e tti gli altri impegni! -.- Quindi ti comprendo benissimo!
Un bacio
la tua Crazy Pex (ma parekkio crazy! O.O)